CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 327 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Sicuramente driver.. c'è una discussione dedicata sulla cosa e anche alcune dritte sulla guida del modding per la rilevazione corretta del dispositivo.
    ora cerco, grazie
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    In nessuna.. la sdcard del nexus 5 é virtuale é una cartella presente sulla memoria é impossibile montarla come usb storage.. cosi é scritto in molte discussione delle recovery infatti nessuna recovery custom permette il mount della sdcard...

Poi magari mi sbaglio se altri hanno info diverse spero mi correggano.
    Appunto! La memoria del nexus è divisa in partizioni con un file system speciale, non è il banale fat32: se non riformattando completamente tutto e ricostruendo a mano il sistema, non c'è verso di farlo

Baby Droid L'avatar di Turbobenzina

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con la fotocamera.
    Quando cambio da quella posteriore ad anteriore mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera e devo disinstallare l'aggiornamento della fotocamera per farla ripartire.

Ho provato anche un hard reset ma il problema persiste.
    E tra l'altro mi appare l'icona per cambiare fotocamera solo se attivo hdr.
    Ultima modifica di Turbobenzina; 08-05-14 alle 20:27

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mocho Visualizza il messaggio
    ho fatto il wipe cache, e mi sono ricordato che avevo installato "camera zoom", seppur mai usato, e disinstallato quello sembra non dare più problemi !
    come non detto il problema persiste anche al di fuori della fotocamera, oggi utilizzando il navigatore avevo lo stesso problema, appena giro il telefono diventa tutto scuro ! e ancora solo quando sono all'aperto, ora in casa come se nulla fosse...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve gente...vi spiego il mio problema, mi sono deciso ha sincronizzare un pò di musica sul mio nexus. Io ho tutto il catalogo ben organizzato con tanto di copertine e tag su MusicBee. Utilizzo lo stesso programma per sincronizzare la musica sul lettore mp3 e funziona tutto alla grande. Però quando collego il Cell con la usb il programma si blocca sempre quando inizia la sincronizzazione. Ho provato a utilizzare Windows Media Player ma la situazione è la stessa, il processo impalla e sul telefono non viene copiato nulla. Help me!

girando in rete ho trovato questo articolo...ma è vero ?

Android 4.4.2: un bug rende impossibile il trasferimento dei file tramite PC ? Tutto Android

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo31 Visualizza il messaggio
    Salve gente...vi spiego il mio problema, mi sono deciso ha sincronizzare un pò di musica sul mio nexus. Io ho tutto il catalogo ben organizzato con tanto di copertine e tag su MusicBee. Utilizzo lo stesso programma per sincronizzare la musica sul lettore mp3 e funziona tutto alla grande. Però quando collego il Cell con la usb il programma si blocca sempre quando inizia la sincronizzazione. Ho provato a utilizzare Windows Media Player ma la situazione è la stessa, il processo impalla e sul telefono non viene copiato nulla. Help me!

girando in rete ho trovato questo articolo...ma è vero ?

Android 4.4.2: un bug rende impossibile il trasferimento dei file tramite PC ? Tutto Android
    si può trovare difficoltà ad installare i driver ma per il resto non dovrebbero esserci problemi...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti,vi spiego velocemente ed in maniera alquanto precisa la mia situazione.
    Ieri mi è arrivato il mio nexus 5 nuovo di zecca e con garanzia italia,l'ho caricato e smanettato un po in generale,niente di che.
    Oggi ho provato a collegarlo a PC (un Samsung intel core i5 con windows 7 64 bit) e mentre iniziava ad installare i driver si è interrotto e non li ha installati,così ho dato un'occhiata in rete ed ho visto che bisognava attivare il debug USB. Fatto e ricollegato in modalità MTP,ma nulla,niente in risorse del computer,ma lo trovo in gestione dispositivi con un triangolo giallo,allora penso sia un problema di driver,quindi scarico i driver USB ufficiali aggiornati e estraggo la cartella sul desktop e provo ad installarli manualmente,ma appena dico di sfogliare la cartella in questione incluse le sotto cartelle mi dice che non ci sono driver per il dispositivo presenti in quella cartella .
    Non demordo e vado in gestione dispositivi e provo a disinstallare il nexus 5 e riavvio il pc,ma anche questo non serve a nulla.
    Cosa devo fare per utilizzarlo come memoria di massa ed installare questi benedetti driver??Devo scaricare SDK e fare qualche procedura particolare??

P.S. sono nuovo su dispositivi android e non me ne intendo di Modding,quindi dovrete darmi dei consigli dettagliati e alla lettera

Allego immagine

Immagine.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...Anche il mio nexus, arrivato 2 giorni fa, lotto 402K, ha problemi in fase di registrazione dei video. In chiamata non saprei se è un pregio o difetto, ma mi sentono, mi è stato solo detto che sembra sia sotto terra in una stanza di piombo perché non si sente il benché minimo rumore oltre alla mia voce.
    Secondo voi, il rumore in video è problema software o hardware? io ancora non l'ho capito. Sono indeciso se rimandarlo subito indietro e provare una sostituzione o aspettare eventuali aggiornamenti.
    Certo la politica del blocco dell'intera cifra sulla carta non mi incentiva a seguire la strada della sostituzione, anche perché se dovesse arrivarmene un'altro fallato, con una terza sostituzione avrei speso 400 per il primo e 800 bloccati per le sostituzioni, già con una non tanto mi andrebbe a genio perché non sono rockfeller(se così si scrive). Questa cosa la trovo a dir poco assurda e secondo me anche poco legale. La garanzia è un diritto e non c'è scritto da nessuna parte che io debba impegnare i miei soldi per avvalermene.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    Io ho recentemente formattato il telefono e da quando l'ho fatto ho notato moltissimi problemi di lag e rallentamenti, ad esempio il tasto multitasking che ci mette un po prima di farmi andare nella schermata dove tolgo le applicazioni..che potrebbe essere?
    Ho provato a fare wipe cache e data anche da recovery ma dopo poco tempo lo rifà allo stesso modo! Cioè il tasto multitasking è veramente lento a 'funzionare'...non riesco proprio a capire

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G43T Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vi spiego velocemente ed in maniera alquanto precisa la mia situazione.
    Ieri mi è arrivato il mio nexus 5 nuovo di zecca e con garanzia italia,l'ho caricato e smanettato un po in generale,niente di che.
    Oggi ho provato a collegarlo a PC (un Samsung intel core i5 con windows 7 64 bit) e mentre iniziava ad installare i driver si è interrotto e non li ha installati,così ho dato un'occhiata in rete ed ho visto che bisognava attivare il debug USB. Fatto e ricollegato in modalità MTP,ma nulla,niente in risorse del computer,ma lo trovo in gestione dispositivi con un triangolo giallo,allora penso sia un problema di driver,quindi scarico i driver USB ufficiali aggiornati e estraggo la cartella sul desktop e provo ad installarli manualmente,ma appena dico di sfogliare la cartella in questione incluse le sotto cartelle mi dice che non ci sono driver per il dispositivo presenti in quella cartella .
    Non demordo e vado in gestione dispositivi e provo a disinstallare il nexus 5 e riavvio il pc,ma anche questo non serve a nulla.
    Cosa devo fare per utilizzarlo come memoria di massa ed installare questi benedetti driver??Devo scaricare SDK e fare qualche procedura particolare??

P.S. sono nuovo su dispositivi android e non me ne intendo di Modding,quindi dovrete darmi dei consigli dettagliati e alla lettera

Allego immagine

Immagine.jpg
    io riproverei a disinstallare dal pannello di controllo tutti i driver installati e riprovare collegando il nexus 5 di nuovo al pc!

Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...Anche il mio nexus, arrivato 2 giorni fa, lotto 402K, ha problemi in fase di registrazione dei video. In chiamata non saprei se è un pregio o difetto, ma mi sentono, mi è stato solo detto che sembra sia sotto terra in una stanza di piombo perché non si sente il benché minimo rumore oltre alla mia voce.
    Secondo voi, il rumore in video è problema software o hardware? io ancora non l'ho capito. Sono indeciso se rimandarlo subito indietro e provare una sostituzione o aspettare eventuali aggiornamenti.
    Certo la politica del blocco dell'intera cifra sulla carta non mi incentiva a seguire la strada della sostituzione, anche perché se dovesse arrivarmene un'altro fallato, con una terza sostituzione avrei speso 400 per il primo e 800 bloccati per le sostituzioni, già con una non tanto mi andrebbe a genio perché non sono rockfeller(se così si scrive). Questa cosa la trovo a dir poco assurda e secondo me anche poco legale. La garanzia è un diritto e non c'è scritto da nessuna parte che io debba impegnare i miei soldi per avvalermene.
    spero il problema dei video sia software, quindi confido in miglioramenti con le successive versioni di android, attendiamo!!

Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare wipe cache e data anche da recovery ma dopo poco tempo lo rifà allo stesso modo! Cioè il tasto multitasking è veramente lento a 'funzionare'...non riesco proprio a capire
    io fossi in te riflasherei la stock image con il toolkit, previe opportune operazioni di cancellazione dati e wipe di tutto quello che si può pulire, magari controllando di non installare immondizia sul cell perché molte volte sono app che rallentano il telefono!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

12. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

G43T (09-05-14)

Pagina 215 di 327 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio