si ma se io ce l'ho già da più di un mese l'importo è già scalato
Originariamente inviato da zak84
Ricarica la carta hanno bisogno di altro cash da bloccare....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma la modalità rete, quyando impostata, come mai se si rientra non risulta più niente selezionato?
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Salve a tutti ho acquistato questo device il Day One un 32 Bianco... provengo da un Htc One e un Iphone 5 ... il mio è quasi perfetto dico quasi perché uniche anomalie da me riscontrate sono a livello software, il tutto risolto con un riavvio del dispositivo, sono molto contento del mio acquisto e pienamente soddisfatto non ho riscontrato problemi di connettività ne 3g ne wifi anzi prende meglio in entrambi i casi di iphone 5, per il volume basso ricordo che su galaxy nexus esisteva un programma volume boost se non ricordo male perché anche quel modello non aveva un volume decente nelle notifiche e suonerie in generale, per il resto che dire io mi ci trovo benissimo sono un appassionato di telefonia li provo un po tutti per diversi mesi e questo terminale è destinato a diventare una bomba...
BastardInside (11-11-13)
Salve a tutti io ho appena cambiato il runtime da dalvik a art e non mi apre più whatsapp, ora non so se è un problema del nexus o dell'app. L'unico altro problema che ho avuto è stato il blocco del telefono, una volta navigando su chrome beta e una mentre spostavo dei file su pc, però dopo 10 minuti il telefono si è ripreso...
pirata_1985 (11-11-13)
Buongiorno, non ho trovato nessun 3d relativo a questa problematica quindi posto qui.
Mi è appena arrivato il Nexus ma non mi vede la WIFI del mio router DLINK! il router funziona perchè lo uso con ipad, iphone e pc. Qualcuno ha idea del perche? la rete non appare neanche nell'elenco mentre per esempio l'hotspot dell'iphone lo becca all'istante. Grazie per l'aiuto
Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
-La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-
pirata_1985 (11-11-13)
Se leggi bene dove ti hanno spiegato come passare ad art c'è scritto che alcune app avrebbero avuto problemi ed una di queste è chiaramente wathsapp.
E comunque avendolo modificato la tua rilevazione di possibili difetti software non può più esser citata in questo thread imho
pirata_1985 (11-11-13),raizen17 (11-11-13)
È un bug tipico di tutti i nexus. Vedrai che se scolleghi un po di terminali dal WiFi ti si connetterà il nexus5.. Se non lo fa basta che spegni e riaccendi il telefono. Dopo scoprirai che n5 prende molta banda e non ti si collegherà il PC. A casa mi maledicono quando uso il nexus7 e se tutti gli altri sono connessi non mi rileva il WiFi salvo poi collegarmi e far cadere la linea agli altri. Un classico
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB