CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 327 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    problema rimasto...sia con i primi che con i nuovi nexus...si attende soluzione da google
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga,
    ho acquistato il mio n5 da circa 2 settimane , ottimo telefono impressionante x la gestione della memoria e della reattività eccezionale, ma mi sono accorto di una cosa ... spesso capita che abbassando la barra delle notifiche essa rimane come parzialmente bloccata e mi fa vedere le notifiche in un terzo del display circa , costringendomi a rialzarla e nuovamente a riabbassarla...la cosa è abbastanza fastidiosa perchè a volte non me la fa rialzare subito e quindi perdo diversi secondi , non tantissimi però per un device android puro non è normale , ovviamente non ho ne rootato ne cambiato rom e nemmeno launcher...tutto factory almeno per qualche altra settimana

    Comunque avete avuto anche voi questo difetto? l'avete risolto in qualche modo ?
    Grazie x l'attenzione

  4. #1823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto capita anche a me, credo che dipenda da qualche software che usa la notifica persistente, ma non ho ma approfondito la cosa

  5. #1824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.Sono un felice possessore del Nexus 5 da circa una ventina di giorni.Ho un problema con la sincronizzazione della rubrica relativamente a whatsapp.Premetto che ho rimosso tutti i contatti dalla micro-sim quindi li ho memorizzati tramite account google.Il problema ce l'ho con whatsapp.Ho notato che se in Persone aggiungo un contatto e quest'ultimo ha anche un account whatsapp, all'interno dell'app Whatsapp lo visualizzo regolarmente ma è all'interno della rubrica ovvero in "persone" che si verifica il problema: di default ho scelto di visualizzare solo i contatti Google... ma se decido di visualizzare solo i contatti whatsapp....la persona aggiunta non mi compare ma mi rimane solo come contatto google e se apro i dettagli mi risulta come se non avesse whatsapp.Ciò non cambia se in Persone decido di visualizzare tutti i contatti: nel dettaglio del contatto della rubrica continua a non comparirmi l'icona di whatsapp nonostante quella persona abbia whatsapp.E questo nonostante abbia fatto la sincronizzazione whatsapp manualmente.Ovviamente ho la sincronizzazione automatica anche dell'account Google.Stesso problema mi capita se cancello un contatto già esistente che ha l'account whatsapp e poi lo memorizzo di nuovo: in Persone non me lo visualizza come contatto whatsapp. Questo problema lo risolvo solo se rimuovo e reinstallo whatsapp. Infatti così facendo in rubrica mi vengono riconosciuti i contatti whatsapp ma se provo ad aggiungere nuovi contatti che abbiano whatsapp il problema si ripresenta. Non credo sia normale dover ogni volta rimuovere e reinstallare whatsapp per avere la sincronizzazione con la rubrica.Sono io a sbagliare qualcosa oppure è un bug?
    Ribadisco: non ho problemi a visualizzare i contatti che aggiungo in Persone all'interno di whatsapp! E' un problema esclusivamente di sincronizzazione della rubrica.
    Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
    Ultima modifica di antokr; 17-03-14 alle 13:08

  6. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    provate prima con un wipe cache....se il problema rimane con un ripristino dati....personalmente nn ho mai avuto questo problema

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #1826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

  8. #1827
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    caspita ho appena provato e succede anche a me.... e adesso che si fà???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #1828
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar71 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa dirmi se hanno risolto il problema del secondo microfono? A me non risulta, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma quando registro un filmato l'audio risulta ancora disturbato. Ogni tanto, durante le telefonate, il mio interlocutore mi dice che non mi sente bene. Le cose migliorano coprendo il microfono secondario.
    Mi interessava soprattutto sapere se quelli che hanno ricevuto i nexus 5 ora hanno lo stesso problema. Attendevo a sostituirlo in attesa di questa conferma. Grazie
    ancora problema non risolto...io ho il problema dell audio in registrazione :-(
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato, ma non ho riscontrato il tuo problema. La mia lista di whatsapp è corretta e mi compare l'icona nei dettagli... Non saprei come aiutarti. Non ho capito se non ti sincronizza nessun contatto o hai il problema solo con alcuni...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se disinstallo e reinstallo whatsapp...allora la rubrica si sincronizza. Ma se successivamente provo ad aggiungere altri contatti oppure ad eliminare contatti esistenti e poi li riaggiungo.....allora succede che anche se questi contatti hanno un account whatsapp....in Persone nei dettagli mi risultano solo come contatti Google.Quindi capita indistintamente con un qualunque contatto.
    Questo succede anche nonostante forzi la sincronizzazione manuale di whatspp.Al telefono non ho fatto nessuna modifica.E' completamente stock.
    Nell'app whatsapp invece nessun problema.Qualsiasi contatto aggiungo in Persone viene visualizzato immediatamente in whatspp.
    Visto che è successo anche a cristianb come possiamo muoverci per risolvere?

Pagina 183 di 327 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy