la pellicola salvaschermo era in una condizione pietosa e quindi l'ho sostituita l'altro ieri, per due giorni nessun tipo di problema.... fino ad ora!! whatsapp è tornato indemoniato e la cosa soprattutto quando hai fretta non è per niente piacevole, lo posso assicurare! non posso usufruire della garanzia perchè è stato un regalo e quindi chissà dove diavolo è quel benedetto scontrino. ma veramente l'unica soluzione è sempre e solo la bomba atomica (ripristino/ formattare)? lo chiedo perchè non so voi, ma l'ultimo volta che l'ho fatto è stato un calvario dover salvare e rimettere tutto. se poi la soluzione dura un mese, non so quanto ne valga la pena ecco. ora proverò con quell'app per testare il touch e vedere se è lui il problema. per quanto riguarda avg: alex 71184, io credevo di trovare un virus su android, impossibile? ma per quale motivo dovrebbero esistere antivirus allora? (non è una domanda retorica e/o capziosa) è che essendo abituato a lavorare col pc, ho ragionato che quando il mio pc ha dei rallentamenti il problema potrebbe essere un virus.