Ragazzi vorrei un informazione... La Sim che ci va è una Micro Sim o una Sim normale?
Ragazzi vorrei un informazione... La Sim che ci va è una Micro Sim o una Sim normale?
Sezione errata avresti dovuto chiedere qui : https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
Micro Sim.
Buonasera,
sto riscontrando lo stesso problema presente in questo thread http://www.androidiani.com/forum/goo...non-parte.html , con la differenza che il mio Nexus 5 è stock e non ha ricevuto alcun tipo di modifica.
Avevo appena aggiornato il sistema ad android 4.4.4, e con la batteria al 77% di colpo ha iniziato a fare esattamente come descritto nel vecchio thread.
Qualcuno mi può aiutare?
Ultima modifica di xehon91; 24-06-14 alle 09:07
Ciao a tutti
non so se sono nella sezione giusta ma ho un problema grave. il mio nexus a deciso da ieri di non collegarsi più alla rete come se non riconoscesse più la sim, che funziona su altri telefoni!
qualcuno sa aiutarmi? se sono nel posto sbagliato ditemelo
Grazie a tutti
Dopo l aggiornamento 4.4.4 il mio n5 ha di nuovo la barra nera in basso. Succede solo con sfondi personali mentre se uso sfondi stock la barra torna trasparente
Ma quanti problemi ha questo nexus? Inizio a non sopportarlo più! Quando chiudo un'applicazione usando la freccia per tornare indietro il più delle volte si aprono da sole applicazioni che avevo aperto e chiuso precedentemente, quando telefono spesso e volentieri se stacco il nexus dell'orecchio mi trovo la tendina tirata giù, inizio ad essere stufo sinceramente, che delusione! Mi consigliate di fare un bel reset o lo tiro contro un muro e vediamo se si risolve....? Sinceramente incomincio a rimpiangere il mio vecchio s2!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Galaxy 2
Il primo problema che hai segnalato è un bug che si porta appresso KK... si spera in un aggiornamento che risolva.
Il secondo, in chiamata, non mi è mai capitato. Sicuro che il sensore di prossimità funzioni? Quando accosti il telefono all'orecchio lo schermo si spegne?
Ciao, si funziona, però mi capita sempre più spesso di trovare la tendina abbassata dopo aver telefonato e sinceramente lo trovo fastidioso, mai comunque quanto il riaprirsi di applicazioni precedentemente chiuse...
Diciamo che da un nexus mi aspettavo qualcosa di meglio. Scusate per lo sfogo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Galaxy 2
purtroppo è così'...il cel è pieno di piccoli ma fastidiosi problemi..... il primo è un bug.....ormai bisogna attendere il nuovo android per la soluzione.... se ci sarà, visto che anche google fà pseudo aggiornamenti che non risolvono nulla o quasi....
anche io mi aspettavo di più.
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)