Madonna ma fa cagare![]()
So già che con la fortuna che ho io mi capita quello giallo![]()
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Anche il mio non diventa come quello a destra... è pure il mio 312K, modello 32GB black... e mi è arrivato oggi.
Mah che dire speriamo mi arriva quello bianco, che a fine mese lo compro.
Anche se devo dire che con tutti i vari difettucci, fra cui questo del display (si si non è un difetto è proprio così, lo so, ma è brutto lo stesso, molto meglio il bianco!) un pò l'entusiasmo mi si è ammosciato :-(
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Io ho il 312k, non tende al massimo sul giallo, diciamo che è metà fra i due display
Tanti casini e drammi in questi mesi per presunte modifiche tra nuovi e vecchi modelli e tutto questo scongiurare il rischio di ricevere una 310 quando poi diciamoci la verità: tra un Nexus 5 310K perfetto con il display bianco ed un 312K anch'esso perfetto ma con display sul giallino è molto meglio il primo!![]()
Si ti quoto al 100%... del resto l'ho scritto tante volte che se non ci fossero stati utenti come me che hanno avuto la possibilità di fare un confronto diretto nessuno ci avrebbe mai fatto caso ne si sarebbe lamentato visto che a prescindere dalla temperatura del colore che può piacere o meno a seconda dei gusti questi display sono una bomba![]()