Le ho provate tutte credimi sembravo un scemo stavo lì a pronunciare in tutti i modi ok Google ma niente..possibile un problema hardware?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Le ho provate tutte credimi sembravo un scemo stavo lì a pronunciare in tutti i modi ok Google ma niente..possibile un problema hardware?
Ma ho provato a pronunciarlo in parecchi modi diversi..possibile che non ce ne azzecco nemmeno uno? È strano
Ora provo..ma oltre che in google now la lingua inglese US la devo mettere pure nella lingua di sistema o solo in google now?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Provato ma niente, non so più che fare, a questo punto penso sia un problema hardware
Wipe data non equivale ad un ripristino dati di fabbrica? Se é cosi già fatto ma niente
Raga da quando ho fatto la calibrazione la batteria mi si sta esaurendo in tempi esageratamente brevi, ecco alcuni screen:
uploadfromtaptalk1394233216702.jpguploadfromtaptalk1394233229709.jpg
Ho controllato da cima a fondo e la CPU si è comportata benissimo, quindi non è un problema di kernel, ho tenuto per la maggior parte del tempo la connessione dati accesa ma non mi ha mai consumato così brutalmente. L'unica cosa che rimane è la UI, ho xposed framework con gravity box ed ex-themer 1&2. Stasera proverò a fare una piallata manuale e vedere cosa succede, anche con la beanstalk mi dava consumi alti ma riuscivo ad arrivare almeno a 4:30h di schermo in 8h di utilizzo. Secondo voi è la ROM che consuma così tanto?