Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi97
Perdonami ma non ho capito... Io ho un Nexus 5 consegnatomi il 4 dicembre, dalle foto non riesco a capire se i miei fori sono i più piccoli o i più grandi, come faccio a vedere la mia rev?
Non capisco cosa intendi per bootloader pur avendo una piccola e vaga idea di cosa sia...
Io ne ho avuti 2 ed il secondo ha i fori più larghi ma ciò nonostante è revision 11... secondo me questa fantomatica rev. 12 se la sono inventata visto che nessuno posta uno screen ;)
Oltretutti la maggior parte delle nuove versioni hanno il display con colori che tendono al giallo e questo a molti non va bene... nessuno è mai contento di nulla a quento pare :)
-
Non serve che verifichi abbiamo appurato che il modello con i fori più larghi è sempre rev 11 quindi deve essere solo una modifica nei case....
La cosa importante per chi lo ha acquistato prima è che non ci sono differenza nella potenza del suono, presumo possa essere magari utile per l'audio in entrata...ma sono solo supposizioni ....
-
Probabilmente hanno solo rifatto gli stampi o questi vengono fabbricati da un'altra azienda.
Per quanto riguarda il giallo, non ho verificato la fonte, ma da più parti è riportato che google suggerisce solo di usare il dispositivo per un po in quanto si tratterebbe di residui del prodotto usato per la pulizia del vetro.
-
Quote:
cyberpk
Probabilmente hanno solo rifatto gli stampi o questi vengono fabbricati da un'altra azienda.
Per quanto riguarda il giallo, non ho verificato la fonte, ma da più parti è riportato che google suggerisce solo di usare il dispositivo per un po in quanto si tratterebbe di residui del prodotto usato per la pulizia del vetro.
Mi sembra assurdo... se questo fosse vero chi ha comprato una pellicola da 20€ e l'ha applicata immediatamente dopo aver tolto quella originale o rimarrà con i residui o sarà costretto a toglierla buttando via il proprio denaro... :)
-
Quote:
opt1imus
Mi sembra assurdo... se questo fosse vero chi ha comprato una pellicola da 20€ e l'ha applicata immediatamente dopo aver tolto quella originale o rimarrà con i residui o sarà costretto a toglierla buttando via il proprio denaro... :)
Ho pensato la stessa identica cosa. Cosa devo fare allora? strofinare con il panno sperando che veda via il giallo? Bha, speriamo bene...
-
Quote:
cyberpk
è una pagliacciata.... i due display hanno una resa diversa e lo dico perchè li ho avuti entrambi in quanto ne ho chiesto uno sostituivo... e uno non è peggiore dell altro...è solo che uno rende dei colori più caldi dell altro e la differenza si vede anche nei colori non solo nei bianchi.... a luminosità massima si nota di più mentre con luminosità automatica, che lavora benissimo, si nota di meno questa differenza...e ripeto parlo di differenza non di difetto...
però non è vero che un display è peggiore dell altro...è solo un fattore di preferenza... hanno due rese un pò diverse... c è chi preferisce per esempio amoled con i suoi neri che però ha dei bianchi che non sono un granchè e chi preferisci bianchi migliori e si accontenta di neri discreti...
sono due pannelli con due rese diverse... è sbagliato dire display tendente al giallo.... e poi vi posso assicurare che la differenza è minima e si nota solo se si hanno entrambi i cel...
per me questa è una discussione stupida.... non c è nessuna anomalia a mio avviso
-
Quote:
cristianb
è una pagliacciata.... i due display hanno una resa diversa e lo dico perchè li ho avuti entrambi in quanto ne ho chiesto uno sostituivo... e uno non è peggiore dell altro...è solo che uno rende dei colori più caldi dell altro e la differenza si vede anche nei colori non solo nei bianchi.... a luminosità massima si nota di più mentre con luminosità automatica, che lavora benissimo, si nota di meno questa differenza...e ripeto parlo di differenza non di difetto...
però non è vero che un display è peggiore dell altro...è solo un fattore di preferenza... hanno due rese un pò diverse... c è chi preferisce per esempio amoled con i suoi neri che però ha dei bianchi che non sono un granchè e chi preferisci bianchi migliori e si accontenta di neri discreti...
sono due pannelli con due rese diverse... è sbagliato dire display tendente al giallo.... e poi vi posso assicurare che la differenza è minima e si nota solo se si hanno entrambi i cel...
per me questa è una discussione stupida.... non c è nessuna anomalia a mio avviso
Quotone grande come una casa....
-
Ricevuto il 5/12 ed è la versione Rev Hw 11,quindi dovrebbe essere quella aggiornata.
-
Quote:
marpor
Ricevuto il 5/12 ed è la versione Rev Hw 11,quindi dovrebbe essere quella aggiornata.
tutti i nexus 5 hanno rev 11.
comunque tutta sta storia è scaturita da un sito che ha rubato le foto dei fori da un utente qui su androidiani che le aveva postate in SOS hardware, e le ha spacciate per sue. comunque rimane un caso singolo almeno per ora , poi se sarà così ben venga
-
Dalle risposte si evince che hanno iniziato a distribuire le versioni revisionate anche in Italia? Bisogna aspettarsi possibili revisioni con tanto di cambio hardware in futuro? Perché quello darebbe piuttosto fastidio.