CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 327 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!! Ho appena preso un nexus 5 nero!! Ho un paio di dubbi che nn riesco a risolvere:

1- come si fa col nuovo hangaout a decidere se mandare sms o un messaggio tramite traffico dati?

2 - associando l'auricolare bluetooth, quando premo il pulsante, mi dice "inizializzazione", e poi nn mi fa più nulla!!

Grazie a chi saprá rispondermi... :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

2.  
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Problema hangout risolto!! Rimane il problema dell'auricolare bluetooth!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Androidiano L'avatar di IlSocio

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    ragazzi questo è un terminale per sviluppatori, c'è chi lo sta comprando per moda e voleva una cosa super funzionante da subito!
    Non sono d'accordo con questa affermazione...
    E' un terminale gradito dagli sviluppatori, ma cio' non è da confondere con il concetto di terminale destinato agli sviluppatori (per il quale sarebbe comprensibile concedere una certa indulgenza in quanto a completezza)

Tale indulgenza, non si puo' applicare al Nexus 5, in quanto, Google stessa lo promuove in lungo ed in largo come un terminale destinato all'utente finale, pertanto, è normale che l'utente finale si aspetti che il terminale sia super funzionante sin da subito, ed è questo cio' che tutti noi dovremmo esigere da qualsiasi produttore (cosi' come siamo abituati ad esigerla per qualsiasi altro prodotto acquistiamo, sia questa una lavatrice, una tv, un'auto, una scheda grafica, o altro...)

Sino a che saremo cosi' buoni ed indulgenti nei confronti dei produttori, questi continueranno ad utilizzarci come "cavie" per il testing dei loro smartphone, che troppo spesso vengono immessi sul mercato prematuramente... (discorso applicabile tanto a google, quanto a ms, nokia, apple, motorola e chi piu' ne ha piu' ne metta)
    Ultima modifica di IlSocio; 10-11-13 alle 13:22

5. Il seguente Utente ha ringraziato IlSocio per il post:

BastardInside (10-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlSocio Visualizza il messaggio
    E' un terminale gradito dagli sviluppatori, ma cio' non è da confondere con il concetto di terminale destinato agli sviluppatori (per il quale sarebbe comprensibile concedere una certa indulgenza in quanto a completezza)

Tale indulgenza, non si puo' applicare al Nexus 5, in quanto, Google stessa lo promuove in lungo ed in largo come un terminale destinato all'utente finale, pertanto, è normale che l'utente finale si aspetti che il terminale sia super funzionante sin da subito, ed è questo cio' che tutti noi dovremmo esigere da qualsiasi produttore (cosi' come siamo abituati ad esigerla per qualsiasi altro prodotto acquistiamo, sia questa una lavatrice, una tv, un'auto, una scheda grafica, o altro...)

Sino a che saremo cosi' buoni ed indulgenti nei confronti dei produttori, questi continueranno ad utilizzarci come "cavie" per il testing dei loro smartphone, che troppo spesso vengono immessi sul mercato prematuramente... (discorso applicabile tanto a google, quanto a ms, nokia, apple, motorola e chi piu' ne ha piu' ne metta)
    c'è anche da dire che, se non l'avessero rilasciato il 31/10, si sarebbe scatenata una rivolta XD
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato logan88 per il post:

BastardInside (10-11-13),hottix (10-11-13)

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlSocio Visualizza il messaggio

Beh si, allora mi correggo diciamo che è il miglior terminale a livello commerciale, utilizzato preferibilmente da uno sviluppatore che non lavora per Google...

Come hai detto tu, tutte le case rilasciano purtroppo software nuovo con diversi bug, io ripeto di bug fastidio non ne vedo mica, di certo con aggiornamenti futuri si avrà più stabilità nell'audio/foto/notifiche led/ insomma tutto quello che adesso può sembrare errato nel dispositivo....

9. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

hottix (10-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    c'è anche da dire che, se non l'avessero rilasciato il 31/10, si sarebbe scatenata una rivolta XD
    Quoto Rispetto le opinioni ma sono totalmente d'accordo con Bastardinside, tra l'altro tutta questa pubblicità in lungo e in largo non mi pare di averla notata accendendo la televisione o sfogliando i giornali. Provate a chiedere in giro chi conosce un nexus
    Gradito o dedicato questo è un terminale per sviluppatori, chiunque voglia qualcosa di più esaustivo a livello di applicazioni integrate nel sistema o di stabilità si compri un samsung o un iphone.
    Ultima modifica di hottix; 10-11-13 alle 15:14
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

BastardInside (10-11-13)

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mettetevi in testa che l audio al 90% e' un problema software e' un audio mono...il10% si puo' ottimizzare via software.

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi sembra che la vibrazione alla digitazione sia diventata più violenta... magari mi sbaglio e sono paranoico. Quanti hanno notato questo cambiamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    Mi sembra che la vibrazione alla digitazione sia diventata più violenta... magari mi sbaglio e sono paranoico. Quanti hanno notato questo cambiamento?
    Io no perchè mi deve ancora arrivare, martedì xD Ma ho letto di molti che l'hanno notato.. tutto nella versione nera per giunta, nella bianca nessun problema mi sembra di aver capito

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il mio telefono non ha nessuno dei bug citati in questo 3d... cosi', tanto per ricordarlo.

Inviato dal mio Nexus 5

Pagina 45 di 327 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio