Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, notizie dei 32 gb neri?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
Ho confrontato il mio Nexus 5 (arrivato venerdì) con quello di un mio amico e i fori dell'altoparlante e del microfono sono un pò più grandi la differenza si nota
ti è arrivato con le spedizioni di massa fatte il 4 e 5 ? puoi dirmi se il seriale s/n è 311k ? grazie :)
ah altra cosa il tuo amico che modello ha e quando l'ha preso ?
scusa le domande è solo per capire se questi fori altoparlanti più grandi fanno effettivamente parte del 311k e non di questo 312k di cui alla fine non ci sono reali tesimonianze
-
appena arrivato il corriere con il mio 32gb black ordinato il 27/11, nessuna mail di spedizione. versione 311K. data di spedizione 6/12/13
-
Menomale che erano fenomeni isolati..praticamente tutte le consegne di oggi sono state fatte senza mail di avviso
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
parthenope
Ho confrontato il mio Nexus 5 (arrivato venerdì) con quello di un mio amico e i fori dell'altoparlante e del microfono sono un pò più grandi la differenza si nota
ho capito ma la REV è sempre la 11... non è uscita una nuova REV... almeno per ora a quantio ne sò
-
Quote:
Tex99
ti è arrivato con le spedizioni di massa fatte il 4 e 5 ? puoi dirmi se il seriale s/n è 311k ? grazie :)
ah altra cosa il tuo amico che modello ha e quando l'ha preso ?
scusa le domande è solo per capire se questi fori altoparlanti più grandi fanno effettivamente parte del 311k e non di questo 312k di cui alla fine non ci sono reali tesimonianze
il periodo di spedizione è quello il numero di serie inizia con 311k :)
il mio amico è stato tra i primi ad acquistarlo
-
Arrivato pomeriggio,senza avviso di spedizione, rev 11, i fori sono piccoli ma non importa, mentre i tasti non sono proprio fermi.
-
-
Quote:
cyberpk
32 o 16 gb?
32 gb nero, ma confrontandolo con il vecchio difettato, devo dire che i tasti sono decisamente più fermi, quindi confermo i tasti meno ballerini.
-
Quote:
Daniele46ct
32 gb nero, ma confrontandolo con il vecchio difettato, devo dire che i tasti sono decisamente più fermi, quindi confermo i tasti meno ballerini.
Che seriale ha? 311 o 310?
-
Quote:
H2O97
Che seriale ha? 311 o 310?
Sia nella scatola che nel tel leggo 311.
-
Ricevuto oggi: 310k
I tasti che fanno rumore, da come venivano descritti, sembrava chissà che cosa invece se non sei al chiuso e con l'orecchio vicino al telefono e lo scuoti non si sente assolutamente nulla.. Non lo definisco affatto un problema di cui tenere conto.
-
Quote:
Linos18
Ricevuto oggi: 310k
I tasti che fanno rumore, da come venivano descritti, sembrava chissà che cosa invece se non sei al chiuso e con l'orecchio vicino al telefono e lo scuoti non si sente assolutamente nulla.. Non lo definisco affatto un problema di cui tenere conto.
anche io 310k la penso come te.... tasti che si muovono giusto un pò e fori penso piccoli....
-
310k???
Che siano rigenerati?
-
che modelli voi 32 gb? avete novità per gli ultimi 16gb neri spediti?? a me importa molto sto fatto dei tasti col tempo potrebbero difettarsi ancora di più!
-
Quote:
cyberpk
310k???
Che siano rigenerati?
io mio l ho comprato durante la prima settimana... non penso sia rigenerato
-
Il numero di serie 311 è quello ricondizionato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
vaiettaro
Il numero di serie 311 è quello ricondizionato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no, 310k dovrebbero essere i primi lotti e quelli con i fori piccoli, 311 dovrebbero essere i successivi...
-
ragazzi il 16 gb che mi è arrivato mercoledì è una versione 311k ma i fori sono piccoli, quindi non credo che si possa distinguere la nuova versione dalla vecchia tramite il seriale (forse la mia è una sorta di versione intermedia boh perché i tasti sono abbastanza fermi). Detto questo ci terrei a precisare che nonostante i fori piccoli il volume è bello alto e non mediocre come lo hanno definito molti che l'hanno provato.
-
Quote:
gio16
Salve a tutti, ho letto in rete un articolo che parla di alcune modifiche hardware fatte alle nuove generazioni di nexus 5. In pratica hanno allargato i fori per l'audio e hanno cambiato i tasti accensione e volume che ora non ballano più. Il mio quesito é: chi ha la versione vecchia ha il diritto di farsela cambiare?
No. Google giustamente cambia solo i nexus che soffrono di problemi hardware. E' successo così anche per il nexus 4 e sarà sempre così. Di solito i primi nexus venduti fanno da test per gli utenti e dopo google li migliora ulteriormente. Una politica commerciale normale.
Io non ho comprato il n5 subito proprio perchè sapevo che li avrebbero migliorati.
-
Quote:
marabs
ragazzi il 16 gb che mi è arrivato mercoledì è una versione 311k ma i fori sono piccoli, quindi non credo che si possa distinguere la nuova versione dalla vecchia tramite il seriale (forse la mia è una sorta di versione intermedia boh perché i tasti sono abbastanza fermi). Detto questo ci terrei a precisare che nonostante i fori piccoli il volume è bello alto e non mediocre come lo hanno definito molti che l'hanno provato.
i fori più grandi secondo me sono più per il microfono e non per la cassa, perchè più di uno hanno detto che fori grandi o piccoli l audio non cambia
-
raga vorrei un grande consiglio ho deciso di prendere nexus 16gb nero però non so quando ordinarlo ...mi consigliate di aspettare a dopo le vacanze(cosi magari migliorano il dispositivo) oppure se lo ordino ora non cambia nulla e lo riceverei semplicemente prima ? (tutti coloro che hanno il 16gb nero come si stanno trovando per tasti e audio e problemi vari????)
-
Ciao.
Se lo ordinassi da Gli Stockisti che rev potrebbe arrivarmi? grazie =)
-
Quote:
TMD
Ciao.
Se lo ordinassi da Gli Stockisti che rev potrebbe arrivarmi? grazie =)
La rev é sempre la stessa, ossia rev 11
-
Ieri mi è arrivato il 16gb nero, rev 11 ma fori piccoli e tasto power un po' traballante.
-
Quote:
Vitto5
Ieri mi è arrivato il 16gb nero, rev 11 ma fori piccoli e tasto power un po' traballante.
va specificato se è un 310k o 311k
-
Quote:
Vitto5
hai riscontrato problemi con lo speaker o microfono?i tasti che balllano sono un problema secondo te? per il resto è perfetto?
-
Quote:
dwarf
hai riscontrato problemi con lo speaker o microfono?i tasti che balllano sono un problema secondo te? per il resto è perfetto?
311k, i tasti che ballano non sono un problema per me, anche perchè vengo da un galaxy y dove ballano molto di più xD
Non mi é sembrato comunque di vedere problemi nello speaker.
Il resto sembra a posto, ho controllato con perfect pixel checker e non vedo dead pixel.
-
Quote:
Vitto5
Ma l'hai preso dagli stockisti?
-
Arrivato il sostituto oggi. 32 Gb nero 311k, fori grandi, tasti ben saldi e nessun tremolio (a parte lo stabilizzatore ottico). Schermo leggermente più tendente al giallo, ma ho già risolto con il Franco kernel r14
-
Quote:
Rufyz
Ma l'hai preso dagli stockisti?
No, dal play store. Ordinato martedì scorso, spedito mercoledì, arrivato venerdì.
-
Quote:
Vitto5
No, dal play store. Ordinato martedì scorso, spedito mercoledì, arrivato venerdì.
Capito grazie :)
-
2 allegato(i)
Allegato 94739
Allegato 94740
312k? Non saprei dirvi le differenze...
-
Secondo me quel "k" che leggete si riferisce al mese..
310k = ottobre
311k = novembre
312k = dicembre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Anche per me è cosi... Il serial di un prodotto tiene sempre conto del lotto di produzione, probabilmente hanno scelto di identificare la il mese di produzione in questo modo immediato... Dubito siano davvero "revisioni"....
-
arrivato oggi e anche il mio è 312K, cosa dovrei guardare per capire se è quello con le modifiche o no?? i buchi dell'altoparlante senza un paragone non saprei...e i tasti??quanto ballavano??
-
Quote:
asdrubale89
arrivato oggi e anche il mio è 312K, cosa dovrei guardare per capire se è quello con le modifiche o no?? i buchi dell'altoparlante senza un paragone non saprei...e i tasti??quanto ballavano??
Goditi sto telefono , vedi se hai dead pixel (senza telescopio) ad occhio nudo, per il resto fori grandi piccoli medi sono solo cavolate per guadagnare qualche clic ... arrivato ieri a mio cognato un 312k fori identici al mio( ordinato al Day One) ,schermo bianco giallo..... boo a me sembra identico , tasti si muove leggermente solo quello dell'accensione e penso sia abbastanza normale.
-
1 allegato(i)
Quote:
marcomauripude
potresti postare una foto dei buchi in basso dell'altoparlante e microfono??
quale hai dei 2:
Allegato 94889
Quote:
asdrubale89
guarda l'immagine sopra, quale hai dei 2?
fori larghi o stretti?
-
arivato anche a me oggi la 312k 32gb nero, tasto accensione un po' ballerino, quelli del volume invece sono ben saldi.. fori piccoli, lo testo meglio il 25 dicembre :P
-
Quote:
Linos18
Secondo me quel "k" che leggete si riferisce al mese..
310k = ottobre
311k = novembre
312k = dicembre
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti....