CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 327 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyandroid85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono da una settimana circa possessore di un fiammante Nexus 5 16gb black, questa mattina ho notato che la toobar di google non era rimovibile dalla home del Nexus, quindi ho cercato di disattivarla dal menù impostazioni-app ecc ecc...ho anche disinstallato gli aggiornamenti della barra, ad un certo punto però non riuscivo più a tornare nella home di sistema. da qui il disastro ho riavviato il telefono e ora compare prima la scritta google, poi l'animazione con i quattro colori ma il Nexus non va più avanti, ho provato a premere il tasto di accensione più volte ma si riavvia sempre così e non carica più l'os...
    cosa posso fare??? sono disperato!!

P.S nell'aiutarmi vi chiedo di non essere troppo tecnici nel linguaggio, mi sto avvicinando ora a questo fantastico mondo by Google vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    Cioè per rimuovere dalla home la barra di ricerca hai disinstallato l'app??!! Pazzo.. Bastava un launcher alternativo come nova o apex..ora non ti resta che riflashare il firmware google con il toolkit, cerca la guida sul forum che sono da cellulare e non riesco! Niente di difficile!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Cioè per rimuovere dalla home la barra di ricerca hai disinstallato l'app??!! Pazzo.. Bastava un launcher alternativo come nova o apex..ora non ti resta che riflashare il firmware google con il toolkit, cerca la guida sul forum che sono da cellulare e non riesco! Niente di difficile!
    Non pensavo di fare così tanti "danni"!!! cmq riavviando ho pigiato i tasti del volume e sono entrato in una schermata di recovery...non so neanche come o cosa ho fatto ma ho resettato tutto e ho sistemato domande forse molto stupida, queste operazioni non invalidano la garanzia vero??

Adesso scarico Nova launcher e provo ad eliminare questa odiosa barra google

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyandroid85 Visualizza il messaggio
    Non pensavo di fare così tanti "danni"!!! cmq riavviando ho pigiato i tasti del volume e sono entrato in una schermata di recovery...non so neanche come o cosa ho fatto ma ho resettato tutto e ho sistemato domande forse molto stupida, queste operazioni non invalidano la garanzia vero??

Adesso scarico Nova launcher e provo ad eliminare questa odiosa barra google
    ma eri stock? Se sì, no non invalidi niente, solo se fai il root e installi una rom diversa dalla ufficiale google invalidi la garanzia ma non credo tu l'abbia fatto vista l'inesperienza e comunque per i nexus non c'è problema per la garanzia, basta il flash della image stock e torni nei ranghi della garanzia!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    ma eri stock? Se sì, no non invalidi niente, solo se fai il root e installi una rom diversa dalla ufficiale google invalidi la garanzia ma non credo tu l'abbia fatto vista l'inesperienza e comunque per i nexus non c'è problema per la garanzia, basta il flash della image stock e torni nei ranghi della garanzia!
    Nono, data la mia inesperienza non sono arrivato a tanto!
    Cmq grazie x la dritta del launcher ho installato Nova e ho eliminato la toolbar google, ora il sistema sembra ancora più veloce, non che prima era lento eh!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve a tutti.. Prima con es gestore file potevo scaricare i video di Facebook perché mi veniva chiesto, una volta cliccato play, con che applicazione procedere. Adesso invece partono in automatico! Qualcuno sa spiegarmi il perché dato che sono certo di non aver impostato app predefinite per la riproduzione di video in streaming?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, c'è la fotocamera che improvvisamente non funziona. A parte la fotocamera presente di default sul N5, ho scaricato altri cinque software per le foto dal playstore, ma per tutti il problema è lo stesso: crasha prima ancora di aprirsi!
    Cosa si può fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceronteri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, c'è la fotocamera che improvvisamente non funziona. A parte la fotocamera presente di default sul N5, ho scaricato altri cinque software per le foto dal playstore, ma per tutti il problema è lo stesso: crasha prima ancora di aprirsi!
    Cosa si può fare?
    prova andando in applicazioni/fotocamera e pulisci i dati/cache dell'app
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao scusatemi, nel mio N5 da qualche settimana a questa parte ho riscontrato un problema anomalo nella tastiera! Infatti capita che a volte mentre scrivo scompaia e mi dia il messaggio "Tastiera Google ha smesso di funzionare", poi dopo qualche secondo riprende! Non è un problema gravissimo ma è piuttosto fastidioso e snervante... Avete soluzioni o sapete perché succede? Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexCialone Visualizza il messaggio
    Ciao scusatemi, nel mio N5 da qualche settimana a questa parte ho riscontrato un problema anomalo nella tastiera! Infatti capita che a volte mentre scrivo scompaia e mi dia il messaggio "Tastiera Google ha smesso di funzionare", poi dopo qualche secondo riprende! Non è un problema gravissimo ma è piuttosto fastidioso e snervante... Avete soluzioni o sapete perché succede? Grazie in anticipo.
    Hai l'ultima versione della tastiera di Google? Prova magari a pulire cache e dati... Perderai le impostazioni però...
    O magari prova altre tastiere sul GPlay...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

11. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

AlexCialone (28-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Ho comprato da una persona scorretta un nexus 5 con un fastidioso problema... Praticamente la luminosità non va oltre il minimo e osservando bene lo schermo si nota un leggero sfarfallio... Che sia un problema software??? Oppure mi devo rassegnare e portarlo in assistenza???? Che tristezza...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 223 di 327 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio