Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, che colore mi consigliate bianco o nero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao a tutti, che colore mi consigliate bianco o nero?
penso che non sia la sezione giusta per questa domanda:
se sei curioso riguardo quale è la versione preferita dagli utenti guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
se invece vuoi sapere quale colore ha meno problemi di graffi ed è più resistente fai una ricerca in questo tread:
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
-
Quote:
fedekiko
L altro giorno ho fatto un confronto con il display il mio 312k quello del mio amico 310k. Il suo ha uno schermo più freddo il mio invece più caldo e in più i neri sono più neri sul mio e meno sbiaditi. Per quanto riguarda i tasti i miei ballano di più del suo, quindi secondo me sul fatto dei tasti non hanno risolto, è solo un fatto di stampo come per i fori. Ma per qualità di audio e questo fatto del display il mio è migliore! Questa è la mia esperienza personale se capita un altro giorno faccio delle foto per mostrarvi la differenza nei display
L'audio è migliore, immagino il tuo è quello con i fori dello speaker più grandi quindi?
-
Io non riesco a capire la questione display. Mi spiego, io ho un nexus 5 32 bianco con il display più freddo, un mio collega invece ha quello che da sul giallino. Ora ha prima vista sembra peggiore il mio per una questione di freddezza ma visualizzando le pagine online e guardando le immagini il suo da una sfumatura sul giallo non proprio bellissima da vedere.
Tanto che oggi ha chiamato google gli hanno proposto il cambio, questo unito al fatto che aveva qualche problema con la batteria l'hanno fatto decidere per la sostituzione ma mi chiedo se è come dite voi che a un certo punto hanno costruito solo display tendenti al giallo questo significa che non potrà avere lo stesso schermo che ha il mio?
Inoltre se io ora avessi qualche problema facendo un RMA rischierei di prendere lo schermo "giallo" ? a parte tutto non mi sembra che sia proprio un bel comportamento...
-
Il mondo è bello perché vario: nel tread dei difetti harware ci sono decine di utenti che hanno scritto di aver fatto o di voler fare RMA per il display a loro dire "giallino" (per altri giustamente leggasi "dai colori più caldi"), altrettanti avendo chiesto la sostituzione di un esemplare con i "bianchi più bianchi" (leggasi per alcuni "dai colori più freddi") e ricevuto uno perfetto ma con il "display giallino" hanno deciso di tenersi il primo con i difetti e restituire il secondo (sfogliare il tread per credere!)! :D
Ora entro in questo tread e leggo di utenti che preferiscono il display giallino e non sopportano quello con i "bianchi più bianchi"... non ci posso credere! :D
-
Quote:
opt1imus
Il mondo è bello perché vario: nel tread dei difetti harware ci sono decine di utenti che hanno scritto di aver fatto o di voler fare RMA per il display a loro dire "giallino" (per altri giustamente leggasi "dai colori più caldi"), altrettanti avendo chiesto la sostituzione di un esemplare con i "bianchi più bianchi" (leggasi per alcuni "dai colori più freddi") e ricevuto uno perfetto ma con il "display giallino" hanno deciso di tenersi il primo con i difetti e restituire il secondo (sfogliare il tread per credere!)! :D
Ora entro in questo tread e leggo di utenti che preferiscono il display giallino e non sopportano quello con i "bianchi più bianchi"... non ci posso credere! :D
Vorrei precisare che nel mio caso il collega vuole cambiare un giallino con un bianco perchè a suon di test il "giallino" non è propio bellissimo da vedere.. Però mi preoccupa perchè leggendo qui sembra che ora facciano solo il giallino.. è possibile?
-
Quote:
sirdylan
Vorrei precisare che nel mio caso il collega vuole cambiare un giallino con un bianco perchè a suon di test il "giallino" non è propio bellissimo da vedere.. Però mi preoccupa perchè leggendo qui sembra che ora facciano solo il giallino.. è possibile?
c'è un intero tread sull'argomento... sfoglialo ed eventualmente posta di la che qui siamo al limite dell'OT:
https://www.androidiani.com/forum/go...-lf-panel.html
-
rootSU ha aperto una thread apposta per smentire queste supposte revisioni, anche su xda c'è gente che chiede di lockare le thread perché non se ne può più.
Ma succede così per ogni dispositivo Nexus nuovo o siamo solo fortunati?? rotfl
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2597276
-
Ma tanto non servirà a niente... ci sarà sempre qualcuno che nega l'evidenza dei fatti... Ho saputo che alcuni ci marciano su queste fesserie per spuntare prezzi migliori nei mercatini dei forum e nei siti che vendono usato tirando fuori proprio la scusa delle "revision vecchie"... vuoi vedere che magari c'è anche chi non vuole proprio capire perché ne sta cercando uno usato e con queste storielle ci marcia? sono malpensante lo so... :D
-
Quote:
pero155
l'avevo visto anche io sto video, ma mi sa molto di fregatura, non è un pò strano che questo spagnolo sponsorizza questo negozio ebay spagnolo che è l''unico che vende questi speaker??
eppure sarebbe un bell'affare....ogni speaker per 10 euro...venduti a centinaia di possessori di nexus 5 speranzosi di avere un audio migliore....
io ho provato il mio nexus5 32gb 311k dei primi di dicembre col 32gb nero del mio amico arrivatogli l'altra settimana, l'audio è uguale, lui però ha i fori leggermente più grandi e i tasti un pò più fermi, anche se il tasto power si muove sempre un pò, nel mio invece tremicchiano tutti e 2..anche lo schermo ha dei colori diversi ma montando una rom modificata non so quanto possa dipendere dallo schermo o dal kernel..
è solo un caso quello dei tasti.... io ho un 310 e i tasti sono fermi...
Quote:
Tex99
La questione del display è già stata affrontata, durante la produzione hanno sostituito quello con colori più freddi con uno più tendente al "giallino" :)
è solo una taratura del colore diverso..... nessun display cambiato
Quote:
opt1imus
Continuo a non capire in che modo alcuni associano quel tread e quel video che trattano di una modifica hardware riguardante un componente di ricambio con la certezza che i nexus 5 da novembre in poi (>311K) abbiano TUTTI un altoparlante modificato che assicura volume elevato e qualità migliore... proprio non ci trovo una logica in tutto questo... :)
Questo è vero... secondo me per evitare confusione quantomeno nel titolo andrebbe aggiunto un punto interrogativo in modo che chi lo legge capisce subito che non è un dato di fatto ma una convinzione di pochi utenti priva di fondamento...
come fai a dire con certezza che dal 311 in poi hanno tutti un nuovo altoparlante???
Quote:
sirdylan
Io non riesco a capire la questione display. Mi spiego, io ho un nexus 5 32 bianco con il display più freddo, un mio collega invece ha quello che da sul giallino. Ora ha prima vista sembra peggiore il mio per una questione di freddezza ma visualizzando le pagine online e guardando le immagini il suo da una sfumatura sul giallo non proprio bellissima da vedere.
Tanto che oggi ha chiamato google gli hanno proposto il cambio, questo unito al fatto che aveva qualche problema con la batteria l'hanno fatto decidere per la sostituzione ma mi chiedo se è come dite voi che a un certo punto hanno costruito solo display tendenti al giallo questo significa che non potrà avere lo stesso schermo che ha il mio?
Inoltre se io ora avessi qualche problema facendo un RMA rischierei di prendere lo schermo "giallo" ? a parte tutto non mi sembra che sia proprio un bel comportamento...
se è per altri problemi hai fatto bene a sostituire ma per il giallino non è un problema è solo una diversa taratura....quindi potresti riceverne un altro uguale a livello di display perchè non è un problema
quello più freddo rende meglio per esempio sul bianco di google, quello più caldo rende meglio sui colori...
RAGAZZI SMETTETELA NON ESISTE NESSUNA NUOVA REVISIONE