Prova con il toolkit di wugfresh, dovresti ripristinare tutto con la voce flash stock + unroot
Salve a tutti!
Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per impedire a Facebook di sincronizzare con il calendario i vari compleanni, non voglio disabilitare la vista dei compleanni ma proprio impedire la sincronizzazione.
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
Ciao a tutti. Qualcuno ha riscontrato il problema delle app che si chiudono da sole per mancanza di memoria? Clean master continua ad avvisarmi che l'85% della memoria è occupata e l'unica cosa per far sì che il telefono si riprenda è fare un riavvio. Questa "issue" è riportata qui ed è stato aperto anche un ticket a google, ma a quanto pare qui nessuno ne parla. Succede solo a me?
Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?
Ultima modifica di Matteoroma; 19-11-14 alle 13:45
Spero di scrivere nel tread giusto!!! Ma secondo voi e normale il peso di queste app??
![]()
Salve a tutti...avrei una domandina... Perche dopo che è stato rilasciato piu di una settimana android lollipop tramite aggiornamento ota ancora il telefono non me lo trova? Risulta ( il telefono è aggiornato) ma nooo non lo seiiii tu non sei aggiornatoo!!!
NEXUS 5
Dovrebbero rilasciarlo a scaglioni l'aggiornamento, vedrai che in un paio di giorni ti arriva
" alla fine, arriveremo"
Ragazzi dopo aver provato a fondo il Nexus 5 me lo consigliate o punto sul g2?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App