CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 327 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Scusa ma non capisco, l'app Email di Android è in poche parole causa di spam?
    Detta in parole più semplici: tutti gli indirizzi email degli account che registri nell'app email di android sono rilevabili dalle applicazioni che richiedono il permesso "rilevazione account noti" e quindi possono essere POTENZIALMENTE oggetto di spam da parte degli sviluppatori che li collezionano. Gli account registrati con app di terze parti come K9 non hanno questo problema

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quindi per account non Gmail è fatto di obbligo utilizzare k9?
    O oppure sarebbe meglio vietare alle app cherichiedono di accedere ad account noti di farlo, è possibile?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Quindi per account non Gmail è fatto di obbligo utilizzare k9?
    O oppure sarebbe meglio vietare alle app cherichiedono di accedere ad account noti di farlo, è possibile?
    Purtroppo sembra impossibile ma con android non si può: quando in fase di installazione leggi quel permesso o lo accetti o rinunci ad installare l'app... sotto questo punto di vista Ios da molte più possibilità... In ogni caso non sei obbligato: se installi solo app di cui sei sicuro che gli sviluppatori non ti iscrivono in automatico a newsletters oppure dello spam non ti frega puoi usarla tranquillamente. Io preferisco K9 perchè in questo modo risolvo il problema almeno per gli account secondari

Androidiano L'avatar di lukyryu

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, non so se sia la sezione giusta, ma ho un n5 tutto stock, ho deciso di ripristinarlo e sono andato a farlo dalle impostazioni, ora continua a stare con la scritta "cancellazione.." e il robottino in alto.. ammetto che avevo abbastanza dati dentro ma sarà da 15 min che è così! che devo fare??

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. La stessa cosa succede anche a me e non dipende dal temefono perchè mi succede con l'huawei G700 così come con l'acer gallant duo. Io sono convinto che dipenda da google. Altra cosa: alcuni contatti non vengono attinti da google ma dalla sim. Esempio: Michele Rossi in dispositivo e micheler in sim (più breve perchè sulla sim non è possibile inserire nomi lunghi). In whatsapp mi ritrovo micheler, cosa molto molto fastidiosa. Soluzioni? Io finora l'unica trovata è stata quella di cancellare il contatto in questione dalla sim.
    Ultima modifica di micheleross; 02-06-14 alle 16:03

Androidiano L'avatar di lukyryu

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukyryu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, non so se sia la sezione giusta, ma ho un n5 tutto stock, ho deciso di ripristinarlo e sono andato a farlo dalle impostazioni, ora continua a stare con la scritta "cancellazione.." e il robottino in alto.. ammetto che avevo abbastanza dati dentro ma sarà da 15 min che è così! che devo fare??
    come non detto, dopo 2 secondi che ho scritto è ripartito ahah! mi fa sempre prendere dei colpi sto telefono

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. La stessa cosa succede anche a me e non dipende dal temefono perchè mi succede con l'huawei G700 così come con l'acer gallant duo. Io sono convinto che dipenda da google. Altra cosa: alcuni contatti non vengono attinti da google ma dalla sim. Esempio: Michele Rossi in dispositivo e micheler in sim (più breve perchè sulla sim non è possibile inserire nomi lunghi). In whatsapp mi ritrovo micheler, cosa molto molto fastidiosa. Soluzioni? Io finora l'unica trovata è stata quella di cancellare il contatto in questione dalla sim.

la mia sim è vuota da anni, uso solo i contatti gmail... e whatsapp funziona benissimo con il nexus 5 , con l'acer come il tuo e un tab 3 samsung e nexus 7 e huawei Ascend P7

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    la mia sim è vuota da anni, uso solo i contatti gmail... e whatsapp funziona benissimo con il nexus 5 , con l'acer come il tuo e un tab 3 samsung e nexus 7 e huawei Ascend P7
    Tu che spiegazione dai?

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Tu che spiegazione dai?

??? scusa importi i contatti della sim su gmail e poi cancelli tutta la sim che non serve a niente perchè è limitata di spazio, poi vai su rubrica e imposti contatti da visualizzare gmail o google e vedrai che whatsapp funziona con i nomi giusti cmq bastava spuntare non visualizzare contatti sim e telefono per fare prima. Sempre se utilizzi gmail.. non so come dirtelo ma google è perfetto i miei contatti come quelli di miliardi di persone che usano gmail sono sempre aggiornati e si sincronizzano perfettamente con whatsapp e con altre app. ciao

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    ??? scusa importi i contatti della sim su gmail e poi cancelli tutta la sim che non serve a niente perchè è limitata di spazio, poi vai su rubrica e imposti contatti da visualizzare gmail o google e vedrai che whatsapp funziona con i nomi giusti cmq bastava spuntare non visualizzare contatti sim e telefono per fare prima. Sempre se utilizzi gmail.. non so come dirtelo ma google è perfetto i miei contatti come quelli di miliardi di persone che usano gmail sono sempre aggiornati e si sincronizzano perfettamente con whatsapp e con altre app. ciao
    io invece ho i problemi che hanno segnalato gli altri utenti....se a te funziona bene, non vuole dire che per gli altri sia così....

può darsi che si tratta di un problema di compatibilità di google con whatsapp che si verifica non con tutti gli utenti....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 225 di 327 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio