Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Mah,a me il nero di quello che tende al giallo sembra marrone a dir la verità :D,preferisco ancora il mio ma di gran lunga....comunque qui c'è una foto dei due schermi (a destra il giallino):
Allegato 98701
Madonna ma fa cagare :-\
So già che con la fortuna che ho io mi capita quello giallo :'(
-
Quote:
RedHunter117
Madonna ma fa cagare :-\
So già che con la fortuna che ho io mi capita quello giallo :'(
È quasi sicuro al 99% che ti arrivi quello visto che il display a destra dovrebbe essere quello montato su tutti gli ultimo nexus 5 da metà o tardo novembre circa
-
Quote:
Tex99
È quasi sicuro al 99% che ti arrivi quello visto che il display a destra dovrebbe essere quello montato su tutti gli ultimo nexus 5 da metà o tardo novembre circa
Mah, ma perché mi chiedo?
È evidente che il bianco è migliore, perché non fare quello visto che lo hanno già bello che sviluppato?
Non c'è proprio speranza aspettando qualche mese, che arrivi quello bianco? :-(
-
Quote:
RedHunter117
Mah, ma perché mi chiedo?
È evidente che il bianco è migliore, perché non fare quello visto che lo hanno già bello che sviluppato?
Non c'è proprio speranza aspettando qualche mese, che arrivi quello bianco? :-(
a me è arrivato lunedì, 312k ho preso ora ora il nexus per verificare anche con la luminosità al massimo la mia barra in alto quella con scritto "info sul telefono" rimane completamente grigia, quindi non è detto che ti arrivi quello..
-
Anche il mio non diventa come quello a destra... è pure il mio 312K, modello 32GB black... e mi è arrivato oggi.
-
Mah che dire speriamo mi arriva quello bianco, che a fine mese lo compro.
Anche se devo dire che con tutti i vari difettucci, fra cui questo del display (si si non è un difetto è proprio così, lo so, ma è brutto lo stesso, molto meglio il bianco!) un pò l'entusiasmo mi si è ammosciato :-(
-
Io ho il 312k, non tende al massimo sul giallo, diciamo che è metà fra i due display
-
Quote:
dagasp10
Io ho il 312k, non tende al massimo sul giallo, diciamo che è metà fra i due display
Tanti casini e drammi in questi mesi per presunte modifiche tra nuovi e vecchi modelli e tutto questo scongiurare il rischio di ricevere una 310 quando poi diciamoci la verità: tra un Nexus 5 310K perfetto con il display bianco ed un 312K anch'esso perfetto ma con display sul giallino è molto meglio il primo! :D
-
Quote:
opt1imus
Tanti casini e drammi in questi mesi per presunte modifiche tra nuovi e vecchi modelli e tutto questo scongiurare il rischio di ricevere una 310 quando poi diciamoci la verità: tra un Nexus 5 310K perfetto con il display bianco ed un 312K anch'esso perfetto ma con display sul giallino è molto meglio il primo! :D
Si ma sinceramente me ne sono accorto guardando quell'immagine comparativa fra display dopo 1 settimana :D
-
Quote:
dagasp10
Si ma sinceramente me ne sono accorto guardando quell'immagine comparativa fra display dopo 1 settimana :D
Si ti quoto al 100%... del resto l'ho scritto tante volte che se non ci fossero stati utenti come me che hanno avuto la possibilità di fare un confronto diretto nessuno ci avrebbe mai fatto caso ne si sarebbe lamentato visto che a prescindere dalla temperatura del colore che può piacere o meno a seconda dei gusti questi display sono una bomba :)