CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 327 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    frabra
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti un mio amico ha il nexus tutto originale e un giorno tutto di un colpo quando blocca il telefono gli si spegne e si riavvia ( in continuazione) e il wifi non gli funziona piu rimane su "attivazione" aveva lo schermo rotto ma la fatto riparare c'é qualcosa che si puo fare ?( flash factory, piallare tuto) o gli conviene mandarlo in assistenza? Grazie in anticipo a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop 5.1, ricevo questo errore nonostante hangout sia stato disinstallato tempo fa....capita almeno una volta al giorno, a qualcuno succede?
    Cancella la cache dell'applicazione

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicFel Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Da qualche giorno avevo Lollipop 5.1 pronto per essere installato. Ieri sera procedo, tutto normale, fino a quando alla fine dell'installazione, quando la linea azzurra è completa per intenderci, appare un messaggio di errore. Dopo un po' spengo io telefono visto che non succedeva nulla, lo riaccendo e rimane fisso sulla fase di caricamento del sistema.. provo a riavvirare, a resettare tutto dalla recovery mode ma nemmeno cosi si risolve nulla.. Ho bisogno urgente del telefono, già con il Galaxy Nexus mi era successa una cosa simile. Il telefono è pulito, senza modifiche software ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Penso che, spegnendolo proprio mentre stava flashando, tu ti sia giocato il telefono.
    Google te lo sostituisce in garanzia.. Ci mette meno di una settimana per la sostituzione.
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono nuovoe non so bene dove postare ma volevo chiedere una semplicissima cosa, premetto che non sono molto pratico di queste cose. Ho la vodafome come compagnia telefonica e fino a poco tempo fa avevo il segno 4g accanto al rettangolino della rete, adesso da 3 / 4 giorni è scomparso ed è apparso un H al suo posto. magari sono problemi di rete o altro ma mi sembra strano che prima funzionasse ed era davvero anche molto più veloce nello scaricare pacchetti, aggiornamenti app ed andare su internet

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Hai provato ad andare nelle impostazioni,reti cellulari,tipo di rete preferito e selezionare 4g?magari si è settato il 3g...altrimenti credo che magari sia problema di copertura,magari è saltata qualche cella in zona e prendi il 3g adesso.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' sparito anche a me.
    Per forza, la promozione 4G di Vodafone mi è scaduta pochi giorni fa!
    Non è che avevi una promozione 4G limitata per prova come me?

Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate ho un superproblema. Stamattina come sempre ho staccato il mio Nexus da una notte di carica e l'ho usato per un'oretta. Lo lascio 10 minuti sul letto mentre faccio le mie cose, torno e non funziona più il touch, così dal nulla. Nessuna caduta, nessun graffio, niente di niente. Posso solo premere il tasto power e i tasti volume ma non posso spegnerlo.
    Ho cercato di usare ADB ma il dispositivo risulta unauthorized e quindi dovrei autorizzarlo tramite il cellulare ma non posso.
    Stessa cosa succede con il toolkit nel back to stock.
    Come posso fare? Non so più che fare
    Ultima modifica di Thewall94; 18-04-15 alle 14:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un superproblema. Stamattina come sempre ho staccato il mio Nexus da una notte di carica e l'ho usato per un'oretta. Lo lascio 10 minuti sul letto mentre faccio le mie cose, torno e non funziona più il touch, così dal nulla. Nessuna caduta, nessun graffio, niente di niente. Posso solo premere il tasto power e i tasti volume ma non posso spegnerlo.
    Ho cercato di usare ADB ma il dispositivo risulta unauthorized e quindi dovrei autorizzarlo tramite il cellulare ma non posso.
    Stessa cosa succede con il toolkit nel back to stock.
    Come posso fare? Non so più che fare
    Ma se tieni premuto il tasto power per 8 secondi non ti si spegne?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

Thewall94 (18-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ma se tieni premuto il tasto power per 8 secondi non ti si spegne?

Ci avevo provato ma non succedeva niente, ci ho riprovato dopo un pò d'ore dopo e rifunziona. Sei un grande, grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dove sibtrovano i file radio?

Pagina 302 di 327 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio