CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 155 primaprima ... 55105145153154155
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,548 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma c'è un metodo di pagamento che non comporti questi problemi?:confused:

  2.  
  3. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    civitanova marche
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È da 2 giorni che cerco di acquistare il nexus 5 sul play store solo che non riesco perché dopo aver cliccato su vai alla cassa mi appare un errore di google wallet con scritto "Impossibile a causa di un errore tecnico" e sotto ancora "riprovare tra 24 ore " ! Cosa devo fare?

  4. #1543
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomarco98 Visualizza il messaggio
    È da 2 giorni che cerco di acquistare il nexus 5 sul play store solo che non riesco perché dopo aver cliccato su vai alla cassa mi appare un errore di google wallet con scritto "Impossibile a causa di un errore tecnico" e sotto ancora "riprovare tra 24 ore " ! Cosa devo fare?
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #1544
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Spero sia la discussione giusta, vi spiego il problema.

    Allora, a me è stato regalato un Nexus 5 acquistato sul play store, ho fatto il cambio intestatario e risulta a nome mio, poi per un problema a fine novembre ho richiesto la sostituzione, mi è stata accettata e il N5 sostitutivo è stato spedito; l'1/12/14 mi è arrivato, io ho dato il mio vecchio al corriere che è arrivato a Google il 3/12/14.. Da allora nessuna contatto, i 14gg che hanno per tenersi i soldi ormai son passati da un pezzo e tutto apposto. Oggi vado su Google Wallet e vedo che c'è un ordine di un Nexus 5 ricondizionato del 26/11/14 in attesa, controllo in tracking ed è proprio quello che mi è arrivato l'1/12.. Poi vado sul Play Store da PC e vedo che pure li, stesso ordine in attesa, però li c'è il tasto annulla ordine..

    Ora chiedo a voi perché è strano e la cosa mi preoccupa, perché se ci fossero stati problemi con la garanzia avrebbero cercato di contattarmi, dato che sulla carta associata all'account ci son solo 5€.. Provo a fare "annulla ordine" dal Play Store o provo a chiamare domani? Perché è in attesa da dicembre, e non vorrei che magari associando una carta che contiene l'importo me li scalassero senza avvisarmi!

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Spero sia la discussione giusta, vi spiego il problema.

    Allora, a me è stato regalato un Nexus 5 acquistato sul play store, ho fatto il cambio intestatario e risulta a nome mio, poi per un problema a fine novembre ho richiesto la sostituzione, mi è stata accettata e il N5 sostitutivo è stato spedito; l'1/12/14 mi è arrivato, io ho dato il mio vecchio al corriere che è arrivato a Google il 3/12/14.. Da allora nessuna contatto, i 14gg che hanno per tenersi i soldi ormai son passati da un pezzo e tutto apposto. Oggi vado su Google Wallet e vedo che c'è un ordine di un Nexus 5 ricondizionato del 26/11/14 in attesa, controllo in tracking ed è proprio quello che mi è arrivato l'1/12.. Poi vado sul Play Store da PC e vedo che pure li, stesso ordine in attesa, però li c'è il tasto annulla ordine..

    Ora chiedo a voi perché è strano e la cosa mi preoccupa, perché se ci fossero stati problemi con la garanzia avrebbero cercato di contattarmi, dato che sulla carta associata all'account ci son solo 5€.. Provo a fare "annulla ordine" dal Play Store o provo a chiamare domani? Perché è in attesa da dicembre, e non vorrei che magari associando una carta che contiene l'importo me li scalassero senza avvisarmi!
    Ad Agosto 2014 ho spedito un nexus5 in riparazione a google... Vetro completamente sfondato.. Ad oggi devono ancora togliermi dei soldi...
    Anche sul mio play store c'è un ordine fermo e il tasto annulla, ma io non faccio niente, lascio così...

    Da quel che ho capito a Google non interessa, anche se lo rompi te la prima riparazione non la fanno pagare per smaltire le scorte che hanno di ricondizionati...
    Questa storia mi pare fosse venuta fuori con quella in U.S.A., ma per l'Europa non hanno mai confermato ma effettivamente sembra che la applicano...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chinookat85l per il post:

    MatteBu (15-02-15)

  8. #1546
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mmmh.. A parte che a me non hanno soldi da scalare perché il difetto era allo schermo e al tasto power ballerino oltre modo e non causati da me.. Poi comunque non possono più scalare nulla, teoricamente da quanto dicono loro l'autorizzazione sulla carta la tolgono dopo 14gg che loro ricevono il dispositivo difettoso, e il mio l'han ricevuto il giorno 3/12/14, e ne son sicuro perché ho seguito sempre il tracking, perciò direi che son già passati!!!

    Comunque spero non facciano scherzi.. Ho sentito di altri con l'ordine "in attesa".. O si dimenticano loro di aggiornare forse!

  9. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un gioco sullo store, Court Tennis. Volevo prendere il gioco completo la carriera, e cosi ho fatto una ricarica. Ma quando vado a mettere i dati della carta e del proprietario non succede nulla e mi dice possiedi gia questo articolo! Come mai?

  10. #1548
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ben92pro Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un gioco sullo store, Court Tennis. Volevo prendere il gioco completo la carriera, e cosi ho fatto una ricarica. Ma quando vado a mettere i dati della carta e del proprietario non succede nulla e mi dice possiedi gia questo articolo! Come mai?
    Qui si parla dei problemi riguardanti il pagamento del nexus 5 sul play store devices..posta la tua domanda nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 155 di 155 primaprima ... 55105145153154155

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy