CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 250
Discussione:

Nuovi Nexus 5 modificati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ma siete proprio convinti di una nuova versione?
    è solo una bufala, l'unica foto che gira del nexus con i fori grandi è sempre la stessa
    Rev 10, 11, 12 hahah...ne esiste una sola rev.11 dal day one all'ultimo uscito oggi
    310k, 311k, 312k rappresantano semplicemnete mese e anno di produzione ma non hanno nessuna differenza Hardware
    in effetti potrebbe essere plausibile, in realtà ci avevo già pensato a questa cosa e il mio è stato ordinato proprio a dicembre e riporta 312k, l'unica cosa che mi lascia disorientato è che siano arrivati anche 310k nelle spedizioni di fine novembre inizio dicembre, quindi potrebbero essere i rigenerati, tu cosa ne pensi a riguardo?Come li spieghi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    in effetti potrebbe essere plausibile, in realtà ci avevo già pensato a questa cosa e il mio è stato ordinato proprio a dicembre e riporta 312k, l'unica cosa che mi lascia disorientato è che siano arrivati anche 310k nelle spedizioni di fine novembre inizio dicembre, quindi potrebbero essere i rigenerati, tu cosa ne pensi a riguardo?Come li spieghi?
    Io non credo assolutamente siano rigenerati piuttosto giacenze di modelli bianchi che sono i meno richiesti. È anche vero che alcuni li hanno resi per i motivi più inutili e senza che presentassero alcun difetto...Vedi display che viravano un po' più sul giallo rispetto a quello dell'amico...quelli non sono difetti, è normale che ci siano queste differenze e ci sono in tutte le altre marche, e fossi stato in Google non li avrei nemmeno sostituiti!
    Molte altre aziende pensi che sostituiscano un telefono solo per un pixel bruciato? Scordiamocelo.
    Noi italiani siamo i più bravi a lamentarci, siamo incontentabili.
    Ultima modifica di ANGUS65; 22-12-13 alle 10:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me, 312k, ordinato nella prima decade di dicembre, a occhio perfetto, tutti i tasti saldi nessuna scheggiatura, nessun rigonfiamento, schermo ben saldo e perfettamente in linea con la back cover, l'ho osserevato per circa 15 minuti, al momento pare veramente perfetto.(nessun effetto maracas )
    I buchi sembrano grandi, non posso però confermarlo con certezza come non posso confermare la tendenza al giallino dello schermo, domani ho un pranzo con un possessore di 311k e vedrò le differenze, se ce ne saranno.. vi terrò aggiornati!
    puoi postare una foto dei buchi delle casse?perchè credo siano quelli piccoli......i 312k che ho visto arrivati in questi giorni hanno quelli normali....inizio davvero a credere che l'esemplare in foto con i buchi grandi sia molto raro.
    Ultima modifica di clodrusso; 22-12-13 alle 11:28

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ....inizio davvero a credere che l'esemplare in foto con i buchi grandi sia molto raro.
    Pensa che io non ci ho mai creduto.
    Se qualcuno residente in provincia di Venezia o Treviso crede di avere i fori larghi sarei ben lieto di confrontarli con il mio preso al day one e quindi un 310k.

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Pensa che io non ci ho mai creduto.
    Se qualcuno residente in provincia di Venezia o Treviso crede di avere i fori larghi sarei ben lieto di confrontarli con il mio preso al day one e quindi un 310k.
    Io adesso ho un 311k con fori larghi...confrontato con il mio "vecchio" 310k difettoso

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Io adesso ho un 311k con fori larghi...confrontato con il mio "vecchio" 310k difettoso
    avevi già postato foto??è come quella che si trova in giro presumo.......strano però i 312k che stanno arrivando hanno quelli normali, a questo punto credo che non sia stata una modifica produttiva ma solo una diversa fabbrica che ha prodotto i retro usati solo per certi lotti.......e soprattutto c'è da valutare la bonta' di questi fori un pò più larghi che secondo me è quasi nulla.....visto che dopo l'aggiornamento il volume è buono anche per chi ha i fori standard.

8. Il seguente Utente ha ringraziato clodrusso per il post:

ANGUS65 (22-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    avevi già postato foto??è come quella che si trova in giro presumo.......strano però i 312k che stanno arrivando hanno quelli normali, a questo punto credo che non sia stata una modifica produttiva ma solo una diversa fabbrica che ha prodotto i retro usati solo per certi lotti.......e soprattutto c'è da valutare la bonta' di questi fori un pò più larghi che secondo me è quasi nulla.....visto che dopo l'aggiornamento il volume è buono anche per chi ha i fori standard.
    No, non ho postato foto perché mi sono ricordato di controllare la grandezza dei fori giusto qualche minuto prima che chiudessi il pacco da restituire. Ma ho fatto qualche test veloce con l'audio in chiamata in vicavoce e la differenza è di un'inezia, volume LEGGERISSIMAMENTE più alto (a parità di 4.2.2).

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    No, non ho postato foto perché mi sono ricordato di controllare la grandezza dei fori giusto qualche minuto prima che chiudessi il pacco da restituire. Ma ho fatto qualche test veloce con l'audio in chiamata in vicavoce e la differenza è di un'inezia, volume LEGGERISSIMAMENTE più alto (a parità di 4.2.2).
    capito, il tuo ora ha i fori larghi??potresti postare una foto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io sono contento di averlo preso al day one un 310k perchè ha un display secondo me migliore,
    proprio oggi avendolo confrontato con quello di mio cognato un 312k arrivato giovedì, si nota il display più giallo,
    devo dire la verità la differenza è abbastanza marcata, per il resto fori uguali ,audio identico, no dead pixels.
    Insomma se non fosse per il display tendente al giallino avrei potuto scambiare tranquillamente i 2 telefoni.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ma siete proprio convinti di una nuova versione?
    è solo una bufala, l'unica foto che gira del nexus con i fori grandi è sempre la stessa
    Rev 10, 11, 12 hahah...ne esiste una sola rev.11 dal day one all'ultimo uscito oggi
    310k, 311k, 312k rappresantano semplicemnete mese e anno di produzione ma non hanno nessuna differenza Hardware
    io lo sto dicendo da un sacco ma qui ognuno viaggia con la sua testa!!! è stata solo una differente fabbricazione e non una revisione anche perchè l audio dopo l aggiornamento è uguale per entrambi sia fori grandi che piccolo

Io non credo assolutamente siano rigenerati piuttosto giacenze di modelli bianchi che sono i meno richiesti. È anche vero che alcuni li hanno resi per i motivi più inutili e senza che presentassero alcun difetto...Vedi display che viravano un po' più sul giallo rispetto a quello dell'amico...quelli non sono difetti, è normale che ci siano queste differenze e ci sono in tutte le altre marche, e fossi stato in Google non li avrei nemmeno sostituiti!
    Molte altre aziende pensi che sostituiscano un telefono solo per un pixel bruciato? Scordiamocelo.
    Noi italiani siamo i più bravi a lamentarci, siamo incontentabili.
    d accordo anche su questo....
    Ultima modifica di cristianb; 22-12-13 alle 14:32
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

ANGUS65 (22-12-13)

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio