CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 327 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Non spetta a te decidere se devo evitare o meno di rispondere ai topic: ci sono topic in cui si parla anche del wifi e si può ricercare nelle varie discussioni.

Se non ti va di leggere, comunque, i problemi del Nexus 5 sono:

-dead e stuck pixel (non è certo il primo smartphone a soffrirne visto che è un problema piuttosto diffuso nei display);
    -luminosità non uniforme dello schermo (evidente a luminosità elevata soprattutto sui bordi);
    -audio piuttosto basso;
    -fruscio di sottofondo nei video (ad alcuni anche nella capsula durante le chiamate);
    -tasto power traballante (più o meno ne soffrono tutti, anche se in alcuni è parecchio evidente mentre in altri è assolutamente trascurabile);
    -nella versione bianca le lettere della scritta "Nexus" sul retro tendono a staccarsi e alcune cover sono sporche di ceramica;
    -vari bug software che non sto qui ad elencare dal momento che sono stati descritti ampiamente nel corso di tutto il topic.

Per quanto riguarda il wifi, personalmente non ho alcun problema di disconnessione. Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi di scarsa ricezione ma finora non mi è ancora capitato di leggere di continue disconnessioni o roba così.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

PS. Probabilmente avrò dimenticato altri difetti di natura software ed hardware vari.
    -per dead e stuck ti sostituiscono il cel senza problemi
    -audio risolto dopo 4.4.2... ora è nella norma
    -tasto power per alcuni è problema per altri no... a mio avviso è normale
    -ho il bianco e non mi è successo... è stato solo un falso allarme
    -il wifi è meno potente di altri cel

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un nexus 5, vorrei solo sapere se come il galaxy nexus, ha problemi di disconnssione del wif, nel senso che si collega ma una volta spento lo schermo, si disconnette e riollega solo quando riacceso lo schermo (ho letto opinioni contrastanti in merito).
    Da possessori, ha altri difetti?
    il wifi è meno potente di altri cel che ho avuto... però funziona alla perfezione e questo non si verifica... le notifiche arrivano sempre anche con cel in standby

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    oggi mi è successa una cosa strana, il led delle notifiche ha cominciato a lampeggiare di colore verde nonostante non ci fossero notifiche, ho dovuto riavviarlo per farlo smettere di lampeggiare, perché anche disattivando il led nelle impostazioni display continuava a farlo, è successo a qualcun altro? ah premetto che non ho applicazioni terze per gestire il led
    si è successo anche a me con light flow... me lo fà raramente... intanto il led del cel ha un bug e bisogna tenerlo così fin quando non risolvono

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Se da impostazioni del telefono metti 3g sul menu nascosto del dialer avrai sempre "gsm auto (PRL)" e mai wcdma preferred, se metti 4g avrai "lte gsm auto", se metti 2g avrai "gsm only". Io con operatore h3g ho così con tutte le rom, stock o non.
    io mi riferivo a questo:
    per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...
    può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...

tu mi hai detto che posso stare tranquillo in quanto a tuo avviso non ho modificato niente....

sei sicuro di questa affermazione?? scusami per la diffidenza ma a volte la gente scrive senza sapere.... grazie per la pazienza...attendo risposta
    Ultima modifica di cristianb; 04-01-14 alle 22:02
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti chiedo aiuto non sapendo riconoscere se il problema è software o hardware. Succede da un paio di giorni che ad un certo punto il telefono smetta di rispondere ad alcuni comandi sia fisici che non. Non funzionano più i tasti del volume, non risponde al tasto "indietro" sul display, o ad altri tocchi sul touch.... Se spengo e riavvio tutto torna normale per svariate ore ma poi ho la certezza che ricapiti...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gierre10774 Visualizza il messaggio
    Non riesco a caricare le 700 foto che avevo sul vecchio cell. Quando copio ed incollo, dopo un centinaio di foto massimo, appare la scritta media.storage si è bloccato e si impalla il pc. Devo staccare il cavo usb e riprovare, ma niente. Altri hanno questi problemi? Come posso fare alternativamente? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    È un bug noto
    Ci sono soluzioni? Come le sposto le foto?

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    Ci sono soluzioni? Come le sposto le foto?
    Copiane un po'alla volta

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    A me piace creare delle cartelle sulle pagine del launcher.
    Nelle cartelle del launcher stock, però, non riesco a mettere più di 16 App.
    Ho letto da qualche parte che con KitKat potevano essere di più.
    Non ho trovato impostazioni per aumentare tale numero.
    Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    A me piace creare delle cartelle sulle pagine del launcher.
    Nelle cartelle del launcher stock, però, non riesco a mettere più di 16 App.
    Ho letto da qualche parte che con KitKat potevano essere di più.
    Non ho trovato impostazioni per aumentare tale numero.
    Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?
    In una schermata al massimo ne puoi mettere 16 col launcher stock. Altrimenti devi raggrupparle in cartelle. Per creare cartelle nella home ti basta trascinare le icone delle App sopra ad altre.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

Wolfnio (03-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    In una schermata al massimo ne puoi mettere 16 col launcher stock. Altrimenti devi raggrupparle in cartelle. Per creare cartelle nella home ti basta trascinare le icone delle App sopra ad altre.
    Forse non mi sono spiegato bene...Io creo le cartelle nella schermata trascinando le App una sopra l'altra...Ma nella cartella più di 16 App non vanno...Se tenti di trascinare la 17sima App nella cartella, non te la fa inserire.
    Quando usavo Nova Launcher, nella cartelle potevo mettere quante App volevo, e mi pare si poteva pure impostare il numero di App massimo.
    Con il launcher stock non si può fare?

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    si è successo anche a me con light flow... me lo fà raramente... intanto il led del cel ha un bug e bisogna tenerlo così fin quando non risolvono
    oggi mi è successo di nuovo, questa volta avevo installato light manager, ho ricevuto una notifica di whatsapp, il led ha cominciato a lampeggiare, ma una volta letta la notifica non ha smesso. ora ho provato a settare la modalità avanzata di light manager, così si gestisce da solo il led, e vedo se ri succede

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene...Io creo le cartelle nella schermata trascinando le App una sopra l'altra...Ma nella cartella più di 16 App non vanno...Se tenti di trascinare la 17sima App nella cartella, non te la fa inserire.
    Quando usavo Nova Launcher, nella cartelle potevo mettere quante App volevo, e mi pare si poteva pure impostare il numero di App massimo.
    Con il launcher stock non si può fare?
    Azz 16 App per cartella..mi sembra già un bel numero, evidentemente è un limite del Launcher stock.
    Rimetti il Nòva

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    oggi mi è successo di nuovo, questa volta avevo installato light manager, ho ricevuto una notifica di whatsapp, il led ha cominciato a lampeggiare, ma una volta letta la notifica non ha smesso. ora ho provato a settare la modalità avanzata di light manager, così si gestisce da solo il led, e vedo se ri succede
    A me ha cominciato a far quegli scherzi proprio con queste App e le ho rimosse tutte.
    La più affidabile avevo visto che era LEDBLINKER comunque.

Pagina 123 di 327 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio