Non l'ho detto infatti... il significato di quel messaggio è esattamente il contrario: non ha senso affermare che i nuovi hanno un altoparlante diverso prendendo come prova un video che tratta di una modifica hardware su un componente di ricambio...
Visualizzazione stampabile
Salve, vi chiedo perdono se la domanda è stata già fatta, ma nel play store google italiano ora come ora che versione ti mandano se lo compri?
Ma il display giallognolo non era risolvibile mettendo il Franco kernel?
Ho letto un utente che lo ha fatto, confermate?
Qui è OT, guarda nella thread del Phantom kernel. Quell'hack è stato abbandonato da Franco su consiglio di Faux perché a detta sua poteva danneggiare il display, io l'ho tolto e mi tengo il mio display che non è poi così giallino, anzi mi piace perché riposa la vista. ;)
All'interno con luce artificiale bianca (6400 K) i bianchi sono pressoché perfetti. ;)
Salve ho preso due nexus da 32 gb neri, ho acquistato ed è uscito grazie per il tuo acquisto, poi è arrivcata l'email che conferma l'acquisto. Ma su stato esce prenotato e il pagamento in attesa. Ma se io sulla carta non ho soldi e provo a far l'acquisto l'ordine si effettua lo stesso o esce errore? perchè a me mancavano 5 euro ma è andato lo stesso... vorrei capire perfavore io vi pago se non chiudete e mi rispondete vi prego vi supplico su tutto aiutatemi non costa nulla
qui non posso rispondere perchè sarei OT... devi postare qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...store-148.html
[QUOTE=TearS;5137187]
Per curiosità che cos'è? 310k?[QUOTE]
311k
Indicano il lotto di produzione 3(2013)10(ottobre)k(Korea)