CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 327 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei un informazione... La Sim che ci va è una Micro Sim o una Sim normale?

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un informazione... La Sim che ci va è una Micro Sim o una Sim normale?
    Sezione errata avresti dovuto chiedere qui : https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html

Micro Sim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,

sto riscontrando lo stesso problema presente in questo thread http://www.androidiani.com/forum/goo...non-parte.html , con la differenza che il mio Nexus 5 è stock e non ha ricevuto alcun tipo di modifica.
    Avevo appena aggiornato il sistema ad android 4.4.4, e con la batteria al 77% di colpo ha iniziato a fare esattamente come descritto nel vecchio thread.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di xehon91; 24-06-14 alle 09:07

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kindblaster Visualizza il messaggio
    Buonasera,

sto riscontrando lo stesso problema presente in questo thread http://www.androidiani.com/forum/goo...non-parte.html , con la differenza che il mio Nexus 5 è stock e non ha ricevuto alcun tipo di modifica.
    Avevo appena aggiornato il sistema ad android 4.4.4, e con la batteria al 77% di colpo ha iniziato a fare esattamente come descritto nel vecchio thread.
    Qualcuno mi può aiutare?
    spostato nel thread SOS Software
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    non so se sono nella sezione giusta ma ho un problema grave. il mio nexus a deciso da ieri di non collegarsi più alla rete come se non riconoscesse più la sim, che funziona su altri telefoni!
    qualcuno sa aiutarmi? se sono nel posto sbagliato ditemelo
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dopo l aggiornamento 4.4.4 il mio n5 ha di nuovo la barra nera in basso. Succede solo con sfondi personali mentre se uso sfondi stock la barra torna trasparente

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma quanti problemi ha questo nexus? Inizio a non sopportarlo più! Quando chiudo un'applicazione usando la freccia per tornare indietro il più delle volte si aprono da sole applicazioni che avevo aperto e chiuso precedentemente, quando telefono spesso e volentieri se stacco il nexus dell'orecchio mi trovo la tendina tirata giù, inizio ad essere stufo sinceramente, che delusione! Mi consigliate di fare un bel reset o lo tiro contro un muro e vediamo se si risolve....? Sinceramente incomincio a rimpiangere il mio vecchio s2!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Galaxy 2

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Ma quanti problemi ha questo nexus? Inizio a non sopportarlo più! Quando chiudo un'applicazione usando la freccia per tornare indietro il più delle volte si aprono da sole applicazioni che avevo aperto e chiuso precedentemente, quando telefono spesso e volentieri se stacco il nexus dell'orecchio mi trovo la tendina tirata giù, inizio ad essere stufo sinceramente, che delusione! Mi consigliate di fare un bel reset o lo tiro contro un muro e vediamo se si risolve....? Sinceramente incomincio a rimpiangere il mio vecchio s2!

Il primo problema che hai segnalato è un bug che si porta appresso KK... si spera in un aggiornamento che risolva.
    Il secondo, in chiamata, non mi è mai capitato. Sicuro che il sensore di prossimità funzioni? Quando accosti il telefono all'orecchio lo schermo si spegne?

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio

Il primo problema che hai segnalato è un bug che si porta appresso KK... si spera in un aggiornamento che risolva.
    Il secondo, in chiamata, non mi è mai capitato. Sicuro che il sensore di prossimità funzioni? Quando accosti il telefono all'orecchio lo schermo si spegne?
    Ciao, si funziona, però mi capita sempre più spesso di trovare la tendina abbassata dopo aver telefonato e sinceramente lo trovo fastidioso, mai comunque quanto il riaprirsi di applicazioni precedentemente chiuse...
    Diciamo che da un nexus mi aspettavo qualcosa di meglio. Scusate per lo sfogo.

Galaxy 2

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    purtroppo è così'...il cel è pieno di piccoli ma fastidiosi problemi..... il primo è un bug.....ormai bisogna attendere il nuovo android per la soluzione.... se ci sarà, visto che anche google fà pseudo aggiornamenti che non risolvono nulla o quasi....

anche io mi aspettavo di più.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 232 di 327 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio