Sì assolutamente, nel topic dei display più giù trovi un confronto che ho avuto modo di fare
Visualizzazione stampabile
Quoto quanto hai scritto ,stai sicuro che con il prossimo Nexus, Google ,recupererà le spese sostenute per tutti gli RMA ridicoli che si sono letti in giro . Pensa quando gli ritornano i telefoni per il tasto power che balla un pò scuotendolo come una maracas ,oppure per 1 dead pixels visto con lente di ingrandimento che risate si faranno i tecnici che li controllano .
Se si vede solo con la lente allora si ma non credo che lo sostituiscano in quel caso visto che nelle foto da loro richieste non si vedrebbe... quando si vede ad occhio nudo anche se l'area è piccola ti assicuro che da fastidio ed infatti il mio lo feci sostituire per quel problema... per il tasto che balla ed altre amenità sono perfettamente d'accordo :)
Trovato! Domani lo provo il phantom ;)
Sul S3 usavo il Perseus di AndreiLux proprio per la calibrazione con i colori naturali. Non c'è da farsene una malattia in caso contrario, ma se su un cell c'è la possibilità di avere una calibrazione colori ben fatta bisogna approfittarne! :)
Salve, io sono possessore di un 311 (nero 32 GB) e dall'idea che mi sono fatto non credo che le modifiche dei fori e dei tasti siano da attribuirsi a specifiche versioni quanto a differenti processi di produzione (o diverse fabbriche): sento ormai che quasi tutti i possessori del 312 hanno fori piccoli e tasto accensione come il mio (si muovicchia ma pochissimo davvero).
Riguardo allo schermo, invece, non ho davvero idea se il mio sia tendente al giallo o meno, sicuro va benissimo così! :)
Volevo inoltre chiedervi un parere: guardando il telefono dall'alto, in modo da vedere la cover posteriore "per lungo", ho notato che non è del tutto lineare ma ha un rigonfiamento subito sotto il bilanciere del volume; non è nulla di che e non è assolutamente paragonabile a chi, tempo fa, ha postato di un rigonfiamento della batteria (infatti la batteria sta altrove, non nella zona incriminata). Ora, appurato che non è un grosso problema mi chiedevo se fosse qualcosa di "normale" nell'assemblaggio.
Inoltre ho una leggerissima scheggiatura del vetro (davvero impercettibile) a contatto col bordo posteriore: si vede pochissimo e si sente solo passando l'unghia tra il vetro e la cover. Sono da considerarsi "difetti" a vostro dire?
Per il resto è una bomba, con la VM ART poi è uno sbafo!!!
Ciao ciao!
arrivato oggi serie 312K ordinato ai primi di dicembre. esteticamente mi apre sia tutto perfetto.
Arrivato anche a me, 312k, ordinato nella prima decade di dicembre, a occhio perfetto, tutti i tasti saldi nessuna scheggiatura, nessun rigonfiamento, schermo ben saldo e perfettamente in linea con la back cover, l'ho osserevato per circa 15 minuti, al momento pare veramente perfetto.(nessun effetto maracas rotfl rotfl )
I buchi sembrano grandi, non posso però confermarlo con certezza come non posso confermare la tendenza al giallino dello schermo, domani ho un pranzo con un possessore di 311k e vedrò le differenze, se ce ne saranno.. :) vi terrò aggiornati!
Ma siete proprio convinti di una nuova versione?
è solo una bufala, l'unica foto che gira del nexus con i fori grandi è sempre la stessa
Rev 10, 11, 12 hahah...ne esiste una sola rev.11 dal day one all'ultimo uscito oggi
310k, 311k, 312k rappresantano semplicemnete mese e anno di produzione ma non hanno nessuna differenza Hardware