spiegati meglio
Visualizzazione stampabile
Sisi a me funge anche con ART....per info comunque c'è la sezione adatta, scrivi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-con-art.html
Scrivi il problema li ;) scrivi anche la versione che usi...
Si vi verrà notificato a giorni se siete tutto stock,oppure installatelo manualmente in modo molto semplice.
Leggete qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
Ma parli del tastino per la condivisione?
No a me funge benissimo, ho tutto stock ho aggiornato manualmente alla 4.4.1 e poi alla 4.4.2 e continua tutto a funzionare perfettamente...macchina virtuale ART....tu ?
Allora premetto che con il mio vecchio htc desire hd ad ogni factory reset dopo aver messo l account google mi effettuva il ripristino di tutto:app contatti impostazioni ecc ora invece ho 2 n5 e nel primo messo l'account non ha fatto nessun ripristino quindi ho scaricato tutto uno alla volta impostato il backup sull account ecc.adesso che ne ho un altro sto provando a fare un ripristino dei dati presenti sull account google ma nulla... A voi funge?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho fatto più volte il wipe ma nulla non c'è verso di ripristinare le app
ragazzi ma non c'è nessuna soluzione per la sospensione del processo media storage quando si utilizza il trasferimento file da pc con il cavetto USB??
è assurdo che anche con 4.4.2 non abbiano risolto il problema...
soluzioni??
Ragazzi stavo usando Whatsapp e non riuscivo a mandare/ricevere foto e ho deciso di reinstallare whatsapp.. Il problema è che dopo che inserisco il numero del cellulare gira continuamente la rotellina "connessione" per poi fallire.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Tutte le altre app funzionano benissimo e ho già pulito RAM e riavviato dispositivo..
Edit: Risolto con un Hard Reset
a me invece capita che il pc non me lo rileva proprio il nexus 5 quando lo collego tramite cavo usb -.- alcuni utenti avevano scritto qualche cosa da poter fare per risolvere, ma non trovo più nè il commento nè tanto meno il thread. qualche aiuto? xD
Buongiorno a tutti.
Ho qualche problema con google+.
Non capisco come mai mi faccia l'upload automatico di alcune foto, anche se il backup automatico è disattivo. Inoltre non ho capito con che criterio lo abbia fatto: mi ha caricato solo 2 foto vecchie, su un totale di 300 foto circa, e ci ha aggiunto degli effetti (che comunque, non ho capito come si fanno a mettere anche in altre foto)
Grazie a chi mi saprà aiutare!
Ho un bug sul controllo volume. Praticamente ascoltando la musica il volume si alza e si abbassa con i tasti ma la linea del volume rimane inchiodata. Succede anche a voi ?
Ciao a tutti....ho problema....i video fatti non riesco a riprodurli sul mio bravia KDL-400NX ...ho installato Imediashare,Skifta,Bubbleupnp e e tutti mi fanno vedere le foto,ma non i video.....mi dice che il lettore non riesce a riprodurre il file....
Qualche suggerimento? I file video sono in mp4.... Ho installato anche Bsplayer e Vplayer ..... I player funzionano.... Eppure prima con il mio nexus vecchio riuscivo...e se non sbaglio proprio con Imediashare...mentre ora mi dice che si é verificato un errore...
Un grazie x la risposta
Non ne parliamo guarda. Ieri mi sarà capitato almeno 2 volte per trasferire le immagini dal vecchio al nuovo è veramente uno strazio non avere la memoria esterna
ciao a tutti,
qualcuno utilizza su N5 app per Remote Desktop (Teamviewer e Microsoft Remote Desktop nello specifico) ?
Nel momento in cui accedete al desktop remoto , il desktop stesso viene visualizzato true-full screen sullo schermo del N5 oppure resta uno spazio dedicato ai tasti virtuali android?
grazie!!
Piccolo (grande) bug: in maniera apparentemente casuale mi si cancellano tutte le schermate del launcher stock, eccetto la prima (home). Mi è successo uno dei primi giorni con 4.4, e stamattina con 4.4.2 e passaggio ad ART effettuato ieri. Idee? Altri casi? Grazie
Non credo sia dovuto al passaggio ad art. Mi spiego meglio
1° cancellazione delle schermate: un mesetto fa, android 4.4 e dalvik
2° cancellazione: stamattina, android 4.4.2 e art
dopo il passaggio ad art, tutto ok.
dopo varie ore, tutte le schermate sparite eccetto la prima (e google now)
bel mistero...
io sono passato ad art e nessuna cancellazione di schermate
Ho un dilemma che mi "affligge"...mi è arrivato venerdì il sostitutivo ed è tutto ok...non fosse solo che ogni tot con la coda dell'occhio mi accorgo che è come se il WiFi si disconnettesse e riconnettesse immediatamente. La connessione non la perdo, infatti continuo a navigare (o a fare altro) tranquillamente. Ma non capisco se sia un "problema" mio o del router.
il mio ogni tanto non riceve più il segnale wifi...e devo disattivare e riattivare il wifi poi va,ma ogni tanto di impalla ancora e lo capisco xchè non mi arrivano i messaggi whatsapp ecc...anche sul forum di google in tanti hanno sto problema...ma che cos'è? è il telefono difettoso o un settaggio da regolare?
Qualcuno sa come risolvere il bug della foto del contatto personale che se cancellata rimane sempre nel pannello notifiche?
Minchia ma tutti con problemi con nexus 5.. volevo prenderlo ma mi sa che faccio bene ad aspettare altro
Ma con Hangout non è possibile inviare le vcard di un contatto??! Pecca gravissima.... Mi confermate?
Che alternativa potrei usare per SMS?
Gente risolto il problema del wifi,basti pensare che per chi come me ha voluto ripristinare i dati da tb le impostazioni rimanevano invariate di fabbrica,basta spuntare la connettività da 5ghz a 2.4ghz e la linea riparte a funzionare perfettamente! ho voluto fare una prova scaricandomi da dropbox l'addio di celibato di un mio amico "si lo sò sono un pazzo tengo l'addio celibato e non il matrimonio"ho scaricato 1gb al primo colpo in quasi un ora,dopo le modifiche in meno di 20min :)
Per il mic del telefono NON E UN PROBLEMA HARDWARE almeno per i lotti di novembre e dicembre,ma bensì software,inoltre secondo me non è nemmeno un problema perchè durante le registrazioni mi piace assai che si sentono gli altri rumori,questo fà capire che nexus 5 è ottimo!
Ragazzi qualcuno di voi che usa nova launcher, ha notato per caso che sulla home a volte non funzionano i tasti del volume? Io sti riscontrando questo problema, solo nella home, e solo con nova launcher.
Ciao rgazzi.. spero di essere nella sezione giusta. Dopo una lunga attesa ieri (18/12) mi arriva il nexus, 16gb nero. Oggi (19/12), con neanche 24 ore di utilizzo quindi, il touch ha iniziato a non rispondere più. Bloccandolo/sbloccandolo non riuscivo ad inserire la combinazione perchè non rispondeva proprio. Poi improvvisamente lo schermo è diventato improvvisamente nero e neanche premendo il tasto di blocco la situazione cambiava. Ho provato a tenerlo premuto per riavviarlo o spegnerlo ma niente. Ho tolto la sim, provato a caricarlo (e neanche in questo caso compare nulla), riprovato a sbloccarlo/accenderlo/spegnerlo ma tutto tace. Ho contattato l?assistenza ma è fuori orario di lavoro, spero in una risposta domani. A qualche altro utente è capitato? soluzioni? Datemi una mano perchè dopo tutta l'attesa mi ritrovo in mano un telefono inutilizzabile a meno di 24 da quando ho iniziato ad usarlo!
l'Accensione la vedi?il boot intendo se si fa+ vol+ e - + power e wippa tutto, e poi rivedi,se così non fosse l'unica e chiamare subito google e gestire la sostituzione,mi spiace per te :(
Niente, 0 assoluto.. anche collegando al pc ha installato i driver ma nessuna notifica o accensione dello schermo che rimane di un desolante nero. Come funziona la sostituzione? devo aspettare le 3-4 settimane della spedizione dei 16 gb o per i già clienti che hanno avuto problemi c'è una corsia "preferenziale"? sono senza telefono praticamente e mi darebbe fastidio rimanerci per un mese dato che l'ho già pagato senza poterne effettivamente usufruirne.. :(
Provando come hai detto ho sentito prima una vibrazione e poi un beep sonoro. Ma lo schermo... NERO. Che sia problema software o hardware? possibile che l'unico telefono difettoso sia capitato a me...
Sostituzione
Devi chiedere alla sezione adatta su danni hardware e sostituzione
Ragazzi qualcuno ha per caso una piccola parte del display che è luminosissima verso il bianco?ho questa cosa la vedo con sfondi scuri...è normale?