CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071
Visualizzazione dei risultati da 701 a 705 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi scuso per non aver letto prima perché sono sicuro al 100% che qualcuno ha già risposto a questa domanda ma... Come funziona la garanzia per un nexus 5 comprato da Amazon Italia? No perché il mio tasto power sta cominciando a fare i capricci e mi sa che quanto prima dovrò mandarlo in assistenza...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Un po' nabbo ma con voglia di fare

    Il mio smartphone: Nexus 5
    Rom: Screw'D 2.0.1
    Kernel: Proprietario della Rom

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto il Nexus 5X versione Europa in offerta da stockisti: in sostanza ad oggi come funzionerebbe la garanzia? Cosa mi converrebbe fare in caso di problemi? Rispedirlo a loro?
    Grazie

    Luca

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sarebbe utile riportare nel primo messaggio del thread indicazioni aggiornate...
    Qualcuno mi può dire come è gestito attualmente lo "scenario 3"? Sono molto tentato di acquistarlo, ma il punto garanzia ha la sua rilevanza... arrivo da un'esperienza catastrofica con un Samsung Note 10.1 EU...

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptWasp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto il Nexus 5X versione Europa in offerta da stockisti: in sostanza ad oggi come funzionerebbe la garanzia? Cosa mi converrebbe fare in caso di problemi? Rispedirlo a loro?
    Grazie

    Luca
    Quote Originariamente inviato da CptWasp Visualizza il messaggio
    Ciao, sarebbe utile riportare nel primo messaggio del thread indicazioni aggiornate...
    Qualcuno mi può dire come è gestito attualmente lo "scenario 3"? Sono molto tentato di acquistarlo, ma il punto garanzia ha la sua rilevanza... arrivo da un'esperienza catastrofica con un Samsung Note 10.1 EU...


    Ciao, anche io mi sto interessando a questo acquisto (appena tornerà disponibile).

    Da quanto indicato da gli stockisti, con l'attuale politica LG potrai portare il telefono in un qualunque centro autorizzato LG (ce ne sono ovunque, nella mia città di 12.000 abitanti ce ne stanno tre).

    Quello che invece ho poco chiaro, e che gli chiederò, è quali differenze pratiche ci possono essere riguardo a danni HW (leggo in giro di brutte leggende, tipo che con meno di 6 pixel bruciati la garanzia europea non copra danno HW, e roba così...)

  6. #705
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La mia diretta esperienza è totalmente pro acquisto dal playstore. Ho due Nexus 5 comprati dal playstore in momenti diversi, il primo ha dato problemi a una settimana dalla scadenza dei due anni di garanzia e me l'hanno sostituito con un altro ricondizionato. Te lo spediscono e hai 10 giorni per rispedire quello con problemi. La cosa eccezionale è che il terminale che ti arriva ha a sua volta 2 anni di garanzia dal momento dell'ordine. Adesso ho un Nexus 5 con garanzia Google fino al 28 dicembre 2017. Solo per questo spenderei volentieri i 130€ in più sul playstore.

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy