Fortunatamente con le cattive sono riuscito a bloccare tutto e togliere il root. Comunque è proprio un problema del tasto perchè appena ho smosso il cell si è riavviato da solo..tocca solo mandarlo in assistenza![]()
Salve a tutti, da qualche giorno ho un fastidioso problema, di tanto in tanto mi appare un pop-up a tutto schermo della pubblicità dell'app di amazon con tanto di pulsante/link a google play (che non ho provato), il tutto viene preceduto da una schermata di loading col droide che "ancheggia" e la barra di avanzamento. Qualcuno sa di che si tratta e cm risolvere?! Con la scansione antivirus (avast) non risulta nulla
Volevo allegare screen ma pare che nn posso ancora
Grazie in anticipo x l'aiuto
Sposto qui, la prossima volta non aprire nuovi thread per domande del genere, ci sono i thread in rilievo. Inoltre ti invito a leggere il regolamento e non usare abbreviazioni da sms
Detto questo, il tuo problema è dovuto a qualche app, disinstalla quelle messe/aggiornate di recente finché non trovi quella incriminata
Xiaomi Mi11
Salve ragazzi, da ieri il nexus 5 ha iniziato a darmi problemi. Non è stato mai effettuato modding, infatti è tutto bloccato (anche il bootloader).
Attualmente non riesco ad accedere ad android, carica il sistema ma non si avvia.
Come faccio a ripristinarlo usando il toolkit? (O ci sono altri metodi per questi casi?)
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Pardon, la mia frase si prestava a diverse interpretazioni ("infatti era tutto bloccato, si riferiva al "non è stato mai effettuato modding").
Comunque. L'ho ripristinato con il toolkit installandoci la 5.1, se volessi installare la 4.4.4 (purtroppo preferisco KitKat) c'è qualche procedura in più che devo seguire? Oppure basta semplicemente flashare la factory image con il toolkit?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Ragazzi ho un problema con il gestore dei download.
Praticamente quando scarico qualcosa (prevalentemente da Chrome, come un'immagine). Cliccando sulla notifica non succede nulla, tolgo la stessa ma essa ricompare dopo qualche minuto, facendo così all'infinito!Anche dopo giorni, quella notifica riappare nuovamente!
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ManuxTheKing (03-04-15)