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Originariamente inviato da
cristianb
andrebbe provata. tu l hai provata?
Non l'ho provata. Dici che potrebbe fare al caso nostro? Non vorrei che ci incasiniamo ancora di più....
Nel frattempo ho fatto una scoperta e forse in qualche modo ne veniamo a capo. Nella tua rubrica hai dei contatti per i quali nel dettaglio non riesci a vedere la connessione whatsapp? Se sì, vai nelle impostazioni del TELEFONO, poi nella sezione account e vai in quello whatsapp. Tappaci sopra 2 volte e vai in alto a destra sui tre quadratini verticali e poi tappa su "rimuovi account". Tranquillo non perdi nulla delle conversazioni di whatsapp. Rientra su whatsapp e poi controlla che nelle impostazioni del telefono si sia riformato l'account. Ora vai nella rubrica e potrai notare che quei contatti a cui mancava la connessione whatsapp...ora è sincronizzata.
Se invece attualmente non hai in rubrica contatti a cui manca il dettaglio di whatsapp....se fai la procedura che ti ho detto....ti compaiono delle schede "senza nome" in cui è visibile solo il dettaglio whatsapp. Io me ne sono accorto in questo modo. Ho rimosso l'account....poi sono andato nella rubrica ed ho trovato 3 schede senza nome in cui era visibile solo la connessione whatsapp e dal numero whatsapp mi sono accorto che si trattava di numeri che in passato avevo utilizzato per prova ed in seguito cancellato perchè non mi aveva effettuato la sincronizzazione.
La cosa strana però è che in seguito a questa sincronizzazione....se ricancello il contatto dalla rubrica e poi lo rimemorizzo...siamo di nuovo punto e a capo. Nel senso che per far sincronizzare nella rubrica il dettaglio whatsapp bisogna fare la procedura che ho scoperto stasera in quanto automaticamente non lo fa.
Inoltre se ci fai caso, quando cancelli dalla rubrica un contatto che ha anche un account whatsapp ti compare prima di dare conferma il seguente messaggio:"Il contatto contiene informazioni da più account. Le informazioni provenienti da account di sola lettura verranno nascoste nei tuoi elenchi di contatti, non eliminate".
Le informazioni di sola lettura sono proprio quelle relative al dettaglio whatsapp. Quindi quando si cancella un contatto anche se questo viene eliminato, il dettaglio whatsapp rimane nascosto nel telefono. Ecco perchè (come ti spiegavo prima) rimuovendo l'account, se si è cancellato il contatto, in rubrica ci si ritrova la scheda senza nome con il solo dettaglio di whatsapp!!!! Resta però il problema che anche se il contatto è memorizzato non fa la sincronizzazione automatica (come giustamente succede con altri utenti a cui abbiamo chiesto in passato) ma la fa solo se rimuovi l'account come detto sopra. Spero di essermi spiegato. Fai la prova anche tu e dimmi se ti viene in mente qualcosa per risolvere definitivamente il problema.
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Alla fine scusate, sarei interessata a prendere questo cell ma dopo aver letto migliaia di post son parecchio indecisa riguardo questi punti :
- led di notifica : molti lamentano che non funzioni correttamente, che segnali solo i messaggi e non le chiamate... (che led di notifica è?? scusate ma....)
- suono : dopo aver letto vari post e guardato video si, è basso rispetto ad altri device, ma cmq tutto sommato risulta buono
- problema di riconnessione rete dopo perdita segnale
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Originariamente inviato da
SoniaP83
Alla fine scusate, sarei interessata a prendere questo cell ma dopo aver letto migliaia di post son parecchio indecisa riguardo questi punti :
- led di notifica : molti lamentano che non funzioni correttamente, che segnali solo i messaggi e non le chiamate... (che led di notifica è?? scusate ma....)
- suono : dopo aver letto vari post e guardato video si, è basso rispetto ad altri device, ma cmq tutto sommato risulta buono
- problema di riconnessione rete dopo perdita segnale
Led di notifica: attualmente non lo uso, ma con Light Manager funzionava bene.
Suono: confermo
Riconnessione rete: mai avuto problemi
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[quote name="SoniaP83" post=5825493]Alla fine scusate, sarei interessata a prendere questo cell ma dopo aver letto migliaia di post son parecchio indecisa riguardo questi punti :
- led di notifica : molti lamentano che non funzioni correttamente, che segnali solo i messaggi e non le chiamate... (che led di notifica è?? scusate ma....)
- suono : dopo aver letto vari post e guardato video si, è basso rispetto ad altri device, ma cmq tutto sommato risulta buono
- problema di riconnessione rete dopo perdita segnale[/QUOTE]
- led di notifica, ti conviene assolutamente scaricare un app che lo gestisce come Light Flow o Light manager, io con Light manager posso dirti che segnala tutto (sms, mms, chiamate, whatsapp, Facebook, messenger, eventi del calendario), l'unico problema, che non lamento solo io, è che a volte segnala qualcosa che non c'è e il led rimane acceso lampeggiante senza poter far nulla se non riavviare il cel o aspettare molto tempo (ore) che si spegne da solo. Però non so se è un bug dell'app o del cellulare
- per il suono posso dirti che gracchia con volume al massimo e se fai una registrazione in ambienti rumorosi é pessima, praticamente inutilizzabile ma in condizioni "normali" è più che accettabile
- il problema della rete c'è, ma si presenta in modo diverso a ogni device. Per quanto mi riguarda la riconnessione avviene in media dopo 5 - 10 secondi ma ho letto di gente a cui ci impiega 30 secondi o anche minuti, ma non è il mio caso fortunatamente
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Originariamente inviato da
SoniaP83
Alla fine scusate, sarei interessata a prendere questo cell ma dopo aver letto migliaia di post son parecchio indecisa riguardo questi punti :
- led di notifica : molti lamentano che non funzioni correttamente, che segnali solo i messaggi e non le chiamate... (che led di notifica è?? scusate ma....)
- suono : dopo aver letto vari post e guardato video si, è basso rispetto ad altri device, ma cmq tutto sommato risulta buono
- problema di riconnessione rete dopo perdita segnale
- E' vero. Di base funziona a casaccio. Però ti basta installare Light Flow (gratis) e il led non perderà più un colpo! Messaggi, chiamate, assenza di campo, batteria quasi scarica, ecc. potrai impostare qualunque notifica, ognuna con un colore diverso per poterle distinguere.
- Per suono intendi quello dell'altoparlante? Per i miei gusti non è affatto basso, rientra nella media. Con la suoneria al massimo del volume il mio lo sento anche a distanza di pochi metri.
La qualità è scadente, ma non capisco come potrebbe essere un problema dato che deve suonare per due motivi:
a) vivavoce, e non ti importa certamente della qualità, l'importante è che la voce sia chiara (e lo è);
b) suonerie... idem.
Su YouTube c'è un video in cui viene confrontata l'intensità del suono (con uno strumento di misura) prodotta dal Nexus 5 con quella prodotta da Samsung S4. Beh il risultato è di poco a favore di Nexus ;)
Se intendi il suono della capsula auricolare... è favoloso! Bello alto (difficile tenerlo al massimo) e la voce dell'interlocutore si sente forte e chiara!
Se intendi il suono delle registrazioni audio/video... qui andiamo malissimo. Quelle audio praticamente non si possono fare, quelle video in presenza di forti rumori producono un suono inudibile.
- Dopo la perdita del segnale il telefono impiega un bel po' di tempo a riprenderlo (da 30s a diversi minuti), ma questa cosa può costituire un problema se si frequentano zone con scarso segnale. Mentre prende, improvvisamente perde il segnale e impiega tanto a recuperarlo... se la zona è poco coperta passa più tempo senza che con il segnale.
Chiaramente se nella maggior parte dei casi frequenti luoghi ben coperti stai sicura che questa cosa non può costituire un problema, dato che il segnale non lo perde mai.
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Originariamente inviato da
Anddrea
- led di notifica, ti conviene assolutamente scaricare un app che lo gestisce come Light Flow o Light manager, io con Light manager posso dirti che segnala tutto (sms, mms, chiamate, whatsapp, Facebook, messenger, eventi del calendario), l'unico problema, che non lamento solo io, è che a volte segnala qualcosa che non c'è e il led rimane acceso lampeggiante senza poter far nulla se non riavviare il cel o aspettare molto tempo (ore) che si spegne da solo. Però non so se è un bug dell'app o del cellulare
- per il suono posso dirti che gracchia con volume al massimo e se fai una registrazione in ambienti rumorosi é pessima, praticamente inutilizzabile ma in condizioni "normali" è più che accettabile
- il problema della rete c'è, ma si presenta in modo diverso a ogni device. Per quanto mi riguarda la riconnessione avviene in media dopo 5 - 10 secondi ma ho letto di gente a cui ci impiega 30 secondi o anche minuti, ma non è il mio caso fortunatamente
- Salvo il caso in cui hai problemi hardware al led, penso sia un bug di Light manager o forse qualche incompatibilità. Mai successo con Light Flow, provalo!
- Al massimo volume non dovrebbe gracchiare, almeno a me non succede. In quali circostanze lo hai notato? Suonerie di sistema, mp3, ecc. ?
- Per caso fai riferimento a quando il telefono improvvisamente perde il segnale? Se sì, in quei casi impiega poco o nulla a riprenderlo.
Se fai la prova in una zona con poca ricezione vedrai che se perde il segnale (in quel caso è diverso perché viene perso per poca copertura) impiega almeno 30 secondi a riprenderlo.
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Originariamente inviato da
Skynet2
[quote name="SoniaP83" post=5825493]Alla fine scusate, sarei interessata a prendere questo cell ma dopo aver letto migliaia di post son parecchio indecisa riguardo questi punti :
- led di notifica : molti lamentano che non funzioni correttamente, che segnali solo i messaggi e non le chiamate... (che led di notifica è?? scusate ma....)
- suono : dopo aver letto vari post e guardato video si, è basso rispetto ad altri device, ma cmq tutto sommato risulta buono
- problema di riconnessione rete dopo perdita segnale
- E' vero. Di base funziona a casaccio. Però ti basta installare Light Flow (gratis) e il led non perderà più un colpo! Messaggi, chiamate, assenza di campo, batteria quasi scarica, ecc. potrai impostare qualunque notifica, ognuna con un colore diverso per poterle distinguere.
- Per suono intendi quello dell'altoparlante? Per i miei gusti non è affatto basso, rientra nella media. Con la suoneria al massimo del volume il mio lo sento anche a distanza di pochi metri.
La qualità è scadente, ma non capisco come potrebbe essere un problema dato che deve suonare per due motivi:
a) vivavoce, e non ti importa certamente della qualità, l'importante è che la voce sia chiara (e lo è);
b) suonerie... idem.
Su YouTube c'è un video in cui viene confrontata l'intensità del suono (con uno strumento di misura) prodotta dal Nexus 5 con quella prodotta da Samsung S4. Beh il risultato è di poco a favore di Nexus ;)
Se intendi il suono della capsula auricolare... è favoloso! Bello alto (difficile tenerlo al massimo) e la voce dell'interlocutore si sente forte e chiara!
Se intendi il suono delle registrazioni audio/video... qui andiamo malissimo. Quelle audio praticamente non si possono fare, quelle video in presenza di forti rumori producono un suono inudibile.
- Dopo la perdita del segnale il telefono impiega un bel po' di tempo a riprenderlo (da 30s a diversi minuti), ma questa cosa può costituire un problema se si frequentano zone con scarso segnale. Mentre prende, improvvisamente perde il segnale e impiega tanto a recuperarlo... se la zona è poco coperta passa più tempo senza che con il segnale.
Chiaramente se nella maggior parte dei casi frequenti luoghi ben coperti stai sicura che questa cosa non può costituire un problema, dato che il segnale non lo perde mai.
[quote name="Anddrea" post=5825841]
- led di notifica, ti conviene assolutamente scaricare un app che lo gestisce come Light Flow o Light manager, io con Light manager posso dirti che segnala tutto (sms, mms, chiamate, whatsapp, Facebook, messenger, eventi del calendario), l'unico problema, che non lamento solo io, è che a volte segnala qualcosa che non c'è e il led rimane acceso lampeggiante senza poter far nulla se non riavviare il cel o aspettare molto tempo (ore) che si spegne da solo. Però non so se è un bug dell'app o del cellulare
- per il suono posso dirti che gracchia con volume al massimo e se fai una registrazione in ambienti rumorosi é pessima, praticamente inutilizzabile ma in condizioni "normali" è più che accettabile
- il problema della rete c'è, ma si presenta in modo diverso a ogni device. Per quanto mi riguarda la riconnessione avviene in media dopo 5 - 10 secondi ma ho letto di gente a cui ci impiega 30 secondi o anche minuti, ma non è il mio caso fortunatamente[/QUOTE]
- Salvo il caso in cui hai problemi hardware al led, penso sia un bug di Light manager o forse qualche incompatibilità. Mai successo con Light Flow, provalo!
- Al massimo volume non dovrebbe gracchiare, almeno a me non succede. In quali circostanze lo hai notato? Suonerie di sistema, mp3, ecc. ?
- Per caso fai riferimento a quando il telefono improvvisamente perde il segnale? Se sì, in quei casi impiega poco o nulla a riprenderlo.
Se fai la prova in una zona con poca ricezione vedrai che se perde il segnale (in quel caso è diverso perché viene perso per poca copertura) impiega almeno 30 secondi a riprenderlo.[/QUOTE]
Posso chiederti quale versione di Light Flow utilizzi? Perché le ultimissime ad ogni nuova notifica sparano prima tutti i colori e solo successivamente quello da me impostato... P. S. Piccolo Ot la mhadi è fantastica, ho risolto quei problemi di riavvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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In particolare uso la versione Lite 3.15.109
Fortunatamente non mi è più capitato nessun riavvio!
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1 allegato(i)
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Originariamente inviato da
AlanSmith17
Edit: Risolto!
Qual era il problema?
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Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Qual era il problema?
Praticamente con GravityBox avevo messo l'opzione che in orizzontale la barra di navigazione andava in basso e creava quel problema alla fotocamera.
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Originariamente inviato da
SoniaP83
Alla fine scusate, sarei interessata a prendere questo cell ma dopo aver letto migliaia di post son parecchio indecisa riguardo questi punti :
- led di notifica : molti lamentano che non funzioni correttamente, che segnali solo i messaggi e non le chiamate... (che led di notifica è?? scusate ma....)
- suono : dopo aver letto vari post e guardato video si, è basso rispetto ad altri device, ma cmq tutto sommato risulta buono
- problema di riconnessione rete dopo perdita segnale
con stessi soldi o poco più, in negozi on line prendi htc one m7 o lg g2 che a mio avviso sn migliori
PS confermo che il vivavoce al max volume riproduce la voce gracchiante....o cmq una cosa del genere....devo abbassare un po il volume per sentirla limpida.
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
- led di notifica, ti conviene assolutamente scaricare un app che lo gestisce come Light Flow o Light manager, io con Light manager posso dirti che segnala tutto (sms, mms, chiamate, whatsapp, Facebook, messenger, eventi del calendario), l'unico problema, che non lamento solo io, è che a volte segnala qualcosa che non c'è e il led rimane acceso lampeggiante senza poter far nulla se non riavviare il cel o aspettare molto tempo (ore) che si spegne da solo. Però non so se è un bug dell'app o del cellulare
- per il suono posso dirti che gracchia con volume al massimo e se fai una registrazione in ambienti rumorosi é pessima, praticamente inutilizzabile ma in condizioni "normali" è più che accettabile
- il problema della rete c'è, ma si presenta in modo diverso a ogni device. Per quanto mi riguarda la riconnessione avviene in media dopo 5 - 10 secondi ma ho letto di gente a cui ci impiega 30 secondi o anche minuti, ma non è il mio caso fortunatamente
per il led usa light flow a pagamento.... è l unica che ha il reset del led apposta per nexus 5 cosi non si verifica il fatto che rimane acceso
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Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Non l'ho provata. Dici che potrebbe fare al caso nostro? Non vorrei che ci incasiniamo ancora di più....
Nel frattempo ho fatto una scoperta e forse in qualche modo ne veniamo a capo. Nella tua rubrica hai dei contatti per i quali nel dettaglio non riesci a vedere la connessione whatsapp? Se sì, vai nelle impostazioni del TELEFONO, poi nella sezione account e vai in quello whatsapp. Tappaci sopra 2 volte e vai in alto a destra sui tre quadratini verticali e poi tappa su "rimuovi account". Tranquillo non perdi nulla delle conversazioni di whatsapp. Rientra su whatsapp e poi controlla che nelle impostazioni del telefono si sia riformato l'account. Ora vai nella rubrica e potrai notare che quei contatti a cui mancava la connessione whatsapp...ora è sincronizzata.
Se invece attualmente non hai in rubrica contatti a cui manca il dettaglio di whatsapp....se fai la procedura che ti ho detto....ti compaiono delle schede "senza nome" in cui è visibile solo il dettaglio whatsapp. Io me ne sono accorto in questo modo. Ho rimosso l'account....poi sono andato nella rubrica ed ho trovato 3 schede senza nome in cui era visibile solo la connessione whatsapp e dal numero whatsapp mi sono accorto che si trattava di numeri che in passato avevo utilizzato per prova ed in seguito cancellato perchè non mi aveva effettuato la sincronizzazione.
La cosa strana però è che in seguito a questa sincronizzazione....se ricancello il contatto dalla rubrica e poi lo rimemorizzo...siamo di nuovo punto e a capo. Nel senso che per far sincronizzare nella rubrica il dettaglio whatsapp bisogna fare la procedura che ho scoperto stasera in quanto automaticamente non lo fa.
Inoltre se ci fai caso, quando cancelli dalla rubrica un contatto che ha anche un account whatsapp ti compare prima di dare conferma il seguente messaggio:"Il contatto contiene informazioni da più account. Le informazioni provenienti da account di sola lettura verranno nascoste nei tuoi elenchi di contatti, non eliminate".
Le informazioni di sola lettura sono proprio quelle relative al dettaglio whatsapp. Quindi quando si cancella un contatto anche se questo viene eliminato, il dettaglio whatsapp rimane nascosto nel telefono. Ecco perchè (come ti spiegavo prima) rimuovendo l'account, se si è cancellato il contatto, in rubrica ci si ritrova la scheda senza nome con il solo dettaglio di whatsapp!!!! Resta però il problema che anche se il contatto è memorizzato non fa la sincronizzazione automatica (come giustamente succede con altri utenti a cui abbiamo chiesto in passato) ma la fa solo se rimuovi l'account come detto sopra. Spero di essermi spiegato. Fai la prova anche tu e dimmi se ti viene in mente qualcosa per risolvere definitivamente il problema.
allora ho fatto come dici tu....e la tua guida momentaneamente non è male.... ho fatto dei tentativi vari ma ancora non ho trovato soluzioni in merito....di certo non mi và di usare app esterne per un problema del genere....preferisco tenerlo così e quando ho bisogno di risolvere faccio la tua procedura che tanto è veloce
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Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
allora ho fatto come dici tu....e la tua guida momentaneamente non è male.... ho fatto dei tentativi vari ma ancora non ho trovato soluzioni in merito....di certo non mi và di usare app esterne per un problema del genere....preferisco tenerlo così e quando ho bisogno di risolvere faccio la tua procedura che tanto è veloce
Rimuovendo l'account, successivamente ti ha fatto la sincronizzazione in automatico oppure hai trovato le schede senza nome con la sola connessione whatsapp e quindi hai dovuto unire i contatti? Che altre prove hai eseguito? In ogni caso a questo punto penso che sia un problema dell'app whatsapp!
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- Salvo il caso in cui hai problemi hardware al led, penso sia un bug di Light manager o forse qualche incompatibilità. Mai successo con Light Flow, provalo!
- Al massimo volume non dovrebbe gracchiare, almeno a me non succede. In quali circostanze lo hai notato? Suonerie di sistema, mp3, ecc. ?
- Per caso fai riferimento a quando il telefono improvvisamente perde il segnale? Se sì, in quei casi impiega poco o nulla a riprenderlo.
Se fai la prova in una zona con poca ricezione vedrai che se perde il segnale (in quel caso è diverso perché viene perso per poca copertura) impiega almeno 30 secondi a riprenderlo.[/QUOTE]
Ho preso la versione a pagamento di Light manager, magari ora proverò prima la free di Light Flow e poi vedrò se acquistarla anche se mi ricordo che avevo optato per Light manager perché nei commenti era quella che tra le due aveva meno commenti con problemi.
Per quanto riguarda il gracchiare a volume massimo lo noto sia in vivavoce che guardando video sia su YouTube che attivati via whatsapp
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Sono andato a vedere Light Flow sul play store e sia quello lite che quello ha pagamento ha moltissimi commenti imbarazzanti di utenti con nexus 5, e come per Light manager lamentano il fatto che a volte rimane il led attivo nonostante la notifica sia stata aperta e/o cancellata. Inizio a pensare che sia un bug del telefono e non di queste due app
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Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Sono andato a vedere Light Flow sul play store e sia quello lite che quello ha pagamento ha moltissimi commenti imbarazzanti di utenti con nexus 5, e come per Light manager lamentano il fatto che a volte rimane il led attivo nonostante la notifica sia stata aperta e/o cancellata. Inizio a pensare che sia un bug del telefono e non di queste due app
Io mi trovo benissimo. Almeno fai una prova.
L'unica cosa strana che fa è che quando mi arriva una chiamata lampeggia il led di bianco, per il resto funziona a meraviglia.
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Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Sono andato a vedere Light Flow sul play store e sia quello lite che quello ha pagamento ha moltissimi commenti imbarazzanti di utenti con nexus 5, e come per Light manager lamentano il fatto che a volte rimane il led attivo nonostante la notifica sia stata aperta e/o cancellata. Inizio a pensare che sia un bug del telefono e non di queste due app
c è una discussione sul led ....light flow a pagamento è il migliore....fidati li ho provati tutti....non si blocca il led perchè ha la funzione di reset.....
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Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Rimuovendo l'account, successivamente ti ha fatto la sincronizzazione in automatico oppure hai trovato le schede senza nome con la sola connessione whatsapp e quindi hai dovuto unire i contatti? Che altre prove hai eseguito? In ogni caso a questo punto penso che sia un problema dell'app whatsapp!
mi ha fatto la sincronizzazione dei contatti che avevo in rubrica senza il collegamento whatapp....
non ho trovato schede vuote, penso perchè avevo in rubrica il contatto senza il collegamento....se cancellavo il contatto dalla rubrica, forse mi ritrovavo la scheda vuota di what app.....
cmq senza dubbio è un bug di what app.....
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Ragazzi non trovo più il link per scaricare i modem di nexus 5 vi giuro la baseband L è piena di problemi nelle mie zone
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Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi non trovo più il link per scaricare i modem di nexus 5 vi giuro la baseband L è piena di problemi nelle mie zone
Listing of Modems
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Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
[quote name="Anddrea" post=5829526]Sono andato a vedere Light Flow sul play store e sia quello lite che quello ha pagamento ha moltissimi commenti imbarazzanti di utenti con nexus 5, e come per Light manager lamentano il fatto che a volte rimane il led attivo nonostante la notifica sia stata aperta e/o cancellata. Inizio a pensare che sia un bug del telefono e non di queste due app
c è una discussione sul led ....light flow a pagamento è il migliore....fidati li ho provati tutti....non si blocca il led perchè ha la funzione di reset.....[/QUOTE]
Istallata la versione a pagamento, ho settato le varie notifiche. Ho però tolto la notifica persistente, può darmi qualche problema?
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Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
c è una discussione sul led ....light flow a pagamento è il migliore....fidati li ho provati tutti....non si blocca il led perchè ha la funzione di reset.....
Istallata la versione a pagamento, ho settato le varie notifiche. Ho però tolto la notifica persistente, può darmi qualche problema?[/QUOTE]
secondo me si....io ce l ho
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Ho notato un piccolo problema: quando inserisco il codice PIN alla prima cifra digitata, il codice PIN "si azzera" e devo ripartire ad inserirlo. Succede anche a voi?
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Quote:
Originariamente inviato da
x89
Ho notato un piccolo problema: quando inserisco il codice PIN alla prima cifra digitata, il codice PIN "si azzera" e devo ripartire ad inserirlo. Succede anche a voi?
Mai successo
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Quote:
Originariamente inviato da
x89
Ho notato un piccolo problema: quando inserisco il codice PIN alla prima cifra digitata, il codice PIN "si azzera" e devo ripartire ad inserirlo. Succede anche a voi?
Mi succede sempre e non solo questo...
A volte dopo aver inserito correttamente il pin rimane il pop up a schermo di "sblocco sim in corso" e posso usare tranquillamente il telefono... solo che per far scomparire il messaggio sono costretto a riavviarlo.
Uniamoli ai bug del Play Music, del livello volume, della schermata improvvisa, ecc.
Tutti bug presenti da sempre con KitKat, ma che Google non ha mai sistemato.
Aggiornamenti... questi sconosciuti :)
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A me invece, a volte, capita che dopo aver inserito le 4 cifre del Pin....quest'ultimosi azzera. Infatti mi capita che do l'ok ma mi dice che il pin è sbagliato.
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Allora mi consolo. Non è un problema solo del mio telefono. Speriamo in un futuro aggiornamento per risolvere questi piccoli problemi, perché anche se non compromettono l'uso del telefono, sono comunque fastidiosi.
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Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ovviamente sarai già andato su gestione dispositivi sotto pannello di controllo e avrai provato a disinstallare tutte le periferiche vero?
ho provato tramite il toolkit ma niente ho letto che può essere problema di windows media player
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ciao ragazzi, ho un problema, da dopo l'aggiornamento al 4.4.4 ho notato ke il microfono durante la chiamata in vivavoce non funziona... io sento chi chiamo ma lui non sente me... senza vivavoce invece non ho alcun problema, cosa può essere?? grazie
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Quote:
Originariamente inviato da
x89
Allora mi consolo. Non è un problema solo del mio telefono. Speriamo in un futuro aggiornamento per risolvere questi piccoli problemi, perché anche se non compromettono l'uso del telefono, sono comunque fastidiosi.
Basta aspettare qualche secondo in più per essere sicuri che abbia caricato tutto
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Quote:
Originariamente inviato da
x89
Ho notato un piccolo problema: quando inserisco il codice PIN alla prima cifra digitata, il codice PIN "si azzera" e devo ripartire ad inserirlo. Succede anche a voi?
si succede anche a me... i bug non finiscono mai
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Raga toglietelo il pin tanto é ormai inutile
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Originariamente inviato da
powerix
Raga toglietelo il pin tanto é ormai inutile
Dici che non serve a niente? Come mai?
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Quote:
Originariamente inviato da
antokr
A me invece, a volte, capita che dopo aver inserito le 4 cifre del Pin....quest'ultimosi azzera. Infatti mi capita che do l'ok ma mi dice che il pin è sbagliato.
Capita sempre anche a me, mi succedeva la stessa cosa su una vecchia cyano che avevo su un vecchio galaxy
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Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Raga toglietelo il pin tanto é ormai inutile
ahahahah ma che consiglio è ??!! Io ad esempio lo spengo spesso il cell. Metti caso che mi rubano il cell mentre è spento almeno non si fregano i 50€ di traffico che ho dentro !!!
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Salve a tutti, spero di essere nel topic giusto. Da qualche giorno, il mio nexus 5 ha iniziato a darmi dei problemi: quando premo il tasto di accensione/spegnimento si riaccende lo schermo e appare il menù di spegnimento. Io chiudo e dopo qualche secondo si spegne il telefono. Ieri mi si è spento almeno 30 volte. Questo problema mi era capitato più o meno un mese fa ma poi si è risolto da solo e parlando con un mio amico, gli è capitata la stessa cosa su s3 ma poi il problema si è risolto da solo. Ah, il mio nexus è stock mai moddato.
Per accendere e spegnere lo schermo sto usando "tap tap app", ma quando devo riattivare lo schermo passando due volte sul sensore di prossimità non si riattiva sempre, qualcuno conosce un applicazione simile?
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Quote:
Originariamente inviato da
erikteck
Salve a tutti, spero di essere nel topic giusto. Da qualche giorno, il mio nexus 5 ha iniziato a darmi dei problemi: quando premo il tasto di accensione/spegnimento si riaccende lo schermo e appare il menù di spegnimento. Io chiudo e dopo qualche secondo si spegne il telefono. Ieri mi si è spento almeno 30 volte. Questo problema mi era capitato più o meno un mese fa ma poi si è risolto da solo e parlando con un mio amico, gli è capitata la stessa cosa su s3 ma poi il problema si è risolto da solo. Ah, il mio nexus è stock mai moddato.
Per accendere e spegnere lo schermo sto usando "tap tap app", ma quando devo riattivare lo schermo passando due volte sul sensore di prossimità non si riattiva sempre, qualcuno conosce un applicazione simile?
io lo manderei in assistenza più che altro
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Ciao ragazzi! Da poco più di 2 settimane sono entrata in possesso del Nexus 5 :D
Mi trovo abbastanza bene, se non fosse che ieri sera ho registrato dei video ad un concerto, e l'audio è atroce (anche se non in tutti, non so perché). Gracchiante al punto che non si capisce che canzone c'è sotto!
Ho cercato sul forum, e so che è un problema già riscontrato da molti e ho letto che si doveva risolvere con un aggiornamento. Io sto alla versione di Android 4.4.4, quindi stando a quanto ho letto dovevano già averlo risolto?
Non ho trovato post più recenti di gennaio, quindi mi chiedevo...voi avete risolto? O mi devo rassegnare?
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Quote:
Originariamente inviato da
Sanasun
Ciao ragazzi! Da poco più di 2 settimane sono entrata in possesso del Nexus 5 :D
Mi trovo abbastanza bene, se non fosse che ieri sera ho registrato dei video ad un concerto, e l'audio è atroce (anche se non in tutti, non so perché). Gracchiante al punto che non si capisce che canzone c'è sotto!
Ho cercato sul forum, e so che è un problema già riscontrato da molti e ho letto che si doveva risolvere con un aggiornamento. Io sto alla versione di Android 4.4.4, quindi stando a quanto ho letto dovevano già averlo risolto?
Non ho trovato post più recenti di gennaio, quindi mi chiedevo...voi avete risolto? O mi devo rassegnare?
Purtroppo, per quanto mi riguarda, l'audio in registrazione video registrando in luoghi molto rumorosi è penoso e non è stato fixato
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Originariamente inviato da
Sanasun
Ciao ragazzi! Da poco più di 2 settimane sono entrata in possesso del Nexus 5 :D
Mi trovo abbastanza bene, se non fosse che ieri sera ho registrato dei video ad un concerto, e l'audio è atroce (anche se non in tutti, non so perché). Gracchiante al punto che non si capisce che canzone c'è sotto!
Ho cercato sul forum, e so che è un problema già riscontrato da molti e ho letto che si doveva risolvere con un aggiornamento. Io sto alla versione di Android 4.4.4, quindi stando a quanto ho letto dovevano già averlo risolto?
Non ho trovato post più recenti di gennaio, quindi mi chiedevo...voi avete risolto? O mi devo rassegnare?
Il problema sta nel microfono soppressore di fruscii, dovresti applicare delle mod, credo non ci siano altri modi..