No, dal play store. Ordinato martedì scorso, spedito mercoledì, arrivato venerdì.
Visualizzazione stampabile
Allegato 94739
Allegato 94740
312k? Non saprei dirvi le differenze...
Secondo me quel "k" che leggete si riferisce al mese..
310k = ottobre
311k = novembre
312k = dicembre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche per me è cosi... Il serial di un prodotto tiene sempre conto del lotto di produzione, probabilmente hanno scelto di identificare la il mese di produzione in questo modo immediato... Dubito siano davvero "revisioni"....
arrivato oggi e anche il mio è 312K, cosa dovrei guardare per capire se è quello con le modifiche o no?? i buchi dell'altoparlante senza un paragone non saprei...e i tasti??quanto ballavano??
Goditi sto telefono , vedi se hai dead pixel (senza telescopio) ad occhio nudo, per il resto fori grandi piccoli medi sono solo cavolate per guadagnare qualche clic ... arrivato ieri a mio cognato un 312k fori identici al mio( ordinato al Day One) ,schermo bianco giallo..... boo a me sembra identico , tasti si muove leggermente solo quello dell'accensione e penso sia abbastanza normale.
potresti postare una foto dei buchi in basso dell'altoparlante e microfono??
quale hai dei 2:
Allegato 94889
guarda l'immagine sopra, quale hai dei 2?
fori larghi o stretti?
arivato anche a me oggi la 312k 32gb nero, tasto accensione un po' ballerino, quelli del volume invece sono ben saldi.. fori piccoli, lo testo meglio il 25 dicembre :P