Ciao la versione 311k è stata migliorata?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao la versione 311k è stata migliorata?
Arrivato a me ieri da GliStockisti Nexus 5 Bianco 312K Francese (con auricolari).
Tasto di accensione perfetto, buchi come tutti dato che quella dei grandi è una leggenda...
Gran telefono.
Il mio 312k acquistato dal play store a dicembre ha i buchi più grandi e si sente meglio di quello di un mio amico 310k acquistato dal play store dopo qualche giorno dell'uscita. Non so dove tu abbia letto che è una leggenda, comunque volevo chiederti per curiosità che tipo di auricolari ha nella scatola il nexus 5?
Ciao tearS come fai a capire di che nazione proviene? Tutti i nexus
non sono dotati di auricolari come è possibile che il tuo li abbia?
Visto che nello stesso lotto alcuni hanno i fori stretti alcuni i fori un po'più larghi è presumibile che le scocche siano prodotte da stabilimenti diversi...ma ti posso assicurare che la rev.hardware è unica, ovvero rev.11 (lo puoi vedere solo riavviando in modalità bootloader) sia per quelli usciti al Day One che per quelli arrivati oggi, quindi se aggiornati entrambi al 4.4.2 la qualità audio è la stessa.
Non ho detto che la qualità dell'audio è determinata dalla grandezza dei fori però lasciando perdere l'aggiornamento software, la versione 312k mia rispetto alla 310k del mio amico si sente piu forte e meglio. La differenza sta sicuramente nel fatto di una nuova revisione dell'altoparlante, infatti un utente di xda ha acquistato un altoparlante di ricambio che aveva come giorno di produzione se non sbaglio novembre, l ha sostituito al suo nexus 5 310k e si sentiva molto meglio, c'è anche un video dove si dimostra questo. Inoltre è inutile fare caso sul numero di rev., anche il nexus 4 è rimasto sulla rev11 ma sono stati fatti dei miglioramenti hardware!
Se fossero state fatte migliorie hardware il numero di rev.sarebbe sicuramente variato.
Non so se la domanda è lecita ma se acquisto fuori dal playstore(gli stockisti) che versione ricevo?
Grazie