CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 327 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Lamentele su lamentele... Il Nexus 5 ha un'ottima rivendibilità. Vendetelo ed acquistate quello che vi aggrada di più!
    a parte il fatto che se mi voglio lamentare sono libero di farlo....a parte il fatto che associate alle mi lamentele ho riportato la mia esperienza...

a parte il fatto che se ti dà fastidio che qualcuno si lamenta del cel che hai anche tu sono fatti tuoi....a noi non interessano anche perchè sono lamentele giustificate.

Inoltre dammi i soldi tu che me lo compro un altro cel dopo averlo venduto.... e poi ti ricordo che ad oggi il nexus lo vendono nuovo a 280 euro; quindi io che sono stato uno dei primi a comprarlo a quanto dovrei rivenderlo??? a 180 - 200?? preferisco, appena faccio soldi, regalarlo alla mia ragazza e cambiare aria....

e poi fatti gli affari tuoi su quello che uno deve fare.... grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che se mi voglio lamentare sono libero di farlo....a parte il fatto che associate alle mi lamentele ho riportato la mia esperienza...

a parte il fatto che se ti dà fastidio che qualcuno si lamenta del cel che hai anche tu sono fatti tuoi....a noi non interessano anche perchè sono lamentele giustificate.

Inoltre dammi i soldi tu che me lo compro un altro cel dopo averlo venduto.... e poi ti ricordo che ad oggi il nexus lo vendono nuovo a 280 euro; quindi io che sono stato uno dei primi a comprarlo a quanto dovrei rivenderlo??? a 180 - 200?? preferisco, appena faccio soldi, regalarlo alla mia ragazza e cambiare aria....

e poi fatti gli affari tuoi su quello che uno deve fare.... grazie
    Come tu sei libero di lamentarti in continuazione come un bambino a cui non funziona il suo giocattolino, io sono libero di consigliare quello che voglio.
    Sono a noi che non interessano le tue lamentele, visto che è un forum di consigli e assistenza.

P.s. Un altro consiglio: chiedi ai mod se possono creare un nuovo argomento, 'Lamentele su Nexus 5'... così potrai dar sfogo lì a tutte le tue frustrazioni.
    Ultima modifica di slksurf; 29-06-14 alle 21:04
    Inviato dal mio Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho fatto un hard reset al mio nexus 5, ma al riavvio è rimasto bloccato alla scritta nexus e il pc non lo rileva come unità di massa, per favore chi sa come risolvere questo problema mi dia una mano..

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elemxnt Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho fatto un hard reset al mio nexus 5, ma al riavvio è rimasto bloccato alla scritta nexus e il pc non lo rileva come unità di massa, per favore chi sa come risolvere questo problema mi dia una mano..
    flasha la factory e passa la paura
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera,
    qundo chiamo qualsiasi numero nella mia rubrica contatti (Gmail), sul telefono del numero chiamato, il mio numero viene identificato come "Privato", anche se è salvato nella rubtica della persona chiamata; e viceversa. Se mi chiama una persona, di cui ho salvato il numero in rubrica, il Nexus lo identifica come sconosciuto. Come mai? Avete qualche soluzione?
    Il problema è importante, perchè molte persone vedendo numero privato non rispondono alla chiamata.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Windowsxpthebest Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    qundo chiamo qualsiasi numero nella mia rubrica contatti (Gmail), sul telefono del numero chiamato, il mio numero viene identificato come "Privato", anche se è salvato nella rubtica della persona chiamata; e viceversa. Se mi chiama una persona, di cui ho salvato il numero in rubrica, il Nexus lo identifica come sconosciuto. Come mai? Avete qualche soluzione?
    Il problema è importante, perchè molte persone vedendo numero privato non rispondono alla chiamata.

Grazie.
    Vai nel dialer, impostazioni, impostazioni avanzate , id chiamante, qua togli la spunta a nascondi

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Vai nel dialer, impostazioni, impostazioni avanzate , id chiamante, qua togli la spunta a nascondi
    Buongiorno, io ho lo stesso problema. Tutto funzionava perfettamente fino all'ultimo aggiornamento Android rilasciato da Google. Ora quando ricevo una chiamata mi da numero privato e lo stesso accade quando le effettuo.
    Ho provato a verificare l'ID Chiamante ma è impostato su "Mostra numero".

Altre idee?

Grazie
    Ultima modifica di matt0; 30-06-14 alle 14:47

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho lo stesso problema. Tutto funzionava perfettamente fino all'ultimo aggiornamento Android rilasciato da Google. Ora quando ricevo una chiamata mi da numero privato e lo stesso accade quando le effettuo.
    Ho provato a verificare l'ID Chiamante ma è impostato su "Mostra numero".

Altre idee?

Grazie
    provate a contattare l operatore....spesso è un problema loro

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Come tu sei libero di lamentarti in continuazione come un bambino a cui non funziona il suo giocattolino, io sono libero di consigliare quello che voglio.
    Sono a noi che non interessano le tue lamentele, visto che è un forum di consigli e assistenza.

P.s. Un altro consiglio: chiedi ai mod se possono creare un nuovo argomento, 'Lamentele su Nexus 5'... così potrai dar sfogo lì a tutte le tue frustrazioni.
    vedi che i post di consigli che faccio io tu te li sogni....ogni giorno dò consigli nel limite delle mie possibilità...i tuoi non sono consigli....perchè di certo non puoi dire ad una persona comprati un telefono...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusatemi ragazzi da quando ho messo prima la 4.4.3 poi la 4.4.4 ho dei problemi con Chrome non mi carica a volte le pagine mi rimane impallato sulla pagina. E poi quando chiudo applicazioni tipo whatsapp per esempio mi compare in background la pagina dei preferiti di chrome anche se non l ho mai aperto. Capita anche a voi?? Grazir

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, io ho un HTC One M7, ma mi associo per un problema simile (di mancata sincronizzazione tra i contatti WhatsApp e quelli della rubrica) e per provare a dare un suggerimento per quello originario del post.

Per il vostro problema nel mio caso esiste un'opzione in rubrica, tappando sui tre puntini relativi al contatto, chiamata "collegamento". Se la si seleziona si ha la possibilità di associare il contatto della rubrica (che anch'io ho tutti salvati in Google) con uno di WhatsApp. Se dite che su WhatsApp, una volta aggiunto il contatto sulla rubrica telefonica, ve lo visualizza da subito e correttamente, con un'opzione simile, una volta fatta l'associazione, dovreste risolvere il problema e visualizzare l'icona dell'applicazione anche sulla scheda del contatto nella rubrica del telefono.

Io invece ho il problema quasi opposto. Se aggiungo un contatto sulla rubrica del telefono e mi viene visualizzato anche su WhatsApp, nel caso poi decidessi di cancellarlo (seguendo le istruzioni di WhatsApp: info contatto - visualizza nella rubrica - cancella contatto - aggiornamento contatti di WhatsApp), sull'applicazione non lo vedo più, ma sulla rubrica del telefono, impostando fonti multiple (con WhatsApp visibile) continuo a visualizzarlo senza possibilità di cancellarlo. Ad esempio, su WhatsApp leggo 100 contatti, sulla rubrica del telefono, con fonte WhatsApp, 101 e il numero della persona, registrata con il nome con cui l'avevo salvata. Dalla fonte Google, invece, il contatto non c'è, essendo stato cancellato (non c'è neanche sui contatti visti su Gmail da desktop).
    È una cosa molto irritante per un discorso di privacy, se ad esempio aggiungo temporaneamente qualcuno solo per vederne la foto del profilo per curiosità, con l'intenzione di eliminarlo subito. Il telefono non lo uso solo io e potrebbero nascere spiacevoli equivoci per questo bug. Qualcuno nota la stessa cosa? Anche per capire se si tratta di bug di interazione tra applicazione e sistemi operativi dei vari terminali, riguardanti il lato della sincronizzazione con la rubrica.

Pagina 235 di 327 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio