ottimo sono contento.. nel frattempo che aspetti che lo riparano.. metti in preordine H7 dai su non perdere tempo..
Io sono stato fantastico @alex71184 come al solito ha scritto c...te
Intec tutta la vita ho cambiato li il display in 1gg e mezzo
ottimo sono contento.. nel frattempo che aspetti che lo riparano.. metti in preordine H7 dai su non perdere tempo..
Io sono stato fantastico @alex71184 come al solito ha scritto c...te
Intec tutta la vita ho cambiato li il display in 1gg e mezzo
Ultima modifica di Vobiscum; 29-10-15 alle 15:04
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
fabi_92 (29-10-15)
L ultimo e video pacini(milano)
Si ha tanto feedback negativi!ma fidati che anche intec non e da meno!!
Io personalmente ho avuto a che fare con video pacini! Per Samsung/Asus/e LG/ho sempre tribulato! Ma alla fine si e sempre risolto al meglio!! Cmq consiglio dopo che lo mandi in riparazione invia un e-mail al laboratorio e spiegagli il problema! Digli di fare un controllo approfondito perché il telefono ti serve evuou evitare di rimandarlo ancora a riparare! Inserendo l imei del telefono e il numero di scheda! Vedrai che lo
fabi_92 (29-10-15)
Si in garanzia!!
@Vobiscum! Grazie di avermi preso in considerazione( le mie c...te![]()
![]()
![]()
)
Cmq tu da intec tutta la vita perché era fuori garanzia!
Perché non l'ho portava con la garanzia! Anche loro ti avrebbero fatto penare![]()
![]()
!
Ammeno che non sei raccomandato![]()
![]()
![]()
![]()
Vobiscum (29-10-15)
si a questo punto mi conviene passare per milano se è in garanzia ...
almeno non devono spedirlo lì e perdere altro tempo.
bho poi vedrò, grazie ancora raga
peggio di un intervento chirurgico. quel 29% di batteria con cui sono andato ad operare me lo sognerò stanotte![]()
Vobiscum (29-10-15)
Se non sbaglio installando da playstore "rashr" ti fa scegliere che revovery installare, pure quella stock! Selezioni ,riavvii, e fa tutto lui!
Ops mi ero perso che lo avevi già portato, buona fortuna![]()
Ultima modifica di junki; 29-10-15 alle 18:13
" alla fine, arriveremo"
fabi_92 (29-10-15)
lo so ma ... sono davvero dispiaciuto per la feccia (forse esagerato per carità) che ha promosso google. i nuovi device non fanno per me ma il modding per me è il modding e sarò combattuto quando mi toccherà cambiare.
aggiornamento per non uscire dal tema:
Ho portato tutto a cologno e PURTROPPO non gli ho portato il cavo originale semplicemente perchè non lo trovavo.
alla richiesta "con cosa lo hai caricato" gli ho dovuto rispondere che l'ho caricato con caricabatteria originale (che gli ho portato) e cavo usb diverso che però non ha avuto problemi con altri dispositivi.
lui ha compilato scrivendo semplicemente che "non carica" ma nella parte degli accessori ha scritto che non sono presenti.
sinceramente sono davvero pessimista.
oltretutto mi è venuto in mente che ieri pioveva un sacco e il telefono si è anche bagnato, non vorrei che è questa la causa perchè loro mi sa che se ne accorgono e annullano tutto
Vobiscum (29-10-15)
Pensa positivo vedrai che tutto andra per il meglio,il nexus e un muletto![]()