CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 250
Discussione:

Nuovi Nexus 5 modificati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Mmhh, l'ho confrontato col mio S3 e i bianchi sono più giallini però appena appena, se alzo un po' la luminosità diventano uguali. Credo che il difetto di quelli che ne parlano su XDA sia molto maggiore, il mio penso che se chiedessi un RMA mi riderebbero dietro. A me và bene così, tra toni freddi e caldi preferisco quelli caldi. Comunque se parliamo di piccole tendenze verso il giallo credo che con un kernel custom con la calibrazione dei colori come credo quello di franco si possano correggere volendo.
    Sì assolutamente, nel topic dei display più giù trovi un confronto che ho avuto modo di fare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quoto al 100%, su xda alcuni hanno cominciato a riprenderli quelli che ragionano così perché rischiamo i soldi che ci rimette google adesso con gli rma di rimetterceli noi un domani che acquistiamo un nuovo nexus. La gente non è mai contenta, Samsung la criticano perché ti sostituisce il cell solo al terzo tentativo di riparazione fallito, di google invece stanno tentando di approfittarsene.
    Quoto quanto hai scritto ,stai sicuro che con il prossimo Nexus, Google ,recupererà le spese sostenute per tutti gli RMA ridicoli che si sono letti in giro . Pensa quando gli ritornano i telefoni per il tasto power che balla un pò scuotendolo come una maracas ,oppure per 1 dead pixels visto con lente di ingrandimento che risate si faranno i tecnici che li controllano .

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriques Visualizza il messaggio
    Quoto quanto hai scritto ,stai sicuro che con il prossimo Nexus, Google ,recupererà le spese sostenute per tutti gli RMA ridicoli che si sono letti in giro . Pensa quando gli ritornano i telefoni per il tasto power che balla un pò scuotendolo come una maracas ,oppure per 1 dead pixels visto con lente di ingrandimento che risate si faranno i tecnici che li controllano .
    Se si vede solo con la lente allora si ma non credo che lo sostituiscano in quel caso visto che nelle foto da loro richieste non si vedrebbe... quando si vede ad occhio nudo anche se l'area è piccola ti assicuro che da fastidio ed infatti il mio lo feci sostituire per quel problema... per il tasto che balla ed altre amenità sono perfettamente d'accordo

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Sì assolutamente, nel topic dei display più giù trovi un confronto che ho avuto modo di fare
    Trovato! Domani lo provo il phantom
    Sul S3 usavo il Perseus di AndreiLux proprio per la calibrazione con i colori naturali. Non c'è da farsene una malattia in caso contrario, ma se su un cell c'è la possibilità di avere una calibrazione colori ben fatta bisogna approfittarne!
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, io sono possessore di un 311 (nero 32 GB) e dall'idea che mi sono fatto non credo che le modifiche dei fori e dei tasti siano da attribuirsi a specifiche versioni quanto a differenti processi di produzione (o diverse fabbriche): sento ormai che quasi tutti i possessori del 312 hanno fori piccoli e tasto accensione come il mio (si muovicchia ma pochissimo davvero).
    Riguardo allo schermo, invece, non ho davvero idea se il mio sia tendente al giallo o meno, sicuro va benissimo così!

Volevo inoltre chiedervi un parere: guardando il telefono dall'alto, in modo da vedere la cover posteriore "per lungo", ho notato che non è del tutto lineare ma ha un rigonfiamento subito sotto il bilanciere del volume; non è nulla di che e non è assolutamente paragonabile a chi, tempo fa, ha postato di un rigonfiamento della batteria (infatti la batteria sta altrove, non nella zona incriminata). Ora, appurato che non è un grosso problema mi chiedevo se fosse qualcosa di "normale" nell'assemblaggio.
    Inoltre ho una leggerissima scheggiatura del vetro (davvero impercettibile) a contatto col bordo posteriore: si vede pochissimo e si sente solo passando l'unghia tra il vetro e la cover. Sono da considerarsi "difetti" a vostro dire?

Per il resto è una bomba, con la VM ART poi è uno sbafo!!!

Ciao ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

arrivato oggi serie 312K ordinato ai primi di dicembre. esteticamente mi apre sia tutto perfetto.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quoto al 100%, su xda alcuni hanno cominciato a riprenderli quelli che ragionano così perché rischiamo i soldi che ci rimette google adesso con gli rma di rimetterceli noi un domani che acquistiamo un nuovo nexus. La gente non è mai contenta, Samsung la criticano perché ti sostituisce il cell solo al terzo tentativo di riparazione fallito, di google invece stanno tentando di approfittarsene.
    sono perfettamente d accordo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me, 312k, ordinato nella prima decade di dicembre, a occhio perfetto, tutti i tasti saldi nessuna scheggiatura, nessun rigonfiamento, schermo ben saldo e perfettamente in linea con la back cover, l'ho osserevato per circa 15 minuti, al momento pare veramente perfetto.(nessun effetto maracas )
    I buchi sembrano grandi, non posso però confermarlo con certezza come non posso confermare la tendenza al giallino dello schermo, domani ho un pranzo con un possessore di 311k e vedrò le differenze, se ce ne saranno.. vi terrò aggiornati!

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ma siete proprio convinti di una nuova versione?
    è solo una bufala, l'unica foto che gira del nexus con i fori grandi è sempre la stessa
    Rev 10, 11, 12 hahah...ne esiste una sola rev.11 dal day one all'ultimo uscito oggi
    310k, 311k, 312k rappresantano semplicemnete mese e anno di produzione ma non hanno nessuna differenza Hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ma certo, non è mica un difetto... e poi il display è spettacolare lo stesso...
    In questi giorni se ne leggono tante di cose senza senso, dal voler mandare in sostituzione il cellulare solo per la tonalità del colore diversa da quelli delle prime serie al voler richiedere il rimborso per poi ricomprarlo a gennaio... ma scherziamo?! che senso ha restituire un cellulare per avere il rimborso di 359 o 409€ per poi doverlo ricomprare a gennaio col nuovo balzello sulle memorie col rischio di pagare il 32GB oltre 460€ ed il 16GB poco meno di 400....se non di più! bah
    Il balzello è di 5 euro circa, non 50 euro

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio