Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Lascia perdere i fori, un utente ha comprato uno speaker di ricambio e sostituito con il suo e si sente molto meglio, tutto documentato da un video dove oltre tutto si vede la data di fabbricazione dello speaker nuovo e che anche esteriormente è leggermente diverso!
non significa nulla... se leggi nel tread dei problemi hardware troverai diversi utenti che a parità di seriale si lamentano per il volume basso ed altri che scrivono che va benone. Per la cronaca tra il 310 e il 311 che ho avuto non ho notato nessuna differenza nel volume ed in entrambi era più che buono. La forma diversa dello speaker è dovuta probabilmente, come per gli altri dettagli, a produttori diversi... ma questo non da nessuna certezza che ad esempio nel 314K troverai al 100% lo speaker che ha prestazioni migliori ne puoi essere sicuro che quel tipo di speaker non era montato in nessuno dei 310k prodotti visto che nella maggior parte dei 310 il volume dell'audio è perfettamente uguale agli altri seriali...
-
Vabbe ti stai auto convincendo che non hanno fatto delle migliorie sul nexus....se vuoi continua a fidarti della sigla rev.11
-
non mi sto auto convincendo, sto solo prendendo atto della mia esperienza: tra il 310 che ho avuto con i fori stretti ed il 311 che ho ora con i fori larghi non c'era assolutamente nessuna differenza ne nella qualità dell'audio ne nel volume... e questi sono i fatti riscontrati dalla maggior parte degli utenti... :)
-
Quote:
opt1imus
non mi sto auto convincendo, sto solo prendendo atto della mia esperienza: tra il 310 che ho avuto con i fori stretti ed il 311 che ho ora con i fori larghi non c'era assolutamente nessuna differenza ne nella qualità dell'audio ne nel volume... e questi sono i fatti riscontrati dalla maggior parte degli utenti... :)
Per me non è cosi.......
-
Quote:
fedekiko
Per me non è cosi.......
Quote:
fedekiko
Vabbe ti stai auto convincendo che non hanno fatto delle migliorie sul nexus....se vuoi continua a fidarti della sigla rev.11
ma vedi che te vuoi dimostrare cose che non ci esistono!!!! ma perchè ti ostini se 100 persone dicono una cosa e tu no??? cmq pensa quello che vuoi
-
Quote:
fedekiko
Lascia perdere i fori, un utente ha comprato uno speaker di ricambio e sostituito con il suo e si sente molto meglio, tutto documentato da un video dove oltre tutto si vede la data di fabbricazione dello speaker nuovo e che anche esteriormente è leggermente diverso!
Lg non vende parti di ricambio quindi stai parlando di aria fritta...
Se ha comprato lo speaker da altri non vedo il nesso.
-
Visto che la rev è 11 e fino a prova contraria non ne esistono altre, e che a quanto pare i fori grandi cambiano poco o nulla, dipendendo dal paese di fabbricazione, si potrebbe anche chiudere il thread. Tanto le polemiche non si fermeranno mai
-
Quote:
fedekiko
Si l'ho visto anche io quel video, la differenza è molta, inoltre lo speaker lo aveva anche migliorato lui ma nonostante ciò quello che aveva ordinato era ancora migliore.
-
scusate, forse c'è già una risposta a questa domanda...in ogni caso, se compro un N5 oggi che tipo di modello mi arriva?quello piu nuovo o quello piu vecchio (diciamo rimasto come fondo di magazzino)? in piu, vorrei comprare quello da 16 GB ma non è disponibile su play, nessuno ha un' idea o ha letto qualcosa su quando tornerà disponibile?
grazie
-
scusate, dopo aver letto tutto o quasi...non puo essere che 310, 311 e 312 si rifierisca a quando il telefono è stato prodotto? il 3 sta per 2013 e 10, 11 e 12 sono ottobre novembre e dicembre.
che ne pensate?