Esistessero sarei il primo ad applicarle :'(
Visualizzazione stampabile
Cosa che non sono assolutamente capace di fare :'(
Che delusione! Non faccio spesso video se non a questi eventi...se avessi letto che il problema non era stato fixato, forse ci avrei pensato due volte prima di prenderlo :(
La conoscevo già, ma purtroppo non serve a nulla per i video.
Quella mod è nata principalmente per aumentare il livello del volume dello speaker, il volume in cuffia e per migliorare le conversazioni in chiamata.
Forse apportava dei benefici nei video riducendo un po' il fruscio, ma oggi il problema non è il fruscio, ma proprio la qualità audio di cui si è lamentata Sanasun. E purtroppo per quella non si può far niente.
È qualche giorno che il touchscreen del mio nexus 5 non funziona... Non funziona nella parte superiore della schermo, quella che comprende la barra di stato e un altra parte sottostante... Ora vi chiederete perché scrivo qui... In pratica il problema scompare non appena riavvio il cellulare e torna a funzionare perfettamente, per poi ripresentarsi nuovamente... Ora non credo sia un problema hardware ma software... Allora il telefono monta rom stock 4.4.4, root, bootloader sbloccato, kernel Franco versione 57 e xposed framework installato... Sapreste dirmi da cosa può essere dovuto il problema al touchscreen??
Se perdete o vi rubano il cell la prima cosa che fanno è buttare la SIM, quindi primo caso di pin inutile. Secondo se avete anche il codice di blocco è inutile anche quello perché basta entrare in recovery e fare un wipe data per toglierlo...il codice di blocco può fare comodo sull'iphone ma è sorpassabile anche li ma ci vuole più tempo...e poi sulle SIM adesso non ci teniamo più nemmeno i numeri perché li ha google adesso, quindi il pin non serve a proteggere la SIM per i numeri
@mmaatty, perché lo spegni spesso? Mettilo offline, risparmieresti più batteria rispetto a tutte le accensioni che fai.
Anche a voi quando staccate le cuffie durante una chiamata si attiva da solo il vivavoce?
Ciao ragazzi è da un paio di giorni che non mi funzionano più il playstore e xposed. Il playstore non riesce più ad installare ed aggiornare app, in particolare dice che sta scaricando i dati ma di fatto non lo fa. Riguardo invece a xposed se vado bella scheda download e poi clicco su un qualsiasi modulo mi esce una messaggio che dice che xposed si è bloccato in modo anomalo e mi ritorna nella schermata iniziale con le varie voci framework download moduli etc. Che mi è successo? Non mi è sembrato di aver fatto modifiche particolari ma anzi qualche settimana fa ho fatto una bella piallata per mettere 4.4.4 e per un po' è anche andato tutto liscio poi all'improvviso i problemi. Grazie in anticipo
E ne ho trovato un altro anche io rotfl
Vai nel play music e riproduci una canzone senza cuffie. Abbassa il volume dello speaker fino a che lo senti basso (diciamo due-tre tacche partendo dal minimo). Mentre mandi in riproduzione la canzone premi pausa/play ripetutamente in sequenza e all'improvviso partirà con il volume al massimo!
Io veramente non ho parole! Siete alla ricerca forsennata di bugs inesistenti.
Sforzatevi pure... ne troverete moooooolto meno che in tutti gli altri smartphone.
Poi mi chiedo: se vi trovate male, con l'ottima rivendibilità del Nexus, perché non lo vendete ed acquistate uno smartphone senza bugs?
Non devo spiegazioni a te, ma se il bug l'ho riscontrato evidentemente era perché avevo bisogno di ascoltare qualcosa attentamente.
Sfogliati tutti i miei 465 messaggi e dimmi in quale di questi ho detto che mi trovo male con il Nexus 5.
Ci si può trovare bene e al contempo riscontrare numerosi difetti, non vedo come l'una possa escludere l'altra.
@skyhet beh se avessi tutti i tuoi problemi e mi dovessi lamentare come fai te adesso, l'avrei già venduto xD, e la ricezione, e lo schermo, e l'audio, ora anche il play musica ma vendilo e prendi altro xD senti se ti assumono come "collaudatore" alla google ahahahah
Perché mai si dovrebbe premere ripetutamente play/pausa alzar il volume mandare avanti.
Fai una cosa: mettiti sulla gamba sinistra, impugna l'n5 con la destra, eseguì movimenti rotatori casuali con la mano e nel frattempo canta. Poi controlla se perde segnale....
Chi mi consiglia una buona apk per driver OTG?....meglio se permette anche la scrittura. Ho root! Grazie!
a parte il fatto che curavo la discussione bug nell htc one e tutti questi bug del nexus non ce l i ha.... a parte il fatto che non siamo alla ricerca di nulla, li abbiamo solo constatati nell uso quotidiano....e a parte il fatto che vendere il nexus usato conviene poco perchè per prendere un cel decente ci vogliono almeno 100 euro in più che io non ho.... uno non può neanche scrivere quello che vuole...
per il fatto che la sd non me la legge?
Ho provato nexus photo viewer e non va. Non credo di risolvere con il fratello maggiore a pagamento. Non ce la possibilità di provarlo prima di acquistarlo?[/QUOTE]
Io lo uso e con le chiavette usb non ho problemi ne in lettura ne in scrittura. Puoi scaricarlo e richiedere il rimborso entro 15 minuti come ogni app a pagamento sullo store
Ragazzi vi funziona l'account Gmail dal client email (quello stock, non app Gmail)? A me continua a dare password errata ma da web funziona..
Sisi a me vA
Usi la versione del play store di email? Che exchange hai installato?