CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 327 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

aspettiamo notizie... in alternativa ad android assistant puoi anche utilizzare battery stats lo trovi su xda

2. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

anerandros (24-11-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di GoDjzEEEE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..io ho il mio nexus che ho scambiato con il cellulare che avevo prima, che ha lo schermo che certe volte impazzisce! Per esempio prima che stavo giocando un po a fifa14 ha cambiato da solo tipo il contrasto è diventato molto chiaro, sono uscito dal gioco e rimaneva chiarissimo che si faceva fatica a vedere lo sfondo e le scritte..dopo 10-15 secondi si è spento lo schermo nonostante se cliccavo si sentiva il feedback della vibrazione! E non si è più riacceso fino a quando non ho riavviato! Non è la prima volta che mi succede questa cosa, e altre volte è capitato che lo schermo diventava tutto pieno di pixel di vari colori (tipo quando una tv di quelle vecchie non ha segnale dell'antenna) e si spegneva e non si riaccendeva più! E certe volte neanche con un riavvio si risistema ma servono più riavvii...come faccio??

Rom: Cataclysm (12/12)
    Kernel: Franco Kernel r20
    Clock: 300-2265 Mhz
    Undervolt: -25mV

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GoDjzEEEE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..io ho il mio nexus che ho scambiato con il cellulare che avevo prima, che ha lo schermo che certe volte impazzisce! Per esempio prima che stavo giocando un po a fifa14 ha cambiato da solo tipo il contrasto è diventato molto chiaro, sono uscito dal gioco e rimaneva chiarissimo che si faceva fatica a vedere lo sfondo e le scritte..dopo 10-15 secondi si è spento lo schermo nonostante se cliccavo si sentiva il feedback della vibrazione! E non si è più riacceso fino a quando non ho riavviato! Non è la prima volta che mi succede questa cosa, e altre volte è capitato che lo schermo diventava tutto pieno di pixel di vari colori (tipo quando una tv di quelle vecchie non ha segnale dell'antenna) e si spegneva e non si riaccendeva più! E certe volte neanche con un riavvio si risistema ma servono più riavvii...come faccio??
    Prova con un reset completo, occhio che perdi tutto quindi salvati il salvabile....anche se io personalmente avrei già chiesto la sostituzione ;-)

Baby Droid L'avatar di GoDjzEEEE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Prova con un reset completo, occhio che perdi tutto quindi salvati il salvabile....anche se io personalmente avrei già chiesto la sostituzione ;-)
    Ho provato ad installare altre rom ma fa sempre la stessa cosa..come faccio con la sostituzione? Serve la fattura immagino vero? Perchè il cellulare l'ho scambiato con il mio vecchio!

Rom: Cataclysm (12/12)
    Kernel: Franco Kernel r20
    Clock: 300-2265 Mhz
    Undervolt: -25mV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate se la domanda può essere stupida ma non ho seguito la vicenda ultimamente: i fix software per i problemi della camera sono arrivati?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un problema con il segnale e la batteria, la prima settimana il cellulare è andato una bomba ha semrpe funzionato e la batteria mi ha sempre permesso di arrivare a fine giornata con 3-4 ore di schermo. Da circa 2-3 giorni però ho notato che la durata della batteria è diminuita sensibilmente, da quasi 20h a circa 9h (a parotà di utilizzo) ed in oltre molto spesso mi accorgo dell'assenza di segnale (che durano da pochi secondi fino a 2-3minuti), anche in zone dove la copertura è ottima! Non ho installato nessuna app o modificato nulla, semplicemente questo problema si è verificato all'improvviso...
    Qualcuno mi può aiutare? :P

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi a me in impostazioni è sparito il servizio plug and play!!! sapete come sia possibile? forse ho disattivato qualcosa che nn dovevo????

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi a me in impostazioni è sparito il servizio plug and play!!! sapete come sia possibile? forse ho disattivato qualcosa che nn dovevo????

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Forse intendevi touch and pay?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Forse intendevi touch and pay?
    Infatti anch'io me lo stavo chiedendo...
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlFalco Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se la domanda può essere stupida ma non ho seguito la vicenda ultimamente: i fix software per i problemi della camera sono arrivati?
    Fix ufficiali ancora niente...

Fix moddati si, li trovi su XDA sia per la fotocamera sia per l'audio...

Comunque dovresti scrivere qui per questo tipo di info generali sul cell e su kitkat : https://www.androidiani.com/forum/go...eristiche.html

Se vuoi vedere di cosa si tratta fai una piccola ricerca su google scrivendo " Fix Audio nexus 5 " o fotocamera per la fotocamera

Quote Originariamente inviato da q1q2q3q4q5 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema con il segnale e la batteria, la prima settimana il cellulare è andato una bomba ha semrpe funzionato e la batteria mi ha sempre permesso di arrivare a fine giornata con 3-4 ore di schermo. Da circa 2-3 giorni però ho notato che la durata della batteria è diminuita sensibilmente, da quasi 20h a circa 9h (a parotà di utilizzo) ed in oltre molto spesso mi accorgo dell'assenza di segnale (che durano da pochi secondi fino a 2-3minuti), anche in zone dove la copertura è ottima! Non ho installato nessuna app o modificato nulla, semplicemente questo problema si è verificato all'improvviso...
    Qualcuno mi può aiutare? :P
    Provato a fare un ripristino?

Quote Originariamente inviato da GoDjzEEEE Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare altre rom ma fa sempre la stessa cosa..come faccio con la sostituzione? Serve la fattura immagino vero? Perchè il cellulare l'ho scambiato con il mio vecchio!
    Sezione errata! Scrivi qui per info sulla garanzia: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html

Ti rispondo comunque, allora, il ragazzo che te l'ha venduto ti ha lasciato anche il foglietto che vi era all'interno della scatola? tra l'altro, ora avrai associato il tuo account al telefono? Dovrebbe quindi risultare essere associato ai tuoi dispisitivi!!
    Qui trovi l'indirizzo per vedere se risulta registrato sul tuo account : https://support.google.com/accounts/.../3265955?hl=it

Quindi, potresti richiedere tranquillamente la sostituzione del prodotto a nome suo, e quando ovviamente procedi con il nuovo ordine, o con l'invio del vecchio metti tutti i tuoi dati!!
    E potrai in seguito richiedere una fattura direttamente qui : https://support.google.com/googlepla...ct/vat_invoice
    Ma ti serve il numero dell'ordine, e spero, che te lo faccia richiedere anche se l'acquisto non l'hai fatto con il tuo account...Comunque ripeto non serve la fattura, ma la mail con il quale è stato fatto l'acquisto e al max il numero dell'ordine, e quel foglietto che c'era all'interno...tutto qui.......contatta in ragazzo che te l'ha venduto e fatti dare tutte le info che ti ho detto.E poi cambia sezione per scrivere!

E...fatti rilasciare qualche pezzo di carta che dice che ti ha venduto il telefono!con la sua firma magari....una garanzia tua personale...
    Ultima modifica di BastardInside; 24-11-13 alle 22:47

Pagina 85 di 327 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio