CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 327 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    No, ti lasciano anche quello attuale bloccandoti l'importo sulla carta, poi tu dovrai restituire l'altro.
    si ma se io ce l'ho già da più di un mese l'importo è già scalato
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84
    Originariamente inviato da renton82
    No, ti lasciano anche quello attuale bloccandoti l'importo sulla carta, poi tu dovrai restituire l'altro.
    si ma se io ce l'ho già da più di un mese l'importo è già scalato

Ricarica la carta hanno bisogno di altro cash da bloccare....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ma la modalità rete, quyando impostata, come mai se si rientra non risulta più niente selezionato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato questo device il Day One un 32 Bianco... provengo da un Htc One e un Iphone 5 ... il mio è quasi perfetto dico quasi perché uniche anomalie da me riscontrate sono a livello software, il tutto risolto con un riavvio del dispositivo, sono molto contento del mio acquisto e pienamente soddisfatto non ho riscontrato problemi di connettività ne 3g ne wifi anzi prende meglio in entrambi i casi di iphone 5, per il volume basso ricordo che su galaxy nexus esisteva un programma volume boost se non ricordo male perché anche quel modello non aveva un volume decente nelle notifiche e suonerie in generale, per il resto che dire io mi ci trovo benissimo sono un appassionato di telefonia li provo un po tutti per diversi mesi e questo terminale è destinato a diventare una bomba...

6. Il seguente Utente ha ringraziato yodamotenai per il post:

BastardInside (11-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho appena cambiato il runtime da dalvik a art e non mi apre più whatsapp, ora non so se è un problema del nexus o dell'app. L'unico altro problema che ho avuto è stato il blocco del telefono, una volta navigando su chrome beta e una mentre spostavo dei file su pc, però dopo 10 minuti il telefono si è ripreso...

8. Il seguente Utente ha ringraziato raizen17 per il post:

pirata_1985 (11-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno, non ho trovato nessun 3d relativo a questa problematica quindi posto qui.
    Mi è appena arrivato il Nexus ma non mi vede la WIFI del mio router DLINK! il router funziona perchè lo uso con ipad, iphone e pc. Qualcuno ha idea del perche? la rete non appare neanche nell'elenco mentre per esempio l'hotspot dell'iphone lo becca all'istante. Grazie per l'aiuto
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

10. Il seguente Utente ha ringraziato naja per il post:

pirata_1985 (11-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raizen17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho appena cambiato il runtime da dalvik a art e non mi apre più whatsapp, ora non so se è un problema del nexus o dell'app. L'unico altro problema che ho avuto è stato il blocco del telefono, una volta navigando su chrome beta e una mentre spostavo dei file su pc, però dopo 10 minuti il telefono si è ripreso...
    Se leggi bene dove ti hanno spiegato come passare ad art c'è scritto che alcune app avrebbero avuto problemi ed una di queste è chiaramente wathsapp.

E comunque avendolo modificato la tua rilevazione di possibili difetti software non può più esser citata in questo thread imho

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CarloIT per il post:

pirata_1985 (11-11-13),raizen17 (11-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non ho trovato nessun 3d relativo a questa problematica quindi posto qui.
    Mi è appena arrivato il Nexus ma non mi vede la WIFI del mio router DLINK! il router funziona perchè lo uso con ipad, iphone e pc. Qualcuno ha idea del perche? la rete non appare neanche nell'elenco mentre per esempio l'hotspot dell'iphone lo becca all'istante. Grazie per l'aiuto
    È un bug tipico di tutti i nexus. Vedrai che se scolleghi un po di terminali dal WiFi ti si connetterà il nexus5.. Se non lo fa basta che spegni e riaccendi il telefono. Dopo scoprirai che n5 prende molta banda e non ti si collegherà il PC. A casa mi maledicono quando uso il nexus7 e se tutti gli altri sono connessi non mi rileva il WiFi salvo poi collegarmi e far cadere la linea agli altri. Un classico

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raizen17 Visualizza il messaggio
    L'art devi considerare che è una nuova runtime e quindi ancora può darsi che non ci sia la compatibilità con tutte le app, penso sia normale nulla di cui allarmarsi
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    È un bug tipico di tutti i nexus. Vedrai che se scolleghi un po di terminali dal WiFi ti si connetterà il nexus5.. Se non lo fa basta che spegni e riaccendi il telefono. Dopo scoprirai che n5 prende molta banda e non ti si collegherà il PC. A casa mi maledicono quando uso il nexus7 e se tutti gli altri sono connessi non mi rileva il WiFi salvo poi collegarmi e far cadere la linea agli altri. Un classico
    mah dove hai letto del bug? io mi sono collegato subito, e qui ho un wifi con collegati almeno 4 iphone e due-tre android, oltre che a dei portatili. nessun problema nemmeno dopo il trasferimento di non so quanti GB in poche ore

Pagina 48 di 327 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio