E' la versione nera? E non ha nč la vibrazione troppo alta nč la suoneria che a volte non parte alle chiamate e nč il tasto power con troppo gioco?
Originariamente inviato da Stenki
La vibrazione eccessiva č un problema hardware coperto da garanzia. Puoi richiedere la sostituzione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Nero 32gb. La vibrazione, almeno per gli sms, consiste in due mini colpi fin troppo gentili. Il tasto Power non č proprio granitico...ma chi ha detto che deve esserlo?
Inviato dal mio Nexus 5
Il tasto power fa un minimo di gioco niente di trascendentale. Mi sembra eccessivo e non penso sia coperto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
BastardInside (10-11-13)
Ancora non ho il nexus 5, dovrebbe partire il 22/11, spero vivamente sia tutto ok al suo arrivo, ma non č sempre detto... Volevo chiedere, nel caso ci fossero problemi contatto l'assistenza e loro me ne inviano uno nuovo, giusto? Ma i tempi di attesa? Si parla di giorni o settimane?
La vibrazione troppo alta a me non succede, la suoneria che non parte mi succede solo con mp3 esterni, il tasto power pił che gioco dico che č morbido e sembra pił fatto apposta perché č un tasto molto usato, sembra morbido apposta, come funzionalitą 0 problemi, e anche nella pressione 0 problemi...
Poi ragazzi state tranquilli, per i problemi audio/foto/notifiche/vibrazione(forse)/etc penso sarą tutto risolto con un aggiornamento software...
E poi abbiamo una garanzia google che č migliore di quella apple!Per problemi hardware vi cambiano il dispositivo a spese loro!! Dai su![]()