ma apparte i fori cosa cambia tra 310 e 312 ? c'è qualcuno che lo spiega una volta per tutte?!?!
Visualizzazione stampabile
ma apparte i fori cosa cambia tra 310 e 312 ? c'è qualcuno che lo spiega una volta per tutte?!?!
Non cambia una sega, quel numero è la data in cui esce sul mercato, ad esempio 312, il 3 sta per l'anno 2013 mentre il 12 sta per il mese ovvero dicembre.
Un utente sopra ha detto che Franco non lo ha incluso di proposito perché poteva danneggiare il display, chi ha ragione?
Non lo danneggia quindi?
tra la 310 e la 312 c'è solo disinformazione e nessuna differenza sistematica ma solo casuale a partire proprio dai fori: ebbene si esistono nexus 5 con i fori più larghi e nexus 5 con i fori più stretti anche tra quelli aventi tutti seriale 312... questo dovrebbe farvi capire una volta per tutte che esiste una sola revision per ora ed è la rev. 11! ;)
La calibrazione del colore e l'hack di cui parlavo io sono due cose differenti!
La calibrazione è la maniera giusta di procedere ma richiede colorimetro, spettrometro e tanta esperienza e pazienza, io non ci conterei troppo ma speriamo... Sul S3 è stata fatta ma da un professionista, perché ci vogliono anche le capacità... Vedremo.
Ciò che ha fatto Franco prima era un "trucco" con i settaggi del display, tolto perché potenzialmente dannoso. Esiste ancora nelle versioni del Franco precedenti la r15 e nel Phantom kernel.
Ovviamente non lo consiglio, poi altrettanto ovviamente ciascuno si prende le sue responsabilità e poi fa come gli pare. :p
Addirittura smontarlo bisogna? Mi pare eccessivo.
Che poi a sentire qualche utente, il display giallino ha anche alcuni pro come il nero che dicono sia migliore rispetto al modello bianco. Chi li ha visti entrambi concorda?
proprio adesso franco, per chi pratica modding, permette la calibrazione dei colori. giusto per info anche se ot. questa discussione si sta allungando troppo ragazzi, si ripetono sempre le stesse cose decine di volte :(
invece di cancellare questo thread che è utilissimo perchè non fate un primo post che spiega tutto?
Mah,a me il nero di quello che tende al giallo sembra marrone a dir la verità :D,preferisco ancora il mio ma di gran lunga....comunque qui c'è una foto dei due schermi (a destra il giallino):
Allegato 98701