Quindi se non paghiamo abbiamo un telefono gratis senza garanzia? Lol
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
In effetti sarebbe bello![]()
Anche se credo che appena si sbloccano loro li prendono. Visto che ho pagato con postepay loro mi hanno consigliato di caricare altri 400€ così google se li prende e quando si sbloccano quelli che google si era preso al momento dell'ordine li posso andare a ritirare allo sportello. Secondo voi è una buona idea?
Loro non possono prendere niente in automatico. Anche se potessero farlo prenderò i soldi e distruggo la carta. Mi sembra troppo facile la cosa. Sei sicuro che si perda solo la garanzia? Io purtroppo attualmente non posso chiamare. Ti consiglio di parlare con un altro operatore e do seguire questo thread per gli aggiornamenti. Io domani riceverò il pacco e vi faccio sapere
Possono bloccare il telefono in qualche modo?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Quindi è comunque tua intenzione di evitare di pagare ti riesce. Complimenti.
Per il resto girano troppe versioni sulla cosa per ora per capire cosa in effetti succederà. Potrebbero fregarsene, mettervi in mora e successivamente citarvi in tribunale, disattivarvi il cellulare..gli esiti sono molteplici. Comunque vada se vi va bene avete fatto un affarone.![]()
Le spese di spedizione sarebbero a carico loro ovviamente. Ci mancherebbe altro che le paghi tu.
Secondo me, per chi ne ha la possibilità, ci conviene chiamare e vedere cosa dicono, mettiamo poi qui tutte le risposte e magari possiamo avere le idee un po' più chiare