Ciao ragazzi,
qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento via OTA ad Android 4.4.1?
Ci sono queste migliorie alla fotocamera?
Commentiamo qui di seguito
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento via OTA ad Android 4.4.1?
Ci sono queste migliorie alla fotocamera?
Commentiamo qui di seguito
Ah non credevo che esistesse già. Ma leggo che è scaricabile.
Son curioso anche io!
io lo sto mettendo proprio ora.
Da subito si vede che scatta più velocemente sulla qualità vedrò nei prossimi giorni ma sembra meglio.
molti di questi non li avevo neanche prima, vedrò se ci farò caso nei prossimi giorni, intanto il wifi è come prima, io col router al piano terra al primo piano prendo lo stesso 2 tacche e 4 allo stesso piano, l'auricolare non lo uso, dimmi quali sono i bug del led di notifica e della sveglia, entrambi li ho usati anche col 4.4 e non li ho notati.
prime note positive, primo commentoQuote:
Haptic feedback is deffo stronger.
Focus is much better!! It seems to auto focus whilst moving the camera around correctly and when you touch to focus it's much better.
Can confirm that the camera app now links to the Photos app instead of gallery.
Camera app doesn't seem to launch any faster, but it's not that bad.
Photos are a bit quicker to take but not super fast like other phones...
Speaker seems the same to me, not that it's a problem I didn't buy this phone for the speakers at all. Look at the screen, CPU and build .
Edit:
I take it back, photos are quite a bit quicker now, even indoors if you are in reasonable light (not being silly dark!).
Very impressive update!!! Thanks Google!!
I adb sideloaded mine in the UK.
piccolo bug risolto: il settare 3G in reti mobili ora mostra come dovrebbe 3G
hanno aggiornato anche la banda base, quindi qualche modifica al segnale gsm-wifi etc. ci potrebbe stare, l' audio mi sembra piu' alto, ma la maggior parte delle modifiche dovrebbe riguardare la fotocamera... almeno leggendo anche su altri forum
Spoiler:
saluti ,mario
l audio + alto ma sempre distorto?
Domanda da nabbo: se ho 4.4 con franco kernel,TWRP recovery e ROOT, riceverò ugualmente l'aggiornamento in OTA? In caso negatibo, posso installare manualmente l'aggiornamento. Spero di non essere OT. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi :)
Io non ancora c'è la possibilita di farlo tramite pc?
Inviato dal mio Nexus 5
lo puoi installare solo manualmente..Ota magari, ti appare l avviso, ma non puoi scaricarlo, perche il sistema si accorge delle modifiche
Questo è il file zip da installare con la recovery...
http://android.clients.google.com/pa...M.7ed504f6.zip
leggi la guida qui https://www.androidiani.com/funziona...e-burke-194772
ho appena fatto con la TWRP
installata riavviato il root non funziona allora ho avviato il toolkit spuntando root e recovery e sembrerebbe funzionare.
Prova a riscaricare il file ota ,ho preso qui 4.4.1 KOT49E OTA Link - xda-developers
ma prima di tutto devi mettere il kernel stock
xda-developers - View Single Post - KitKat 4.4.1 update is here and live.
Ma qualcuno di voi é riuscito ad aggiornare tramite normale avviso ota?
installato adesso via sideload, rifatto il root ed adesso provo la ricezione della nuova radio nel bunker atomico dove lavoro asd asd
il comando adb sideload con cui puoi installare l'aggiornamento, scaricato manualmente, usando la recovery stock. avevo solamente unlock e root
non ho perso nulla, ho dovuto solamente fare nuovamente il root perchè non avendo la versione pro di SuperSU non ho potuto abilitare la modalità sopravvivenza del root
incluso il download del file avrò impiegato 5 minuti in tutto
ragazzi per chi notava un fruscio fastidioso all audio nelle registrazioni video e audio, avete notato miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
QUOTE=Hank0;4932535]molti di questi non li avevo neanche prima, vedrò se ci farò caso nei prossimi giorni, intanto il wifi è come prima, io col router al piano terra al primo piano prendo lo stesso 2 tacche e 4 allo stesso piano, l'auricolare non lo uso, dimmi quali sono i bug del led di notifica e della sveglia, entrambi li ho usati anche col 4.4 e non li ho notati.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da cristianb
sono stati risolti i vari bug come: led notifica, fruscio registrazione audio, volume notifiche basso, wifi poco potente, impostazione modalità rete e lentezza nell aggancio del segnale, comandi vocali con auricolare, sveglia e collegamenti store??
il led di notifica nn funziona a dovere, e si deve ricorrere ad app esterne e nonostante queste a volte si blocca... quello della sveglia è un bug insignificante: cn cel offline,sveglia impostata e cel sotto carica, se stacchi il cel dalla carica qualche minuto primo(tipo 10 minuti),il cel nn suona...
a me non è ancora apparso nessun aggiornamento...
ancora non è iniziato il rollout in Italia.
la mia esperienza:
ancora devo capire bene i miglioramenti della fotocamera a livello di definizione e rumore (non sono un grandissimo intenditore asd e non avevo grosse lamentele anche prima) sicuramente la velocità di focus e scatto è aumentata sensibilmente
hanno aggiornato anche la baseband, non so se sia un caso ma in ufficio (dove prende malissimo) la situazione sembra decisamente migliore
mi sembra che sia rimasto lo stupidissimo bug che lascia lo schermo acceso fino al timeout dopo che si riceve una chiamata senza risposta
Ciao a tutti, sapete quando inizia la distribuzione dell'aggiornamento in italia?
Tempo al tempo.....staranno aggiornando tutti gli account dei server americani....Ma se vuoi aggiornarlo subito, è già stato rilasciato l'aggiornamento eccome come fare leggi:
https://www.androidiani.com/funziona...e-burke-194772
ma sbaglio o lo speaker ha un audio leggermente più alto e più pulito? ora si nota la differenza con il gnexus
buongiorno a tutti, una domanda giusto per fare chiarezza. ho fatto solo il root sul mio nexus ma anche facendo la ricerca manuale dell'aggiornamento non risulta niente. per caso è il root a non farmi aggiornare?
In giro c'è un intervista in cui dicono che lo rilasciano prima ad una piccola percentuale (1%) poi verificano che non ci siano gravi problemi e nell'arco di 2 settimane massimo lo rilasciano pian piano ad ondate agli altri utenti facendo sempre attenzione ad eventuali feedback. Sul settore geografico non saprei che dirti, ma ho il presentimento che lo mandino prima ai paesi anglofoni per chiarezza nei feedback.
Va in base all'ID del telefono.
Progressivamente aggiornano l'1% dei dispositivi. Nei giorni (e settimane) a venire si procede a 25% - 50% - 75% - 100%.
Questi step, soprattutto il primo 1%, permettono di scoprire dei bug (nel caso in cui ci siano) e, nell'eventualità, bloccare gli aggiornamenti.
Inoltre questo metodo evita il sovraccarico dei servers.
Non c'è modo ne di prevedere quando arriverà a voi, ne di anticipare il rilascio sul vostro dispositivo. Quindi mettetevi il cuore in pace e lasciate perdere quelle guide su internet che promettono il contrario :) fanno solo dei danni.
Sapete se poi dopo questo aggiornamento va fatto di nuovo il root?
la modalità sopravvivenza di supersu pro pare funzionare. Io non ho la Pro ed ho dovuto rifare la procedura ma nulla che richieda più di un paio di minuti
scusate la mia ignoranza, io pensavo che l'aggiornamento ota arrivasse in automatico non che lo devo scaricare