CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 327 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la pellicola salvaschermo era in una condizione pietosa e quindi l'ho sostituita l'altro ieri, per due giorni nessun tipo di problema.... fino ad ora!! whatsapp è tornato indemoniato e la cosa soprattutto quando hai fretta non è per niente piacevole, lo posso assicurare! non posso usufruire della garanzia perchè è stato un regalo e quindi chissà dove diavolo è quel benedetto scontrino. ma veramente l'unica soluzione è sempre e solo la bomba atomica (ripristino/ formattare)? lo chiedo perchè non so voi, ma l'ultimo volta che l'ho fatto è stato un calvario dover salvare e rimettere tutto. se poi la soluzione dura un mese, non so quanto ne valga la pena ecco. ora proverò con quell'app per testare il touch e vedere se è lui il problema. per quanto riguarda avg: alex 71184, io credevo di trovare un virus su android, impossibile? ma per quale motivo dovrebbero esistere antivirus allora? (non è una domanda retorica e/o capziosa) è che essendo abituato a lavorare col pc, ho ragionato che quando il mio pc ha dei rallentamenti il problema potrebbe essere un virus.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Sandro

Smartphone
    LG Google NEXUS 5 D821 32Gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, posto qui perchè non trattasi di modding ma di sistema interamente originale.

Nexus 5 32GB preso da Hong kong tramite Itech visto che non se ne trovavano più in quel periodo.

Dopo quasi un anno con soli aggiornamenti automatici a lollipop, decido di dargli una rinfrescata prima delle vacanze.

Faccio backup di tutto e lancio il reset impostazioni di fabbrica direttamente dal menu "impostazioni".

Il terminale si riavvia, appare l'androide con il poligono rotante e dopo circa 5 minuti appare l'androide steso con triangolo rosso.

Non potendo fare altro, spengo e riaccendo, il terminale resta bloccato con l'androide steso con il poligono rotante e la scritta " Cancellazione".

Entro in modalita recovery con "power+Vol up+vol down" lancio la recovery mode e niente ancora robottino steso con " cancellazione" e poligono azzurro.

Consigli?
    LG Google Nexus 5 D821 32Gb
    4.4.4 - KTU84P - M8974A-2.0.50.1.16
    GT-I9100
    2.3.6 - I9100XWKI1 - 2.6.35.7-I9100XIKK1-CL739309
    GT-I5700
    2.1.Update1 - I570EXXJC1 - 2.6.29 - LK2.01.1

Baby Droid L'avatar di Sandro

Smartphone
    LG Google NEXUS 5 D821 32Gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto sbloccando bootloader con tool.
    LG Google Nexus 5 D821 32Gb
    4.4.4 - KTU84P - M8974A-2.0.50.1.16
    GT-I9100
    2.3.6 - I9100XWKI1 - 2.6.35.7-I9100XIKK1-CL739309
    GT-I5700
    2.1.Update1 - I570EXXJC1 - 2.6.29 - LK2.01.1

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

salve, ho un nexus 5 che ha sempre funzionato perfettamente, non presentava lag, surriscaldamenti e il consumo della batteria era nella norma.
    da quando il telefono è stato aggiornato ad android 5.1 il telefono riscalda parecchio (valutando anche le temperature esterne), ma oltre questo la batteria dura molto poco.
    non credo sia un problema hardware ma probabilmente è il playservice o l'aggiornamento stesso. Cosa mi consigliate di fare?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    salve, ho un nexus 5 che ha sempre funzionato perfettamente, non presentava lag, surriscaldamenti e il consumo della batteria era nella norma.
    da quando il telefono è stato aggiornato ad android 5.1 il telefono riscalda parecchio (valutando anche le temperature esterne), ma oltre questo la batteria dura molto poco.
    non credo sia un problema hardware ma probabilmente è il playservice o l'aggiornamento stesso. Cosa mi consigliate di fare?
    Formattare, basta questo

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

fabioo123 (17-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Formattare, basta questo
    se non si risolve formattando?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    se non si risolve formattando?
    Factory image

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

fabioo123 (17-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio nexus 5 con poco più di un anno e mezzo ultimamente si spegne improvvisamente, compare la scritta google come se si stesse riavviando ma dopo 2-3 secondi scompare e il cellulare resta spento e solo dopo un paio di tentativi di accenderlo da parte mia si riaccende. Ho anche cambiato kernel e Rom ma il problema persiste. Non lo fa molto spesso quindi per ora è sopportabile ma ho paura che peggiori...voi cosa mi suggerite di fare?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste2496 Visualizza il messaggio
    Il mio nexus 5 con poco più di un anno e mezzo ultimamente si spegne improvvisamente, compare la scritta google come se si stesse riavviando ma dopo 2-3 secondi scompare e il cellulare resta spento e solo dopo un paio di tentativi di accenderlo da parte mia si riaccende. Ho anche cambiato kernel e Rom ma il problema persiste. Non lo fa molto spesso quindi per ora è sopportabile ma ho paura che peggiori...voi cosa mi suggerite di fare?
    Se hai ancora la garanzia google riportalo stock, blocca il bootloader e fattelo sostituire, questo e l'inizio del problema al tasto accensione che si blocca

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scrivo per sapere se qualcuno di voi ha problemi di ricezione del segnale gps.
    È da qualche mese (non ho fatto caso se in concomitanza con un aggiornamento) che, a causa di questo problema, il mio N5 praticamente non è più utilizzabile come navigatore.
    Il cell trova la posizione (in modo anche molto preciso, quindi suppongo sia data proprio dal gps e non dalla rete telefonica o WiFi) ma la mantiene per poco tempo. Direi un paio di minuti. Poi inizia a non trovarla più e la ritrova solo sporadicamente.
    Non capisco se sia un problema hw o sw. Immagino che se fosse hw non andrebbe mai... ma magari mi sbaglio...
    Qualcuno ha idee in merito?
    Grazie mille

Nexus 5 - Androidiani App

Pagina 310 di 327 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio