CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 327 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ieri ho ordinato la sostituzione del 3 nexus. In pratica i primi 2 mi hanno dato un problema di "scheda SIM aggiunta riavviare il dispositivo". Secondo voi è possibile ricevere due telefoni con lo stesso problema? Che voi sappiate è successo anche ad altre persone questo problema?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Scheda SIM aggiunta riavviare, basta non riavviare e sparisce ed è tutto normale..
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Invece se vado indietro compare in continuazione e non riesce a trovare la linea. Ho provato anche con altre SIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!
    Posto in questo topic perché ho buoni motivi per credere che il mio è un problema software.
    Si tratta dell'audio. Non capisco in seguito a cosa, ma il mio nuovo (avuto i primi di Agosto) Nexus 5 di tanto in tanto decide di ammutolirsi al 100%. Nessun suono, suoneria, notifica, multimedia, neanche dalle cuffie. Ho provato ad installare vari programmi per la gestione dei volumi, ma tutti dicono che tutti i volumi sono al massimo, con qualsiasi profilo. Questa cosa sta diventando molto scomoda, non tanto per le notifiche, ma purtroppo dato che può capitare in un qualsiasi momento, non riesco a rispondere alle chiamate o peggio, non ho certezza che suoni la sveglia.
    Dicevo, sono sicuro che è un problema software perché sostanzialmente funziona sia l'altoparlante in basso, che quello "ad orecchio" delle telefonate e basta un semplice riavvio per far funzionare di nuovo qualsiasi tipo di suono.

La mia configurazione è la seguente: Nexus 5 - Android 4.4.4 - kernel 3.4.0-gd59db4e - build KTU84P
    Uso la versione stock del sistema operativo, mai usato altre ROM.
    L'unica cosa che ho fatto è sbloccarlo, installato custom recovery, rootato, installato XPosed + GravityBox.

Se qualcuno può darmi anche solo un mezzo consiglio su come procedere o quali tentativi provare, ne sarò molto lieto.
    Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, quando registro i video, e sono a una certa distanza dalle persone (capita anche se sto a due metri dalla tv) il parlato oltre a sentirsi basso si sente quasi a tratti... Questo capita non solo sui video, ma anche con un registratore audio come smart voice recorder... Altri con lo stesso problema? Soluzioni?

Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema,
    Stamattina sono andato ad aprire la fotocamera di whatsapp, e non me la faceva aprire, successivamente sono andato nella fotocamera normale e diceva "Impossibile collegarsi alla fotocamera" e la prima volta che me lo ha fatto. Come mai questo problema come posso risolverlo?
    Ho 4.4 Tutto stock ...

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Prova a cancellare la cache e vedere che cosa combina..semmai prova a vedere se ti da qualche aggiornamento.
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare la cache e vedere che cosa combina..semmai prova a vedere se ti da qualche aggiornamento.
    Ho appena cancellato la cache e dati e sembra che non lo fa più.. Aspettiamo e speriamo...

Inviato dal mio Nexus 5 ❤

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi, continuo a non capire una cosa. Il mio n5 è stock. Ho provato a passare ad art, selezionandolo dal menu sviluppatore. Appena tappo Mi spunta una richiesta di riavviare il telefono per passare ad art. Riavviato il telefono, però, andando a controllare dal menu sviluppo, risulta sempre in uso dalvilk (ed infatti il telefono si riavvia senza impiegare del tempo a convertire le app ).

Sapete cosa può esser successo, cosa posso fare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, continuo a non capire una cosa. Il mio n5 è stock. Ho provato a passare ad art, selezionandolo dal menu sviluppatore. Appena tappo Mi spunta una richiesta di riavviare il telefono per passare ad art. Riavviato il telefono, però, andando a controllare dal menu sviluppo, risulta sempre in uso dalvilk (ed infatti il telefono si riavvia senza impiegare del tempo a convertire le app ).

Sapete cosa può esser successo, cosa posso fare? Grazie
    "Stock" quindi niente Xposed, anche?
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Pagina 256 di 327 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio