Come ho scritto prima se paghi con postepay i soldi hanno un "ricircolo massimo" ogni 15 giorni quindi due ricariche dovrebbero risultare sufficienti.
Quasi quasi a sto punto sto pensando al Find 5 32 GB.. :-(
quello che non capisco, perchè mastercard mi congela un importo se google non riesce ad addebitarlo.
se nn ho capito male devono passare 7 giorni dall'ordine per la spedizione, se in questi 7 giorni il credito è disponibile allora parte, altrimenti, se ancora congelato, l'ordine viene annullato, quindi, dato che a me google dice che il pacco lascia il magazzino il 20, io fino al 20 vedrò sto giochetto di google che preleva i soldi, il sistema li congela e google mi annulla l'ordine? dovrei ordinare tra il 13 e il 15 per stare al sicuro da questo scherzo?![]()
google non ti annulla niente.loro dopo l'ordine congelano per 7 giorni, poi spetta alla banca della tua carta a rendere disponibili i soldi(se sei fortunato te li tornano subito se non devi aspettare con un tempo massimo di 15 giorni),se la banca non scongela e google cerca di prelevare e soldi non ne trova allora ti da altri 7 giorni di tempo per prevedere a ciò.se entro i 7 giorni non fai un altra ricarica o la banca non scongela allora poi ti annullano l'ordine.
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
io ieri ho ricevuto un email simile, l'ordine è sempre in attesa, è sparito il bottone che richiedeva di risolvere un problema in google wallet, ma non si sa altro.
Salve xxxxxxxx yyyyyyyy,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Data ordine: 18 novembre 2013 3.11.28 PST
Numero d'ordine Google: 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Stato spedizione Qtà Articolo Prezzo
Ordine digitale 1 Nexus 5 (32 GB, nero) - Grazie al Nexus 5, immortalare la spontaneità di un momento o un evento memor... € 399,00 EUR
Ordine digitale Via terra - 1-3 giorni lavorativi € 9,99 EUR
(Include IVA di € 73,75 EUR)
Totale: € 408,99 EUR
a me quando ho effettuato l'acquisto non è arrivata , è arrivata questa che è diversa !
Grazie.
Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.
Numero ordine: 1xxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Data ordine: 18-nov-2013 12.12.38 CET
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
Irlanda
IT 00154189986
Indirizzo di spedizione:
pinco pallino
Via dei paperi 12
italia