CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 327 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Quindi reinstallando light flow, ancora niente?

Il LED di stock funziona male perché dovrebbe illuminarsi solo di bianco, ma dovrebbe funzionare però...
    Prova a vedere se imposti solo un colore, quale ti funziona e quale no...per capire cosi se magari funzionano solo determinati colori...e in questo caso il tel sarebbe da stostituire perchè difettato
    Uff, non mi va proprio di rimandare tutto indietro...
    Il fatto è che da stock a parte il lampeggi blu niente,
    mentre se uso light flow o light manager, quando entro in modalità test non vedo niente. ho provato anche a spegnere lo schermo pensando che l'N5 fosse uno di quei dispositivi cui non funziona il led con display acceso, ma niente, coi test non si illumina nemmeno di blu.
    boh.

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    Uff, non mi va proprio di rimandare tutto indietro...
    Il fatto è che da stock a parte il lampeggi blu niente,
    mentre se uso light flow o light manager, quando entro in modalità test non vedo niente. ho provato anche a spegnere lo schermo pensando che l'N5 fosse uno di quei dispositivi cui non funziona il led con display acceso, ma niente, coi test non si illumina nemmeno di blu.
    boh.
    Non ti resta che fartelo sostituire, scusa fai cosi, hai 21 giorni per poter spedire il telefono, magari ti arriva il nuovo e questo ancora ce l'hai...

Non riesco a suggerirti altro metodo, inutile che ti dica di provare una custom rom...il led deve funzionare anche da stock

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Non ti resta che fartelo sostituire, scusa fai cosi, hai 21 giorni per poter spedire il telefono, magari ti arriva il nuovo e questo ancora ce l'hai...

Non riesco a suggerirti altro metodo, inutile che ti dica di provare una custom rom...il led deve funzionare anche da stock
    MI accodo alla storia dei LED, esso funziona solo quando il tel è a schermo spento o con "blocca tasti" giusto?

PS:Anche a voi le i colori del LED non sono proprio ottimali? nitidissime diciamo?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    ho provato anche a spegnere lo schermo pensando che l'N5 fosse uno di quei dispositivi cui non funziona il led con display acceso, ma niente, coi test non si illumina nemmeno di blu.
    boh.
    Comunque quando fai quel test devi effettivamente spegnere lo schermo e aspettare anche 30 secondi prima che parta...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io dovrei averlo sotto natale, ma me lo consigliate?? Il tel lo uso in tutto soprattutto per il gaming, meglio l'n5 o il note 2 ?

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi92s Visualizza il messaggio
    Io dovrei averlo sotto natale, ma me lo consigliate?? Il tel lo uso in tutto soprattutto per il gaming, meglio l'n5 o il note 2 ?

Sono due telefoni ben differenti. Il note 2 ha dalla sua la batteria durevole, che per giocare è utile. Però è un confronto strano da fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono indeciso perche credo che il note 2 non lo aggiorneranni per altri 2 anni, la batteria non e che mi interessa tanto, a me interessa il gaming di alta grafica, però sto leggendo solo problemi del nexus 5. Help per 350 euro quale mi consigliate?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho dovuto fare un wipe data e ora ho riscaricato tutto, Lightflow compreso. Fino a ieri mi funzionava alla perfezione, funzionava anche il test, ora invece pure sul mio non funziona più. Nessun tipo di notifiche. Non penso mi si sia rotto il led così all'improvviso... Deve essere un problema dell'app

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho notato un paio di cose nel launcher e vorrei sapere se è una cosa normale o è un problema mio.
    Praticamente a volte nella home ci sono, in basso, i pallini delle pagine attive mentre altre volte, oltre ai pallini, c'è anche un + che rappresenta una pagina vuota.
    La seconda cosa è che a volte la barra in alto non è trasparente come al solito ma piu scura e quasi nera.
    Nessuno che può aiutarmi?

Androidiano L'avatar di NickNitro

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Comunque quando fai quel test devi effettivamente spegnere lo schermo e aspettare anche 30 secondi prima che parta...
    Grido al miracolo.
    Ho fatto un nuovo hard reset. scaricato light manager e impostato tutto per farlo funzionare e riavviato telefono. niente.
    Poi tolgo il flag ai permessi e alle notifiche led, riavvio, rimetto i flag ed i permessi, riavvio e magicamente il led ha ripreso a funzionare.

per quanto riguardai test, ora funzionano anche quelli, anche se la scelta e la differenza tra i vari colori si nota molto poco (verde chiaro=verde scuro).
    ma almeno ora il ed funzionano finalmente.

- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Pagina 82 di 327 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio