@cristianb bene mi fa piacere che qualcun'altro la pensi allo stesso modo 👍
Visualizzazione stampabile
@cristianb bene mi fa piacere che qualcun'altro la pensi allo stesso modo 👍
... e se andate a vedere in /system/etc il cambiamento di volume nella 4.4.2 è dovuto al fatto che google ha aumentato di un punto il volume del mixer, i cosiddetti fori ingranditi io non li vedo proprio e su quelle foto mi ci sono consumato gli occhi... In ogni caso sarebbe una piccola modifica estetica non una revisione hardware.
Situazione fori mio 312. Più grandi quelli di destra che quelli a sinistra. Naturalmente guardandolo di fronte. Premetto che il volume è perfetto. Molto meglio del mio vecchio S9100.
Addirittura differenti i fori???? Comunque quella di destra è proprio la cassa dello speaker... La sinistra il microfono)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Comunque ragazzi a chi sembra di avere i fori più piccoli dico che la differenza di volume non dipende da questo: controllando i settaggi del mixer si vede che tra la 4.4 e la 4.4.2 il volume dell'audio è stato aumentato di un punto. ;)
La differenza è solo estetica, non pratica. ;)
Ho avuto tre nexus 5, due sostituiti per pixel morti, adesso il terzo è perfetto.
Primo: fori piccoli
Secondo: fori grandi, ma restituito al posto del primo perché i pixel morti erano in maggior numero.
Terzo: fori grandi
Ho fatto un confronto tra il primo (fori piccoli) con 4.4.2 vs terzo (fori grandi) sempre con 4.4.2...qualità audio identica, volume leggerissimamente superiore su quello coi fori più larghi. Ma è una minuzia per la quale non vale la pena neanche farsi una malattia.
ragazzi è stato appurato che la differenza grandezza dei fori non è una nuova revisione ma solo un processo di fabbricazione diversa... quindi vengono grandezze differenti a caso...
non è una cosa voluta da google nè tanto meno una modifica hardware per migliorare l audio.... idem per i tasti che per il display giallo...
non esistono nuovi nexus modificati
non è un pensiero è la verità!!!! quella foto che è girata con i fori dei cel diversi è una pagliacciata... ci sono cel con fori più grandi ma non è frutto di una nuova produzione ma solo di fabbriche diverse!!!
google ha più fabbriche che fanno i cel per il suo conto!!!