CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 327 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti...ho l'n5 da ormai 2 settimane e sono pienamente soddisfatto...solo una cosa: in 3-4 occasioni dopo averlo sbloccato e aver premuto su un app (una volta su wathsapp, un altra su un gioco, e una terza con hangout) è partita la schermata con le 4 palline colorate (come quando si accende l'n5) per 4-5 secondi per poi riportarmi sulla schermata home...a qualcuno è mai successo?

2.  
    Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai google + assorbe tutta questa batteria? Io non lo uso neanche.
    Cosa possa fare?

Inoltre come posso navigare nella memoria del telefono? Serve un app esterna?
    Non riesco a trovare un qualcosa per i file audio (mi è stato inviato tramite whatsapp ma non so come recuperarlo)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cafe89; 04-01-14 alle 20:07

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai google + assorbe tutta questa batteria? Io non lo uso neanche.
    Cosa possa fare?

Inoltre come posso navigare nella memoria del telefono? Serve un app esterna?
    Non riesco a trovare un qualcosa per i file audio (mi è stato inviato tramite whatsapp ma non so come recuperarlo)
    Per navigare nella memoria del telefono ti serve in file manager, io mi trovo bene con es gestore file. Per trovare il file audio di whatsapp devi andare nella cartella whatsapp/media/audio

5. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

cafe89 (05-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Se da impostazioni del telefono metti 3g sul menu nascosto del dialer avrai sempre "gsm auto (PRL)" e mai wcdma preferred, se metti 4g avrai "lte gsm auto", se metti 2g avrai "gsm only". Io con operatore h3g ho così con tutte le rom, stock o non.
    io mi riferivo a questo:
    per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...
    può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...

tu mi hai detto che posso stare tranquillo in quanto a tuo avviso non ho modificato niente....

sei sicuro di questa affermazione? scusami se insisto ma ho paura di aver fatto qualche danno!!!

grazie per la pazienza...attendo risposta
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattomic Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ho l'n5 da ormai 2 settimane e sono pienamente soddisfatto...solo una cosa: in 3-4 occasioni dopo averlo sbloccato e aver premuto su un app (una volta su wathsapp, un altra su un gioco, e una terza con hangout) è partita la schermata con le 4 palline colorate (come quando si accende l'n5) per 4-5 secondi per poi riportarmi sulla schermata home...a qualcuno è mai successo?
    No mai successo.Accidentally set radio to USA band - Android Forums
    Ha modificato qualcosa?
    Sei tutto stock?
    Hai effettuato gli aggiornamento?
    Quindi è come se si riavviasse?

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io mi riferivo a questo:
    per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...
    può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...

tu mi hai detto che posso stare tranquillo in quanto a tuo avviso non ho modificato niente....

sei sicuro di questa affermazione? scusami se insisto ma ho paura di aver fatto qualche danno!!!

Accidentally set radio to USA band - Android Forums

8. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

cristianb (05-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io mi riferivo a questo:

Avevo già risposto su questo ad un altro utente mi pare su problemi hardware.. non ricordo bene ora.
    Comunque ieri ho riprodotto la situazione selezionando Europa band, era andato via il segnale del tutto
    Allora da impostazioni telefono ho messo 3g e dal menu del dialer ho messo gsm auto (PRL) e ho riavviato il telefono... tutto ok dopo

Edit... ecco il post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5069913

Se nonostante questo non ti senti ancora tranquillo puoi reinstallarti la baseband o estraendola dalla factory mettendola con fastboot oppure cercando lo zip (quindi da recovery).
    Ultima modifica di hottix; 05-01-14 alle 00:35
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

cristianb (05-01-14)

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Per navigare nella memoria del telefono ti serve in file manager, io mi trovo bene con es gestore file. Per trovare il file audio di whatsapp devi andare nella cartella whatsapp/media/audio
    Grazie!!
    Per quanto riguarda la batteria?

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Per quanto riguarda la batteria?
    Entra nelle gestione applicazioni da Impostazioni, cliccando su APP, trova google Plus nella voce TUTTE, cliccaci su, e clicca su termina...in modo da interrompere il processo....prova a riavviare e facci sapere.

13. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

cafe89 (05-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    No mai successo.Accidentally set radio to USA band - Android Forums
    Ha modificato qualcosa?
    Sei tutto stock?
    Hai effettuato gli aggiornamento?
    Quindi è come se si riavviasse?

Accidentally set radio to USA band - Android Forums
    nessuna modifica, ho solo abilitato le fonti non google play e installato aptoide e un pò di app prese, appunto, da aptoide...non è un vero riavvio...fai conto che:
    clicco l'app, schermo nero con le 4 palline colorate che si mischiano tra di loro (praticamente l'animazione di entrata) ma dura 4-5 secondi al massimo, e subito mi torna sulla home..l'avrà fatto per l'appunto 3 volte e in questo momento l'aggiornamento è all'ultimo rilascio..

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Avevo già risposto su questo ad un altro utente mi pare su problemi hardware.. non ricordo bene ora.
    Comunque ieri ho riprodotto la situazione selezionando Europa band, era andato via il segnale del tutto
    Allora da impostazioni telefono ho messo 3g e dal menu del dialer ho messo gsm auto (PRL) e ho riavviato il telefono... tutto ok dopo

Edit... ecco il post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5069913

Se nonostante questo non ti senti ancora tranquillo puoi reinstallarti la baseband o estraendola dalla factory mettendola con fastboot oppure cercando lo zip (quindi da recovery).
    estrazioni da factory e reinstallazioni preferisco evitarle per ora...

Un ultima cosa; scusami x lo stress:

1 Ora che hai 3g nelle impostazioni del cel e gsm auto PRL nelle impostazioni del dialer, se entri nelle impostazioni del dialer e clicchi su informazioni telefono - 3pallini -seleziona banda radio e vai per selezionare la banda, quale opzione ti esce? ti fa scegliere anche europa band?? a me esce solo usa band.

2 Come hai fatto a selezionare l europa band??? a me non è mai apparso!!!

3 E perché, scusate la domanda da ignorante, l europa band non funziona e l usa band si? mi pare che noi siamo in europa...ahahaha

grazie infinite per la disponibilità... fossero tutti cm te...
    Ultima modifica di cristianb; 05-01-14 alle 12:02
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 125 di 327 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio