Originariamente inviato da
daniel91
Non spetta a te decidere se devo evitare o meno di rispondere ai topic: ci sono topic in cui si parla anche del wifi e si può ricercare nelle varie discussioni.
Se non ti va di leggere, comunque, i problemi del Nexus 5 sono:
-dead e stuck pixel (non è certo il primo smartphone a soffrirne visto che è un problema piuttosto diffuso nei display);
-luminosità non uniforme dello schermo (evidente a luminosità elevata soprattutto sui bordi);
-audio piuttosto basso;
-fruscio di sottofondo nei video (ad alcuni anche nella capsula durante le chiamate);
-tasto power traballante (più o meno ne soffrono tutti, anche se in alcuni è parecchio evidente mentre in altri è assolutamente trascurabile);
-nella versione bianca le lettere della scritta "Nexus" sul retro tendono a staccarsi e alcune cover sono sporche di ceramica;
-vari bug software che non sto qui ad elencare dal momento che sono stati descritti ampiamente nel corso di tutto il topic.
Per quanto riguarda il wifi, personalmente non ho alcun problema di disconnessione. Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi di scarsa ricezione ma finora non mi è ancora capitato di leggere di continue disconnessioni o roba così.
Spero di esserti stato d'aiuto.
PS. Probabilmente avrò dimenticato altri difetti di natura software ed hardware vari.