Secondo voi e normale che mi trovo due dispositivi??
Spoiler:
Secondo voi e normale che mi trovo due dispositivi??
Spoiler:
@fabi_92 dopo un lungo test con cm browser ho dedotto che è migliore in alcuni grandi aspetti ma peggiori in altri minori rispetto a chrome . ha molte piú funzionalita rispetto a chrome ma ha un consumo maggiore e e i download sono lentissimi e a volte si bloccano. Ripassato a chrome
$∆Π96 ★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ragazzi ho bisogno di aiuto, dopo aver installato il 5.1 volevo formattare il nexus 5 per renderlo pulito, è originale mai moddato. Allora vado in recovery e faccio wiping cache ma dopo 5 minuti era ancora li... allora provo a spegnere il cell ma non si avvia più, appere la schermata dei palllini colorati e basta. Che devo fare? Aiutatemi vi prego
La procedura di wipe cache dura anche 10 - 15 minuti. Purtroppo però non so come aiutarti...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho provato ad usare il nexus tool kit e flashato l'ultima immagine disponibile, ha eseguito il lavoro ma appena riavvio il telefono si blocca sempre sui pallini colorati
Qualcuno che mi può aiutare?? Vi pregooooo
Bene...sempre peggio. Mi sembrava di aver capito che bisognava sbloccare il bootloader e così ho fatto. Ho provato a riflashare ma niente....Addirittura all'inizio usciva il robottino verde in piedi con quell'affare che gli gira in pancia. Poi si è riavviato da solo e sono tornati i pallini colorati.... va beh, ci rinuncio, attendo qualche consiglio da qualcuno più bravo.
Fermi tutti, dopo un paio di riavii sembra essere ripartito, non so come ma è ripartito. Adesso sto ripristinando backup...
Il telefono sembra andare bene, ho il bootloader sbloccato (mi appare il lucchetto aperto all'accensione) lo posso lasciare cosi?
Ultima modifica di peppe83mi; 07-04-15 alle 00:18
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Un saluto a tutti. Da qualche giorno avevo Lollipop 5.1 pronto per essere installato. Ieri sera procedo, tutto normale, fino a quando alla fine dell'installazione, quando la linea azzurra è completa per intenderci, appare un messaggio di errore. Dopo un po' spengo io telefono visto che non succedeva nulla, lo riaccendo e rimane fisso sulla fase di caricamento del sistema.. provo a riavvirare, a resettare tutto dalla recovery mode ma nemmeno cosi si risolve nulla.. Ho bisogno urgente del telefono, già con il Galaxy Nexus mi era successa una cosa simile. Il telefono è pulito, senza modifiche software ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Salve a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop 5.1, ricevo questo errore nonostante hangout sia stato disinstallato tempo fa....capita almeno una volta al giorno, a qualcuno succede?