CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 155 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky610 Visualizza il messaggio
    Salve raga anche io mi trovo in questa situazione! ho parlato anche con l assistenza e nessuno mi ha assicurato che dopo la seconda ricarica l oridne verrà evaso entro 7 giorni....(dopo si ripresente la stessa situazione dello scongelamento e bla bla bla ) io ad esempio visto che il termine ultimo per la spedizione è l 11 dicembre sto aspettando il 4 dicembre per fare la seconda ricaricarica in quanto cosio coprirei l intera settimana fino all '11 ma se qualcuno non termine ultimo di spedizione piu lunghi google non assicura che non dovrete fare altre ricariche e quindi la doppia ricarica è sufficiente....
    Come ho scritto prima se paghi con postepay i soldi hanno un "ricircolo massimo" ogni 15 giorni quindi due ricariche dovrebbero risultare sufficienti.

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi a sto punto sto pensando al Find 5 32 GB.. :-(

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quello che non capisco, perchè mastercard mi congela un importo se google non riesce ad addebitarlo.

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    se nn ho capito male devono passare 7 giorni dall'ordine per la spedizione, se in questi 7 giorni il credito è disponibile allora parte, altrimenti, se ancora congelato, l'ordine viene annullato, quindi, dato che a me google dice che il pacco lascia il magazzino il 20, io fino al 20 vedrò sto giochetto di google che preleva i soldi, il sistema li congela e google mi annulla l'ordine? dovrei ordinare tra il 13 e il 15 per stare al sicuro da questo scherzo?

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    se nn ho capito male devono passare 7 giorni dall'ordine per la spedizione, se in questi 7 giorni il credito è disponibile allora parte, altrimenti, se ancora congelato, l'ordine viene annullato, quindi, dato che a me google dice che il pacco lascia il magazzino il 20, io fino al 20 vedrò sto giochetto di google che preleva i soldi, il sistema li congela e google mi annulla l'ordine? dovrei ordinare tra il 13 e il 15 per stare al sicuro da questo scherzo?
    google non ti annulla niente.loro dopo l'ordine congelano per 7 giorni, poi spetta alla banca della tua carta a rendere disponibili i soldi(se sei fortunato te li tornano subito se non devi aspettare con un tempo massimo di 15 giorni),se la banca non scongela e google cerca di prelevare e soldi non ne trova allora ti da altri 7 giorni di tempo per prevedere a ciò.se entro i 7 giorni non fai un altra ricarica o la banca non scongela allora poi ti annullano l'ordine.
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ieri ho ricevuto un email simile, l'ordine è sempre in attesa, è sparito il bottone che richiedeva di risolvere un problema in google wallet, ma non si sa altro.

    Salve xxxxxxxx yyyyyyyy,

    Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.

    Data ordine: 18 novembre 2013 3.11.28 PST
    Numero d'ordine Google: 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Stato spedizione Qtà Articolo Prezzo
    Ordine digitale 1 Nexus 5 (32 GB, nero) - Grazie al Nexus 5, immortalare la spontaneità di un momento o un evento memor... € 399,00 EUR
    Ordine digitale Via terra - 1-3 giorni lavorativi € 9,99 EUR
    (Include IVA di € 73,75 EUR)
    Totale: € 408,99 EUR

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Ragazzi per farla breve e farvi capire come agisce google vi sintetizzo cosa bisogna fare, e vi ripeto che al momento non c'è altra soluzione a questo :

    -se ricaricate la vostra prepagata dell'importo esatto del nexus, non devono passare più di 7 giorni dall'acquisto, altrimenti riceverete obbligatoriamente la mail di pagamento fallito, in quanto google non preleva subito i nostri soldi ma li congela all'inizio per poi scongelarli al momento della spedizione.

    - se sulla carta avete il doppio importo esatto del vostro nexus non dovete preoccuparvi di niente in quanto, anche superati i sette giorni tra data di acquisto e di spedizione j , Google trova altri fondi disponibili e quindi inizia a scongelare i precedenti ed a riconfermare la sta cosa cifra sulla carta, bene a questo punto dopo 48h vi arriverà l'email di avvenuta spedizione

    Questa è la situazione obbligatoria per comprare un nexus al momento non c'è nessun altra possibilità, quindi più fondi nella prepagata nessuna email da parte di Google, fondi esatti nella prepagata email di Google dopo sette giorni di rifiuto pagamento. Ragazzi ai momento non c'è altra soluzione percorribile, se volete chiedo ai moderatori potete mettere questo messaggio in prima pagina, perché il meccanismo è questo non si sfugge, ed almeno è in vista per i meno esperti in pagamenti online. Ciao ragazzi spero di essere stato chiaro
    Allora cosa significa se a me hanno subito mandato il buon fine dell'acquisto dopo la mail di rifiuto di pagamento?

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    io ieri ho ricevuto un email simile, l'ordine è sempre in attesa, è sparito il bottone che richiedeva di risolvere un problema in google wallet, ma non si sa altro.

    Salve xxxxxxxx yyyyyyyy,

    Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.

    Data ordine: 18 novembre 2013 3.11.28 PST
    Numero d'ordine Google: 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Stato spedizione Qtà Articolo Prezzo
    Ordine digitale 1 Nexus 5 (32 GB, nero) - Grazie al Nexus 5, immortalare la spontaneità di un momento o un evento memor... € 399,00 EUR
    Ordine digitale Via terra - 1-3 giorni lavorativi € 9,99 EUR
    (Include IVA di € 73,75 EUR)
    Totale: € 408,99 EUR
    Questa mail io l'ho ricevuta subito dopo aver effettuato l'acquisto. Cosa significa?

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ma scusate, allora tutti questi problemi si riferiscono a pagamenti fatti con paypal o postepay?

    io utilizzerei una carta prepagata BPM.. che dovrebbe anche essere collegata ad un conto corrente, ora nemmeno ricordo di preciso! circuito mastercard..
    Si hanno con tutte le carte di credito prepagate che al momento dell'acquisto, se effettuato prima di 7 giorni antecedenti la spedizione, non includano almeno 2 volte il montante per acquistare il telefono.
    Ultima modifica di danifeb; 03-12-13 alle 15:11

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola981 Visualizza il messaggio
    Questa mail io l'ho ricevuta subito dopo aver effettuato l'acquisto. Cosa significa?
    a me quando ho effettuato l'acquisto non è arrivata , è arrivata questa che è diversa !

    Grazie.
    Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.

    Numero ordine: 1xxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Data ordine: 18-nov-2013 12.12.38 CET
    Acquistato da:
    Google Commerce Ltd
    Gordon House, Barrow Street
    Dublin 4
    Irlanda
    IT 00154189986
    Indirizzo di spedizione:
    pinco pallino
    Via dei paperi 12
    italia


    Stato spedizione Quantità Articolo Prezzo
    Spedizione entro 3 - 4 settimane. 1 Nexus 5 (32 GB, nero) € 399,00
    Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
    Totale: € 408,99
    (Include IVA di € 73,75)

Pagina 34 di 155 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy