CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 327 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ma se fosse come dici tu, tutti avrebbero questo problema.
    è come dico io perchè prima non avevo questo problema visto che ho aggiunto contatti what app e il problema non si è verificato....

forse ultimamente a noi qualche aggiornamento è andato storto!!!

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema di sim tagliata o meno. Il chip della sim è sempre lo stesso, che poi la plastica sia tagliata o no.
    Whatsapp lo tengo sott'occhio perché ho letto (anche se pare che sia stato fixato) che con Art non giri bene. L'unico problema che ho riscontrato, è che, abbastanza spesso, tappando sull'icona si apre una pagina bianca. Ma sto andando OT.
    Credo che sia un problema di rubrica di gmail/sincronizzazione/visualizzazione contatti.

Provate ad andare sulla rubrica, da pc, in gmail e rivedete un pochino le info dei contatti.
    Da quando ho sistemato (una fatica bestiale) la rubrica su gmail non ho più nessun problema.
    anche a me capita sta cosa della pagina bianca quando faccio tap sull applicazione

Guardando sul pc la rubrica di gmail a me sembra che tutto sia impostato correttamente.Ma ripeto più che google....qui mi sembra un qualcosa esclusivamente legata a whatsap visto che ogni volta che aggiungo un contatto anche tramite pc...con google ho sincronizzazione immediata.Non so proprio che pesci prendere!!!!
    penso che l unica prova da fare è il ripristino dati di fabbrica
    Ultima modifica di cristianb; 19-03-14 alle 21:13
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Stasera ho fatto una ricalibrazione della batteria senza la prolunga, l'ho staccato stamattina verso le 7:40, oggi alle 13:30 stava ancora al 98%. Fortunatamente la cosa sembra essersi risolta. Stanotte e domani notte farò altre 2 ricalibrazioni per sicurezza
    come la fai la ricalibrazione della batteria??

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusami ma per aggiornamento andato storto a cosa ti riferisci? Io il telefono l'ho già trovato con la 4.4.2 quindi gli unici aggiornamenti che ho fatto sono delle app. Whatsapp ho provato a disinstallarlo e a fare una nuova installazione ma la situazione non è cambiata.

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ad essere sincero a me non e mai capitato che con la prolunga si scaricasse,tutta via è più lento a caricare,però una mancanza della twrp forse per distrazione che non trovo è proprio la calibrazione della batteria cosa che con la cwm non accadeva sono curioso dove la trovo?
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    come la fai la ricalibrazione della batteria??
    Scusa per il ritardo, ho seguito quello che dice questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

7. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

CrsCode (20-03-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Vuol dire che la prolunga non è buona, potrebbe avere contatti in corto e si scarica. Non usatela
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

intendo aggiornamento delle app.... tipo aggiornamento di what app, del launcher google, dei play service e di altro.....

secondo me con un ripristino dati di fabbrica tutto si risolve....

tu lo farai???

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Non credo.Almeno per il momento.Anche perchè vivo lo stesso.L'importante è che quando aggiungo i contatti....si vedano anche dentro l'app whatsapp.E su questo non ho problema.Che non si sincronizzino con la rubrica.....per il momento me ne farò una ragione.Tu vai di ripristino?

Ps-Tra l'altro stasera ho notato un altro problema: il sensore di prossimità a volte dà problemi. Mi capita che quando vado per terminare la chiamata trovo lo schermo nero.Quando allontano il telefono dall'orecchio...lo schermo non si accende.Per chiudere la conversazione sono costretto a sbloccare lo schermo con il tasto di accensione.Mahhhhh

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho notato un problema sul mio Nexus 5: il sensore di prossimità a volte non fa il suo dovere. Mi capita che quando sto parlando al telefono e vado per terminare la chiamata....trovo lo schermo nero.Quando allontano il telefono dall'orecchio...lo schermo non si accende.Per chiudere la conversazione sono costretto a sbloccare lo schermo con il tasto di accensione oppure devo attendere che sia il mio interlocutore a chiudere. C'è un modo per ricalibrare il sensore?
    Grazie
    Ultima modifica di antokr; 21-03-14 alle 10:06

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho notato un problema sul mio Nexus 5: il sensore di prossimità a volte fa il suo dovere. Mi capita che quando sto parlando al telefono e vado per terminare la chiamata....trovo lo schermo nero.Quando allontano il telefono dall'orecchio...lo schermo non si accende.Per chiudere la conversazione sono costretto a sbloccare lo schermo con il tasto di accensione oppure devo attendere che sia il mio interlocutore a chiudere. C'è un modo per ricalibrare il sensore?
    Grazie
    Non sei il solo ad aver riscontrato tale problema.
    Se cerchi sullo store, ci sono app gratuite che ti permettono di testare il funzionamento del sensore.
    Sono certo che ti risulterà funzionante, pur continuando ad avere tale problema, ma una prova, fossi in te, la farei.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 187 di 327 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio