CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 327 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cantona7 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi da quando ho messo prima la 4.4.3 poi la 4.4.4 ho dei problemi con Chrome non mi carica a volte le pagine mi rimane impallato sulla pagina. E poi quando chiudo applicazioni tipo whatsapp per esempio mi compare in background la pagina dei preferiti di chrome anche se non l ho mai aperto. Capita anche a voi?? Grazir

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    il fatto che ti appare la pagina di crome è un bug della 4.4.4 che fà riapparire un app usata in precedenza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho un HTC One M7, ma mi associo per un problema simile (di mancata sincronizzazione tra i contatti WhatsApp e quelli della rubrica) e per provare a dare un suggerimento per quello originario del post.

Per il vostro problema nel mio caso esiste un'opzione in rubrica, tappando sui tre puntini relativi al contatto, chiamata "collegamento". Se la si seleziona si ha la possibilità di associare il contatto della rubrica (che anch'io ho tutti salvati in Google) con uno di WhatsApp. Se dite che su WhatsApp, una volta aggiunto il contatto sulla rubrica telefonica, ve lo visualizza da subito e correttamente, con un'opzione simile, una volta fatta l'associazione, dovreste risolvere il problema e visualizzare l'icona dell'applicazione anche sulla scheda del contatto nella rubrica del telefono.

Io invece ho il problema quasi opposto. Se aggiungo un contatto sulla rubrica del telefono e mi viene visualizzato anche su WhatsApp, nel caso poi decidessi di cancellarlo (seguendo le istruzioni di WhatsApp: info contatto - visualizza nella rubrica - cancella contatto - aggiornamento contatti di WhatsApp), sull'applicazione non lo vedo più, ma sulla rubrica del telefono, impostando fonti multiple (con WhatsApp visibile) continuo a visualizzarlo senza possibilità di cancellarlo. Ad esempio, su WhatsApp leggo 100 contatti, sulla rubrica del telefono, con fonte WhatsApp, 101 e il numero della persona, registrata con il nome con cui l'avevo salvata. Dalla fonte Google, invece, il contatto non c'è, essendo stato cancellato (non c'è neanche sui contatti visti su Gmail da desktop).
    È una cosa molto irritante per un discorso di privacy, se ad esempio aggiungo temporaneamente qualcuno solo per vederne la foto del profilo per curiosità, con l'intenzione di eliminarlo subito. Il telefono non lo uso solo io e potrebbero nascere spiacevoli equivoci per questo bug. Qualcuno nota la stessa cosa? Anche per capire se si tratta di bug di interazione tra applicazione e sistemi operativi dei vari terminali, riguardanti il lato della sincronizzazione con la rubrica.
    ho avuto htc one e purtroppo su nexus non c è la funzione collegamento..... cmq non noto il tuo difetto su nexus.....

PS: non riesco a trovare questo percorso che tu dici: info contatto - visualizza nella rubrica - cancella contatto - aggiornamento contatti di WhatsApp...

fammi capire meglio così provo
    Ultima modifica di cristianb; 01-07-14 alle 20:34

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho avuto htc one e purtroppo su nexus non c è la funzione collegamento..... cmq non noto il tuo difetto su nexus.....

PS: non riesco a trovare questo percorso che tu dici: info contatto - visualizza nella rubrica - cancella contatto - aggiornamento contatti di WhatsApp...

fammi capire meglio così provo
    Sui contatti WhatsApp, se tappi sull'immagine di un contatto (a chat avviata), ti dà le "info contatto". Da lì ci sono i tre puntini in alto a destra, da cui si può selezionare "visualizza nella rubrica". Da lì si visualizza il contatto nella rubrica del telefono e lo si cancella.
    Praticamente e più semplicemente si può andare anche subito in rubrica per cancellare il contatto, ma io - per togliermi il dubbio del bug - ho seguito questa procedura più macchinosa indicata nelle FAQ di WhatsApp per cancellare i contatti.

Alla fine sia in questo modo, sia cancellando direttamente dalla rubrica (senza passare per WhatsApp), continuo a visualizzare i contatti che vorrei cancellare impostando la fonte WhatsApp sulla rubrica, e non mi dà proprio modo di cancellarli da lì! Solo "collegamento", "invia contatto" e "modifica schede", con l'indicazione del numero affiancato all'icona di WhatsApp. :/
    Io il problema da voi indicato lo risolvo tranquillamente con l'opzione "collegamento". Però ho quest'altro che mi crea disagio per un discorso di privacy. :/

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ah ok grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Fixati tanti, e apparsi di nuovi. A quando la 445?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sui contatti WhatsApp, se tappi sull'immagine di un contatto (a chat avviata), ti dà le "info contatto". Da lì ci sono i tre puntini in alto a destra, da cui si può selezionare "visualizza nella rubrica". Da lì si visualizza il contatto nella rubrica del telefono e lo si cancella.
    Praticamente e più semplicemente si può andare anche subito in rubrica per cancellare il contatto, ma io - per togliermi il dubbio del bug - ho seguito questa procedura più macchinosa indicata nelle FAQ di WhatsApp per cancellare i contatti.

Alla fine sia in questo modo, sia cancellando direttamente dalla rubrica (senza passare per WhatsApp), continuo a visualizzare i contatti che vorrei cancellare impostando la fonte WhatsApp sulla rubrica, e non mi dà proprio modo di cancellarli da lì! Solo "collegamento", "invia contatto" e "modifica schede", con l'indicazione del numero affiancato all'icona di WhatsApp. :/
    Io il problema da voi indicato lo risolvo tranquillamente con l'opzione "collegamento". Però ho quest'altro che mi crea disagio per un discorso di privacy. :/
    Purtroppo sul Nexus 5 l'opzione "collegamento" manca. Per quanto riguarda il tuo problema, anche se abbiamo telefoni diversi, non mi è mai capitata una cosa simile. Una volta cancellato il contatto...quest'ultimo scompare sia dall'app che dalla rubrica. Idem se nella rubrica decido di visualizzare solo i contatti whatsapp.
    Una volta cancellato il contatto, hai provato a forzare manualmente la sincronizzazione di whatsapp?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

mi spiace....non ho questo problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cristianb secondo te questa app potrebbe fare al caso nostro?

https://play.google.com/store/apps/d...sSyncFix&hl=it

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Purtroppo sul Nexus 5 l'opzione "collegamento" manca. Per quanto riguarda il tuo problema, anche se abbiamo telefoni diversi, non mi è mai capitata una cosa simile. Una volta cancellato il contatto...quest'ultimo scompare sia dall'app che dalla rubrica. Idem se nella rubrica decido di visualizzare solo i contatti whatsapp.
    Una volta cancellato il contatto, hai provato a forzare manualmente la sincronizzazione di whatsapp?
    Sì, ma niente, quei contatti rimangono lì in rubrica, senza possibilità di cancellarli. Che fastidio! Ho provato ad inviare una richiesta a WhatsApp, ma mi hanno risposto con una mail standard che non aveva a che fare con il mio problema, ma riguardava l'aggiunta di nuovi contatti e la loro visualizzazione sull'elenco di WhatsApp. -.- Evidentemente, quando assistono utenti di altre lingue, forniscono risposte automatiche tramite algoritmi impostati sull'uso di certi termini chiave nello stesso messaggio.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Cristianb secondo te questa app potrebbe fare al caso nostro?

https://play.google.com/store/apps/d...sSyncFix&hl=it
    andrebbe provata. tu l hai provata?

Pagina 236 di 327 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio