Ma c'è un metodo di pagamento che non comporti questi problemi?:confused:
Ma c'è un metodo di pagamento che non comporti questi problemi?:confused:
È da 2 giorni che cerco di acquistare il nexus 5 sul play store solo che non riesco perché dopo aver cliccato su vai alla cassa mi appare un errore di google wallet con scritto "Impossibile a causa di un errore tecnico" e sotto ancora "riprovare tra 24 ore " ! Cosa devo fare?
Ciao a tutti.. Spero sia la discussione giusta, vi spiego il problema.
Allora, a me è stato regalato un Nexus 5 acquistato sul play store, ho fatto il cambio intestatario e risulta a nome mio, poi per un problema a fine novembre ho richiesto la sostituzione, mi è stata accettata e il N5 sostitutivo è stato spedito; l'1/12/14 mi è arrivato, io ho dato il mio vecchio al corriere che è arrivato a Google il 3/12/14.. Da allora nessuna contatto, i 14gg che hanno per tenersi i soldi ormai son passati da un pezzo e tutto apposto. Oggi vado su Google Wallet e vedo che c'è un ordine di un Nexus 5 ricondizionato del 26/11/14 in attesa, controllo in tracking ed è proprio quello che mi è arrivato l'1/12.. Poi vado sul Play Store da PC e vedo che pure li, stesso ordine in attesa, però li c'è il tasto annulla ordine..
Ora chiedo a voi perché è strano e la cosa mi preoccupa, perché se ci fossero stati problemi con la garanzia avrebbero cercato di contattarmi, dato che sulla carta associata all'account ci son solo 5€.. Provo a fare "annulla ordine" dal Play Store o provo a chiamare domani? Perché è in attesa da dicembre, e non vorrei che magari associando una carta che contiene l'importo me li scalassero senza avvisarmi!
Ad Agosto 2014 ho spedito un nexus5 in riparazione a google... Vetro completamente sfondato.. Ad oggi devono ancora togliermi dei soldi...
Anche sul mio play store c'è un ordine fermo e il tasto annulla, ma io non faccio niente, lascio così...
Da quel che ho capito a Google non interessa, anche se lo rompi te la prima riparazione non la fanno pagare per smaltire le scorte che hanno di ricondizionati...
Questa storia mi pare fosse venuta fuori con quella in U.S.A., ma per l'Europa non hanno mai confermato ma effettivamente sembra che la applicano...
MatteBu (15-02-15)
Mmmh.. A parte che a me non hanno soldi da scalare perché il difetto era allo schermo e al tasto power ballerino oltre modo e non causati da me.. Poi comunque non possono più scalare nulla, teoricamente da quanto dicono loro l'autorizzazione sulla carta la tolgono dopo 14gg che loro ricevono il dispositivo difettoso, e il mio l'han ricevuto il giorno 3/12/14, e ne son sicuro perché ho seguito sempre il tracking, perciò direi che son già passati!!!
Comunque spero non facciano scherzi.. Ho sentito di altri con l'ordine "in attesa".. O si dimenticano loro di aggiornare forse!
Ho acquistato un gioco sullo store, Court Tennis. Volevo prendere il gioco completo la carriera, e cosi ho fatto una ricarica. Ma quando vado a mettere i dati della carta e del proprietario non succede nulla e mi dice possiedi gia questo articolo! Come mai?
Qui si parla dei problemi riguardanti il pagamento del nexus 5 sul play store devices..posta la tua domanda nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra