CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 327 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Non serve il thanks,tranqui,è un problema a livello galleria stock anche se cancelli i dati o termini l'app potrebbe ricapitare,aspetta nuove gapps e flassha rimuovi la galleria aosp e lascia quella si google,metti comodamente quickpic e risolvi
    Memento audere semper

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, ho un problema enorme:

in pratica ho un nexus 5 che era aggiornato a lollipop 5.1 ma non funzionavano wifi e bluetooth, così seguendo una guida trovata in rete ho flashato il file radio di kitkat ma il problema non l'ho risolto.

ho provato allora a tagliare la testa al toro, flashando direttamente di nuovo kitkat.

se non chè, provo ad accendere il nexus e si spegne, provo ad entrare in bootloader ma entra e ne esce immediatamente.

lo provo a mettere sotto carica ma non da segnali di vita.

è brickato? come posso risolvere?? grazie a chiunque mi aiuti.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilan90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema enorme:

in pratica ho un nexus 5 che era aggiornato a lollipop 5.1 ma non funzionavano wifi e bluetooth, così seguendo una guida trovata in rete ho flashato il file radio di kitkat ma il problema non l'ho risolto.

ho provato allora a tagliare la testa al toro, flashando direttamente di nuovo kitkat.

se non chè, provo ad accendere il nexus e si spegne, provo ad entrare in bootloader ma entra e ne esce immediatamente.

lo provo a mettere sotto carica ma non da segnali di vita.

è brickato? come posso risolvere?? grazie a chiunque mi aiuti.
    Flasha una factory e mandalo in assistenza se hai la garanzia, parte radio bruciata
    Se ti si riavvia ma hai tutto stock puoi sempre passare per la garanzia
    Se non si accende proprio paradossalmente e meglio, non possono incolparti

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

domilan90 (13-08-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Flasha una factory e mandalo in assistenza se hai la garanzia, parte radio bruciata
    Se ti si riavvia ma hai tutto stock puoi sempre passare per la garanzia
    Se non si accende proprio paradossalmente e meglio, non possono incolparti
    grazie mille per la risposta così veloce.

quindi è un danno hardware del telefono?

e poi come faccio a flashare una recovery?

il nexus non si mantiene proprio acceso, dure 1 secondo in modalità bootloader e si rispegne. come potrei fare? ( ho comunque firmware stock, niente mod, solo il bootloader sbloccato)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilan90 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta così veloce.

il nexus non si mantiene proprio acceso, dure 1 secondo in modalità bootloader e si rispegne. come potrei fare? ( ho comunque firmware stock, niente mod, solo il bootloader sbloccato)
    factory non recovery, ma se non ti entra in bootloader, dato che era stock mandalo in sostituzione se hai la garanzia google, non dovrebbero fare questioni, altrimenti te lo fanno ripagare tutto
    ma poi dico io..... perche fate le cose sempre senza chiedere, se lo avessi chiesto e te lo leggevo io ti avrei detto che mi capitava la stessa cosa anche a me ed è un danno hardware

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

[quote name="domilan90" post=7021071]grazie mille per la risposta così veloce.

factory non recovery, ma se non ti entra in bootloader, dato che era stock mandalo in sostituzione se hai la garanzia google, non dovrebbero fare questioni, altrimenti te lo fanno ripagare tutto
    ma poi dico io..... perche fate le cose sempre senza chiedere, se lo avessi chiesto e te lo leggevo io ti avrei detto che mi capitava la stessa cosa anche a me ed è un danno hardware[/QUOTE]

Grazie mille per la risposta. Comunque non ho fatto niente, l'aggiornamento a lollipop era avvenuto in automatico io avevo solo provato a flashare il file radio x kitkat x farli funzionare... E poi ho riprovato a fare un downgrade a kitkat. Grazie mille per il supporto

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

vedi che qualcosa l'hai fatta, o facevi il downgrade completo o rimanevi a lollpop, il danno lo hai causato tu, quello meno serio perché era già compromesso, stesso discorso per quello che mi e successo a me, colpa mia

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. È un paio di giorni che il mio nexus ha un battery drain impressionante.. Tipo 1% in meno ogni 50 secondi/1 minuto.. E anche la carica è molto lenta.. Tra le altre cose sento che è caldo quindi penso si surriscaldi più del normale.. Utilizzo una ROM PA 5.1 con franco kernel.. Mediamente, per l'utilizzo che ne faccio, prima di questo problema durava dalla mattina sino alle 19 circa se non anche sino alle 22.. Scusate se ho sbagliato thread ma a me sembra un problema lato software.. Consigli?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sweler18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. È un paio di giorni che il mio nexus ha un battery drain impressionante.. Tipo 1% in meno ogni 50 secondi/1 minuto.. E anche la carica è molto lenta.. Tra le altre cose sento che è caldo quindi penso si surriscaldi più del normale.. Utilizzo una ROM PA 5.1 con franco kernel.. Mediamente, per l'utilizzo che ne faccio, prima di questo problema durava dalla mattina sino alle 19 circa se non anche sino alle 22.. Scusate se ho sbagliato thread ma a me sembra un problema lato software.. Consigli?

No, batteria mezza andata
    Assistenza mi sa tanto

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="Sweler18" post=7041592]Ciao a tutti.. È un paio di giorni che il mio nexus ha un battery drain impressionante.. Tipo 1% in meno ogni 50 secondi/1 minuto.. E anche la carica è molto lenta.. Tra le altre cose sento che è caldo quindi penso si surriscaldi più del normale.. Utilizzo una ROM PA 5.1 con franco kernel.. Mediamente, per l'utilizzo che ne faccio, prima di questo problema durava dalla mattina sino alle 19 circa se non anche sino alle 22.. Scusate se ho sbagliato thread ma a me sembra un problema lato software.. Consigli?

No, batteria mezza andata
    Assistenza mi sa tanto[/QUOTE]
    Si ma si surriscalda in alto, vicino alla fotocamera, non tanto al centro dove è presente la batteria.. Se fosse quella poi non darebbe problemi dall'oggi al domani

Pagina 312 di 327 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio