CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 327 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi è da un paio di giorni che non mi funzionano più il playstore e xposed. Il playstore non riesce più ad installare ed aggiornare app, in particolare dice che sta scaricando i dati ma di fatto non lo fa. Riguardo invece a xposed se vado bella scheda download e poi clicco su un qualsiasi modulo mi esce una messaggio che dice che xposed si è bloccato in modo anomalo e mi ritorna nella schermata iniziale con le varie voci framework download moduli etc. Che mi è successo? Non mi è sembrato di aver fatto modifiche particolari ma anzi qualche settimana fa ho fatto una bella piallata per mettere 4.4.4 e per un po' è anche andato tutto liscio poi all'improvviso i problemi. Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    È qualche giorno che il touchscreen del mio nexus 5 non funziona... Non funziona nella parte superiore della schermo, quella che comprende la barra di stato e un altra parte sottostante... Ora vi chiederete perché scrivo qui... In pratica il problema scompare non appena riavvio il cellulare e torna a funzionare perfettamente, per poi ripresentarsi nuovamente... Ora non credo sia un problema hardware ma software... Allora il telefono monta rom stock 4.4.4, root, bootloader sbloccato, kernel Franco versione 57 e xposed framework installato... Sapreste dirmi da cosa può essere dovuto il problema al touchscreen??
    Fossi in te farei una piallata generale e starei per un po' col kernel originale oppure se vuoi essere più cauto rimetti il kernel stock e vedi se lo fa ancora. In ogni caso sembra essere fortunatamente un problema software.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano94 Visualizza il messaggio
    Anche a voi quando staccate le cuffie durante una chiamata si attiva da solo il vivavoce?
    si.... ecco un altro bug...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    si.... ecco un altro bug...
    E ne ho trovato un altro anche io

Vai nel play music e riproduci una canzone senza cuffie. Abbassa il volume dello speaker fino a che lo senti basso (diciamo due-tre tacche partendo dal minimo). Mentre mandi in riproduzione la canzone premi pausa/play ripetutamente in sequenza e all'improvviso partirà con il volume al massimo!
    Ultima modifica di Skynet2; 15-07-14 alle 08:02

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    E ne ho trovato un altro anche io

Vai nel play music e riproduci una canzone senza cuffie. Abbassa il volume dello speaker fino a che lo senti basso (diciamo due-tre tacche partendo dal minimo). Mentre mandi in riproduzione la canzone premi pausa/play ripetutamente in sequenza e all'improvviso partirà con il volume al massimo!
    ho provato e non mi succede...... cmq non mi và di stressare in condizioni estreme il cel....penso che i bug sono quelli che danno problemi nell uso quotidiano....cose del genere in situazioni così possono capitare
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho provato e non mi succede...... cmq non mi và di stressare in condizioni estreme il cel....penso che i bug sono quelli che danno problemi nell uso quotidiano....cose del genere in situazioni così possono capitare
    Hai ragione! Ho riprovato e non mi succede!
    Ora che ci penso hanno aggiornato il play music qualche giorno fa, evidentemente lo avranno sistemato. Mi accorsi di questa cosa tempo addietro.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Ho riprovato e non mi succede!
    Ora che ci penso hanno aggiornato il play music qualche giorno fa, evidentemente lo avranno sistemato. Mi accorsi di questa cosa tempo addietro.
    Io avevo bug col playmusic anche da stock, non è la rom..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io veramente non ho parole! Siete alla ricerca forsennata di bugs inesistenti.
    Sforzatevi pure... ne troverete moooooolto meno che in tutti gli altri smartphone.
    Poi mi chiedo: se vi trovate male, con l'ottima rivendibilità del Nexus, perché non lo vendete ed acquistate uno smartphone senza bugs?
    Inviato dal mio Nexus 5

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Io veramente non ho parole! Siete alla ricerca forsennata di bugs inesistenti.
    Sforzatevi pure... ne troverete moooooolto meno che in tutti gli altri smartphone.
    Poi mi chiedo: se vi trovate male, con l'ottima rivendibilità del Nexus, perché non lo vendete ed acquistate uno smartphone senza bugs?
    Non devo spiegazioni a te, ma se il bug l'ho riscontrato evidentemente era perché avevo bisogno di ascoltare qualcosa attentamente.
    Sfogliati tutti i miei 465 messaggi e dimmi in quale di questi ho detto che mi trovo male con il Nexus 5.
    Ci si può trovare bene e al contempo riscontrare numerosi difetti, non vedo come l'una possa escludere l'altra.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

@skyhet beh se avessi tutti i tuoi problemi e mi dovessi lamentare come fai te adesso, l'avrei già venduto xD, e la ricezione, e lo schermo, e l'audio, ora anche il play musica ma vendilo e prendi altro xD senti se ti assumono come "collaudatore" alla google ahahahah
    Perché mai si dovrebbe premere ripetutamente play/pausa alzar il volume mandare avanti.

Fai una cosa: mettiti sulla gamba sinistra, impugna l'n5 con la destra, eseguì movimenti rotatori casuali con la mano e nel frattempo canta. Poi controlla se perde segnale....
    Ultima modifica di powerix; 15-07-14 alle 22:55
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 242 di 327 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio