L unico mio dubbio che acquistandandolo dal play store possa incappare in quei casini di congelamento dei soldi ecc
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L unico mio dubbio che acquistandandolo dal play store possa incappare in quei casini di congelamento dei soldi ecc
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
io ho avuto sotto mano 310 311 312...sono uguali tutti!!! è solo un caso il tuo... assicuriamoci prima di parlare.... vai in sezione problemi hardware e vedrai cosa si dice...sono solo fabbriche diverse che fanno i cel per google.... nessuna revisione hardware è stata fatta
è una leggenda perchè ci sono 312k con buchi piccoli!!!
è una leggenda!!!! ed è assodata la cosa!!! sei stato fortunato a ricevere un cel così!!! io ho la 310 e dopo agiornamento 4.4.2 l audio è buono e i tasti sono sempre stati buoni
Io ho il 312k e i buchi sono piccoli, e per la milionesima volta... i buchi non c'entrano con la qualità audio.... è la revision che conta e son tutte uguali.
e basta con queste ehm... inesattezze! i fori non c'entrano un tubo con la revision: si tratta semplicemente di diversi produttori delle scocche che per questo hanno qualche lievissima differenza tra cui le dimensioni dei fori... il fatto che ne riceviate uno con i fori stretti o lievemente più larghi non dipende dalla revision ma unicamente dal produttore delle scocche e ci sono centinaia di utenti che hanno avuto entrambe le versioni ed altri che addirittura hanno allargato i fori da se per poi accorgersi di aver fatto una cavolata perché il volume e la qualità dell'audio non cambia nemmeno un po' variando un pochino il diametro delle aperture! ;)
Oh, meno male... stavo meditando di porre la questione su un forum audio e postare qui la risposta con tanto di dimostrazione matematica lol, io non sono in grado di dimostrarlo matematicamente (siete fortunati!) ma se le leggi della fisica non sono cambiate dubito molto che una differenza minima sui fori dia come risultato un cambiamento di volume chiaramente percepibile a orecchio! È solo effetto placebo e basta, cioè autosuggestione. Ma è una battaglia persa, già dalla prossima pagina la storia risalterà fuori... ;)
OK va bene ma io non ho mai detto che a causa dei buchi più grandi si sente meglio, ma c'è sicuramente una revisione per quanto riguarda lo speaker andate su xda c'è un thread apposito!
Quello che trovi su XDA non è "parola sacra di maestri superiori" ma semplicemente il parere di utenti che proprio come sul nostro forum avevano ricevuto prima una versione con i fori piccoli e poi una con i fori grandi e per questo qualcuno (sbagliando) aveva avanzato l'ipotesi che si trattava di modifiche per migliorare le prestazioni. Dopo aver appurato che esistono esemplari di produzione recentissima con i fori stretti anche li hanno capito che si trattava di una cavolata quella della nuova revisione ;)
Lascia perdere i fori, un utente ha comprato uno speaker di ricambio e sostituito con il suo e si sente molto meglio, tutto documentato da un video dove oltre tutto si vede la data di fabbricazione dello speaker nuovo e che anche esteriormente è leggermente diverso!