CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 327 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema batteria

Salve,
    ho un Nexus 5 che da alcuni giorni evidenzia gravi provi dopo l' attualizzazione alla 4.4.3:

- Batteria che si scarica super rapida
    - cercando di ricaricare, il cavo usb collegato al telefono evidenzia il tel non carica, l' icona non appare in carica
    - collego il carica batteria wireless che ho evidenzia che batteria non ricarica, l' icona non appare in carica
    - spengo il devise
    - riaccendo il device con il cavo collegato al telefono per la ricarica, l' icona non appare in carica, vado nelle impostazioni della batteria e vedo che mostra IN CARICA

Sicuramente sarà da inviare in assistenza, avete delle idee al rispetto per capire da cosa sia dovuto -

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gazziandrea Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un Nexus 5 che da alcuni giorni evidenzia gravi provi dopo l' attualizzazione alla 4.4.3:

- Batteria che si scarica super rapida
    - cercando di ricaricare, il cavo usb collegato al telefono evidenzia il tel non carica, l' icona non appare in carica
    - collego il carica batteria wireless che ho evidenzia che batteria non ricarica, l' icona non appare in carica
    - spengo il devise
    - riaccendo il device con il cavo collegato al telefono per la ricarica, l' icona non appare in carica, vado nelle impostazioni della batteria e vedo che mostra IN CARICA

Sicuramente sarà da inviare in assistenza, avete delle idee al rispetto per capire da cosa sia dovuto -
    Prima di prendere soluzioni del genere di solito ci si affida a un wipe completo e magari al root e rom custom per vedere se il problema si ripresenta. Poi trai le conclusioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie lorisdodaro per la risposta, ho solo fatto il ripristino dei dati di fabbrica, ma il problema sussiste, purtroppo non sono MOLTO SPIPPOLATORE del devise e quindo certe procedure/tecniche non le conosco, quindi avrei bisogno delle procedure da applicare; ripristinare i dati di fabbrica è uguale al wipe completo??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quando uso gmail e cerco un file da allegare all'email, vengono visualizzati anche file non più presenti sul cellulare generando pareccji problemi. Se allego uno di questi file per sbaglio l'email non viene iviata. In pratica il file manager integrato in gmail per la ricerca dei file da allegare mostra per esmpio non solo i file attualmente presenti nella cartella download ma anche quelli scaricati in passato ma gia cancellati.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ietzschi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da qualche settimana ho il problema che quando collego il nexus al computer (OS X Maverick) questo non mi legge lo smartphone. Ho provato a reinstallare il programma ma niente. Ho disattivato/riattivato debug USB e niente. Ho fatto un wipe factory reset con vari cambi rom ma nulla ancora. Dispositivo Mulimediale (MTP) è attivato e ho già provato più volte a disattivare e riattivare anche con riavvio del telefono.
    C'è qualche impostazione che potrebbe essere il mio problema?
    Se lo collego al computer mi da segno che è in carica, ma trasferimento file android non lo legge.
    E' esattamente quanto successo a me, anche io con OS X ed in concomitanza con l'aggiornamento a KitKat 4.4.3... Due o tre pagine dietro in questo thread ho spiegato meglio e nel dettaglio cosa mi è successo ma nessuno mi è riuscito ad aiutare e tutt'ora sto attendendo... Sul web neanche ho trovato nulla...
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho terminato l' applicazione ''google service framework" per cercare di ricevere l OTA di KitKat 4.4.4, ora andando nel play store mi dice "nessuna connessione" ho provato a rimuovere e riaggiungere l account google ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

[quote name="Matteoroma" post=5779730]Ciao a tutti, ho terminato l' applicazione ''google service framework" per cercare di ricevere l OTA di KitKat 4.4.4, ora andando nel play store mi dice "nessuna connessione" ho provato a rimuovere e riaggiungere l account google ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione?[/QUOTE]

Ma pensarci prima di fare un'operazione che la stessa Google sconsiglia e che molti utenti qui sul forum hanno detto che causa problemi?
    Per cosa poi? Per avere un aggiornamento di circa 2mb che non cambia nulla e che comunque ti sarebbe arrivato entro massimo una decina di giorni.

Mi sa che sei lo stesso utente che ha scritto già nell'altro thread. Hai già provato a cancellare la cache e o dati del play store e riavviare?
    Ultima modifica di Anddrea; 22-06-14 alle 21:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Aiuto ragazzi ho provato a cercare ma non trovo nulla,saro' imbranato perche' qualcosa deve esserci. Da un'ora a questa parte il telefono non si avvia piu'!Se lo accendo continua a fare un reboot ma non mi permette di entrare in recovery perche' quando la selezione non carica e riparte!Non solo,ma se lo attacco al pc continua ad uscire la scritta google con il lucchetto aperto sotto,esce si spegne,riesce si spegne e cosi all'infinito. aiutoooooooooooooooo! avevo il telefono con multirom ma non parte con nessuna perche si spegne prima di avviarsi!aiutissimooooooooooooooo!

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A chi interessasse ho risolto rimuovendo un paio di volte il mio account google e re inserendolo e riavviando il Cell... Un po a tentativi

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi ho provato a cercare ma non trovo nulla,saro' imbranato perche' qualcosa deve esserci. Da un'ora a questa parte il telefono non si avvia piu'!Se lo accendo continua a fare un reboot ma non mi permette di entrare in recovery perche' quando la selezione non carica e riparte!Non solo,ma se lo attacco al pc continua ad uscire la scritta google con il lucchetto aperto sotto,esce si spegne,riesce si spegne e cosi all'infinito. aiutoooooooooooooooo! avevo il telefono con multirom ma non parte con nessuna perche si spegne prima di avviarsi!aiutissimooooooooooooooo!
    spegnilo e mandalo in bootloader mode con la combo "volume -" e power
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 231 di 327 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio