Questo thread secondo me andrebbe cestinato, crea solo confusione tra i meno informati.
Visualizzazione stampabile
Questo thread secondo me andrebbe cestinato, crea solo confusione tra i meno informati.
Secondo me invece questo tread è molto utile visto che in rete c'è chi addirittura ha dedicato interi articoli riguardo fantomatiche nuove revisioni che possono generare confusione in chi legge mentre invece chi passa per questo tread può farsi un'opinione personale su come stanno realmente le cose...
Guardate......
https://www.youtube.com/watch?v=aLbX...e_gdata_player
nei commenti del video c'è un link di ebay, se non siete soddisfatti dei vostri speaker potete comprare questi "sponsorizzati", aprire la cover posteriore, scollare la parte in basso, fare la modifica e rimontare tutto. Se ne vale la pena...
Continuo a non capire in che modo alcuni associano quel tread e quel video che trattano di una modifica hardware riguardante un componente di ricambio con la certezza che i nexus 5 da novembre in poi (>311K) abbiano TUTTI un altoparlante modificato che assicura volume elevato e qualità migliore... proprio non ci trovo una logica in tutto questo... :)
Questo è vero... secondo me per evitare confusione quantomeno nel titolo andrebbe aggiunto un punto interrogativo in modo che chi lo legge capisce subito che non è un dato di fatto ma una convinzione di pochi utenti priva di fondamento...
l'avevo visto anche io sto video, ma mi sa molto di fregatura, non è un pò strano che questo spagnolo sponsorizza questo negozio ebay spagnolo che è l''unico che vende questi speaker??
eppure sarebbe un bell'affare....ogni speaker per 10 euro...venduti a centinaia di possessori di nexus 5 speranzosi di avere un audio migliore....
io ho provato il mio nexus5 32gb 311k dei primi di dicembre col 32gb nero del mio amico arrivatogli l'altra settimana, l'audio è uguale, lui però ha i fori leggermente più grandi e i tasti un pò più fermi, anche se il tasto power si muove sempre un pò, nel mio invece tremicchiano tutti e 2..anche lo schermo ha dei colori diversi ma montando una rom modificata non so quanto possa dipendere dallo schermo o dal kernel..
L altro giorno ho fatto un confronto con il display il mio 312k quello del mio amico 310k. Il suo ha uno schermo più freddo il mio invece più caldo e in più i neri sono più neri sul mio e meno sbiaditi. Per quanto riguarda i tasti i miei ballano di più del suo, quindi secondo me sul fatto dei tasti non hanno risolto, è solo un fatto di stampo come per i fori. Ma per qualità di audio e questo fatto del display il mio è migliore! Questa è la mia esperienza personale se capita un altro giorno faccio delle foto per mostrarvi la differenza nei display
La questione del display è già stata affrontata, durante la produzione hanno sostituito quello con colori più freddi con uno più tendente al "giallino" :)